premettendo che quello che penso io è giusto, e basta..Originariamente inviata da Ariel90
una che dice che migliori di manson non ne ha trovati
crescerai
premettendo che quello che penso io è giusto, e basta..Originariamente inviata da Ariel90
una che dice che migliori di manson non ne ha trovati
crescerai
ma quante cazzate ti hanno fatto credere? sai mi fai penaOriginariamente inviata da Ariel90
è convinta poi.Originariamente inviata da John Galliano
il fatto di bush è vero
andatu su http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones
dai,iniziamo a ridere.
i beatles non hanno mai fatto parte di nessuna setta satanica. se ti riferisci a aleister crowley,col satanismo non c'aveva molto a che fareOriginariamente inviata da Ariel90
riguardo a bush,che dire,ho letto della skull and bones e non ho trovato scritto da nessuna parte che sia una setta satanica. smettiamola di pensare al satanico ogni volta che si parla di movimenti settari.
i "suoi" significati filosofici sono scopiazzati pari pari dalla filosofia di anton lavey,che a sua volta scopiazzò dal thelema di aleister crowleyOriginariamente inviata da Ariel90
questo è da vedere...perchè mai tutto il mondo dovrebbe comprenderle? questo discorso è il primo passo verso il fanatismo.Originariamente inviata da Ariel90
poi ribadisco sulle "sue" idee..
lo è stato eccome,invece. è stato insignito del titolo di reverendo della church of satan dal suo fondatore anton szandor lavey nella metà degli anni '90,circa. dopo alcuni anni se ne è dissociato.Originariamente inviata da Ariel90
ma nn so se ne ha DAVVERO fatto parte..
io so che Lavey glielo propose e lui declinò, ma forse mi sbaglio
boh,io sapevo che accettò...cerco qualcosa di google..
La giustizia ora la facciamo da soli, bene! Si chiama orgoglio questo, sai?Originariamente inviata da Unique
Crescerò, certo, sentirselo dire da uno che a 18 anni (vecchio e saggio) mi dice "quello che penso io è giusto, e basta..." oddio, che mondo di mmerda...
Sapessi quanto mi fai pena tu...Originariamente inviata da John Galliano
So bene che non sai parlare, non preoccuparti se ne sono accorti solo quelli che leggono questo post
Informati stupidino
E cerchiamo di nascondere l'orgoglio impararndo qualcosa...
voglio ridere con te...
1) Come scusa? Crowley non c'entra col satanismo? Ah, scusami, tu parlavi di magia nera! Oh, perdonami...
Intanto i Beatles immettevano messaggi subliminali nelle canzoni e.....oddio......Marilyn Manson non ne ha mai messi! Anzi, uno si! In cui prendeva in giro il nonno...
In una canzone i beatles inserirono messaggi subliminali che istigavano alla necrofilia...
2) Scopiazzata eh?...
MM...Mai sentito parlare di satanismo filosofico? Non è copiare, studiare, forse???
3) Fanatismo...come siamo esagerati!
Io invece cerco di aprirmi gli occhi imprarando, sai? E mi fa piacere scoprire cose "interessanti"...
4) Ed è qui che ti voglio! Marilyn Manson si è subito dichiarato non satanista e in realtà non è mai stato mantenitore di quella chiesa...Oddio, qui mi caschi proprio male...
I giornali ci fanno capolavori sulla nostra ignoranza...
Ehm...Riguardo alla setta di Bush, qui mi caschi proprio pesante...bhe...leggi qui
http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm