ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

reverendo manson

  1. #11
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    SEMPLICEMENTE UN GENIO... si è creato un suo stile ... cosa che tanti non sanno fare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per quel che mi riguarda è un idolo, musicalmente non mi piace più di tanto, come persona invece sì

  4. #13
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    musicalmente ha composto anche dei pezzi validi... mischiati però a troppe vaccate...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potrà avere una bella voce, ma a me lo stile fa proprio pena...

  6. #15
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ti devo contraddire... il suo stile è uno dei migliori che abbia mai visto!!!! peccato che per certi versi mi sembra un pò troppo il sosia di alice cooper...

  7. #16
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    mi piace un macello

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bene!
    Mi sono gettata in questo topic credendo di trovare critiche, fortunatamente c'è qualcuno che ne capisce...
    Qualcuno critica il fatto che Marilyn Manson non sia serio...mmm...vediamo...
    Serio significherebbe cantare su un palcoscenico con una chitarra in mano tipio ligabue e poi farsi di cocaina?
    Oppure, mettersi in giacca e cravatta come i Betaels e poi far parte (segretamente, nascondendo anche messaggi subliminali nelle copertine degli album! ) di una setta satanica?
    Anzi no, oltre alla giacca e cravatta evitare di dire parolacce, come Bush, e far parte di una setta satanica in piedi da secoli?
    Altro che croci rovesciate, la gente non informata non sa che Manson è il più "sincero" ecco perchè è stra-criticato...
    Migliori di lui non ne ho ancora trovati...Lo adoro...

  9. #18
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Bene!
    Mi sono gettata in questo topic credendo di trovare critiche, fortunatamente c'è qualcuno che ne capisce...
    Qualcuno critica il fatto che Marilyn Manson non sia serio...mmm...vediamo...
    Serio significherebbe cantare su un palcoscenico con una chitarra in mano tipio ligabue e poi farsi di cocaina?
    Oppure, mettersi in giacca e cravatta come i Betaels e poi far parte (segretamente, nascondendo anche messaggi subliminali nelle copertine degli album! ) di una setta satanica?
    Anzi no, oltre alla giacca e cravatta evitare di dire parolacce, come Bush, e far parte di una setta satanica in piedi da secoli?
    Altro che croci rovesciate, la gente non informata non sa che Manson è il più "sincero" ecco perchè è stra-criticato...
    Migliori di lui non ne ho ancora trovati...Lo adoro...
    i beatles in una setta satanica,ma per favore
    e pure bush adesso,di che setta farebbe parte?


    manson per me è un buffone per come si pone,con ste crocette e bibbine strappate..essere seri non significa mettersi in giacca e cravatta,significa non vendere le proprie idee,non commercializzarsi per far palate di soldi,non fare l'anticristo ribelle che va contro il sistema e la società e finire su mtv,la rete commerciale per eccellenza.

    nessuno gli critica le sue idee,quel che gli critico è di averle sputtanate al soldo.



    e poi basta con sto reverendo,manson non lo è più già da diversi anni ormai

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    i beatles in una setta satanica,ma per favore
    e pure bush adesso,di che setta farebbe parte?


    manson per me è un buffone per come si pone,con ste crocette e bibbine strappate..essere seri non significa mettersi in giacca e cravatta,significa non vendere le proprie idee,non commercializzarsi per far palate di soldi,non fare l'anticristo ribelle che va contro il sistema e la società e finire su mtv,la rete commerciale per eccellenza.

    nessuno gli critica le sue idee,quel che gli critico è di averle sputtanate al soldo.



    e poi basta con sto reverendo,manson non lo è più già da diversi anni ormai
    Vedi che non sei informata? Cerca su internet, informati sui betaels, e se vuoi ti do una pagina in cui è citato il grande Bush nelle vesti di un satanista importante...
    Non per niente, ma nascondi il tuo orgoglio e cerca di imparar3e qualcosa, dovremmo fare tutti così
    Quello che tu credi sia un "mettersi in mostra" da parte di Manson, non posso criticartelo...
    I suoi significati filosofici non posso dettarteli qui con quattro parole, dovresti inoformarti tu, leggendo testi, studiando la sua vita...
    Bhè, non metto in dubbio che tu non volessi criticare le sue idee (non l'ho mai detto ) però...
    "averle sputtanate..." cosa vuoi dire? le idee di Marilyn Manson sono idee importanti, che dovrebbero essere comprese da tutto il mondo...
    E invece ci soffermiamo a ridere quando ci parlano di un Beatles satanista o di un bush erotomane...maddai!
    Manson non è un reverendo! Non lo è mai stato!
    Questo titolo (stupido ed ignorante) gli è stato dato dai mass media.
    Le tue idee sono cose a parte, però informati prima di deridermi (ne impareresti qualcosa anche tu )


    Ah quasi dimenticavo! La setta di Bush si chiama Skull and Bones, è di origini tedesche ed ha circa 172 anni, ne ha fatto parte anche Hitler

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Migliori di lui non ne ho ancora trovati...Lo adoro...
    te ne intendi te!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - If I was your vampire
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 18:30
  2. Parlando del reverendo Manson
    Da Verdy nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 13:39
  3. marylin manson
    Da rosa.nera nel forum Sondaggi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 20:10
  4. Marilyn Manson
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 19:09