ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

reverendo manson

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

la magia cerimoniale si rifà a tematiche pagane nel'ambito della teoria dell'astrale. che poi tali entità pagane siano state demonizzate da secoli di influsso cristiano è un altro discorso,fatto sta che crowley non credeva nel diavolo.
    Non credo sia un altro discorso
    Stai scherzando, vero?
    Aleister Crowley si appellò con nomi tipo: La grande bestia 666, l'angelo nero...
    Non credo che non credesse nell'esistenza del diavolo

no,ho letto testi di crowley e di leland,mi basta quello.
    Leggi qualche testo di Marilyn Manson e ne parliamo...

ogni parola può essere fraintesa con doppi sensi,se ce li vogliamo trovare a tutti i costi.
    le satanicchierie all'epoca erano quasi una moda in ambito rock...dei messaggi subliminali di cui tu parli,invece,è completamente da dimostrare il funzionamento....in ogni caso...se li avessero messi...che significa? che i beatles erano perversi nonostante si presentassero bene? questo discorso vorrebbe per difendere manson?
    Non parlo di doppi sensi, ma di messaggi chiari, netti...
    Certo che erano una moda nell'ambito della musica rock, e io che ti ho risposto?
    Se ritorni indietro di qualche post e rileggi capisci perchè ho messo in mezzo i Beatles...
    Ho parlato di sincerità, reputo Marilyn Manson il più sincero perchè non si presenta in giacca e cravatta mettendo poi messaggi subliminali nelle canzoni.
    Anzi, dal suo look la gente trae un sacco di conclusioni, il più delle volte sbagliate.

e tu vuoi dirmi che mandon divulga una filosofia che non segue?
    e come la divulga,poi,a bibbie strappate e crocine all'ingiù? questo è business,soldi,non divulgazione.
    Ho mai detto questo?
    Ho detto che divulga una filosofia che non ha inventato lui...
    Marilyn Manson che strappa bibbie l'ho visto, ma con le croci rovesciate mai...
    E cmq in quel caso non parliamo di satanismo...

eh no . il satanismo razionalista di lavey è una rilettura del thelema dalla parte filosofica

lavey e tutta la church of satan non superatissimi ormai

L'ho detto, mi pare...

da quello che dici...e non mi hai smentito...
    Fossi in te non trarrei conclusioni affrettate di questo tipo...

allora è pari pari a come dicevo io. è stato ordinato ministro,reverendo,se vogliamo. e per coerenza afferma che il diavolo non esiste,proprio come il satanismo razionalista,e prima ancora il thelema,afferma.
    tutto torna
    Vero...

ma DOVE si dice che sia una setta satanica? DOVE?
    Ma almeno, mi fai il favore di leggerlo tutto?

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Non credo sia un altro discorso
    Stai scherzando, vero?
    Aleister Crowley si appellò con nomi tipo: La grande bestia 666, l'angelo nero...
    Non credo che non credesse nell'esistenza del diavolo [/quote]

ma sai cos'era La Grande Bestia,To Mega Therion? sai cos'è 666? sai qualcosa della qabbalah e della rivelazione di san giovanni?
    e soprattutto sai cosa significa "thelema" e su cosa si basa?

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Leggi qualche testo di Marilyn Manson e ne parliamo...
    vabbè...

Non parlo di doppi sensi, ma di messaggi chiari, netti...
    Certo che erano una moda nell'ambito della musica rock, e io che ti ho risposto?
    Se ritorni indietro di qualche post e rileggi capisci perchè ho messo in mezzo i Beatles...
    Ho parlato di sincerità, reputo Marilyn Manson il più sincero perchè non si presenta in giacca e cravatta mettendo poi messaggi subliminali nelle canzoni.
    Anzi, dal suo look la gente trae un sacco di conclusioni, il più delle volte sbagliate.
    manson altro non è che un emulo di ozzy osbourne di alice cooper,non arrivando neppure a metà della teatralità e della presenza scenica che avevano,soprattutto alice.
    manson oltretutto più che sincero mi sembra molto incoerente..vuole fare il trasgressivo,il ribelle,l'anticristo e poi? e poi viene trasmesso su mtv e fa palate di soldi...cercando di combattere questo presunto sistema ne è diventato parte,esattamente come lavey.

poi non capisco il discorso sui beatles...presentarsi in giacca e cravatta significa necessariamente essere dei signori e presetnarsi più "scacioni" essere dei delinquenti? la rivalsa dei luoghi comuni,insomma.

Ho mai detto questo?
    Ho detto che divulga una filosofia che non ha inventato lui...
    Marilyn Manson che strappa bibbie l'ho visto, ma con le croci rovesciate mai...
    E cmq in quel caso non parliamo di satanismo...
    appunto..parliamo di business

cos'è che non ti torna?

L'ho detto, mi pare...
    no,scusa,volevo dire "son superatissimi,non "non". errore di battitura

Ma almeno, mi fai il favore di leggerlo tutto?
    dai...proviamo a rileggerlo un'altra volta..

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma sai cos'era La Grande Bestia,To Mega Therion? sai cos'è 666? sai qualcosa della qabbalah e della rivelazione di san giovanni?
    e soprattutto sai cosa significa "thelema" e su cosa si basa?
    La grande bestia 666, che è citata nell'Apocalisse di San Giovanni non si può dire cosa sia.....
    Lessi un libro (di Paolo Spezi: le sette di satana) che il 666 (riferito alla grande bestia) può essere il papa odierno o uno che verrà.
    Il www che tu componi prima di trovare un sito è 666.
    E tante altre cose...

Il Qabbalah non so cosa sia... (e cosa c'entri). La parola dovrebbe significare folclore, cultura di un popolo.

To Mega Theiron non l'ho mai sentito, (oltre ad essere un album dei Celtic Frost dell'85)so che Crowley si faceva chiamare "Il maestro Therion".

Thelema, la lettura dell'anima...Che fu riscoperto da Crowley, in quanto, anticamente, era legato ai culti pitagorici...Lui l'ha riscoperto (in Sicilia) ed unito a riti orgiastici , in questo testo (misticamente filosofico) sconvolge tutto quello che è "comune", dall'oroglogio al modo di camminare...

appunto..parliamo di business
    Business che non danneggia psicologicamente le persone

dai...proviamo a rileggerlo un'altra volta..

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

La Grande Bestia citata nell'Apocalisse di San Giovanni si può dire eccome cosa sia,e si può dire soprattutto cosa intendesse San Giovanni con questo termine. prova a rileggerla. secondo te la bestia con sette teste cavalcata dalla donna scarlatta cos'è?
    la Qabbalah dovresti sapere cos'è e dovresti sapere che c'entra eccome con to Mega Therion,soprattutto con il 666.
    e non è un caso che crowley si facesse chiamare Therion,considerando la filosofia di Thelema...
    poi,beh,il 666 collegato al www e al papa si commenta da solo

riguardo al business,beh,ci mancherebbe solo che fosse dannoso..

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

La Grande Bestia citata nell'Apocalisse di San Giovanni si può dire eccome cosa sia,e si può dire soprattutto cosa intendesse San Giovanni con questo termine. prova a rileggerla. secondo te la bestia con sette teste cavalcata dalla donna scarlatta cos'è?
    la Qabbalah dovresti sapere cos'è e dovresti sapere che c'entra eccome con to Mega Therion,soprattutto con il 666.
    e non è un caso che crowley si facesse chiamare Therion,considerando la filosofia di Thelema...
    poi,beh,il 666 collegato al www e al papa si commenta da solo

riguardo al business,beh,ci mancherebbe solo che fosse dannoso..
    Bhè se li hai terminati tu gli studi sull'Apocalisse di san Giovanni la si può dare una definizione, certo!
    Prima di farti la risata leggi cara mia...Altrimenti vivrai sempre in quel mondo in cui tutti ridono, ma nessuno sa...eh si...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

non li ho terminati io,li ha fatti gente che studia seriamente antropologia,qabbalah,esoterismo,bibliologia e ragiona di cervello,non tramite i testi di un cantantucolo che vuole fare scandalo. c'è gente che la bibbia la studia invece che strapparla

su crowley sorvioliamo,uno dei più grandi occustisti della storia e tu non sai nemmeno chi sia...colleghi direttamente la grande bestia al diavolo e pretendi che resti seria qualsiasi studioso serio ti riderebbe in faccia

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

reverendo manson deve morire

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

non li ho terminati io,li ha fatti gente che studia seriamente antropologia,qabbalah,esoterismo,bibliologia e ragiona di cervello,non tramite i testi di un cantantucolo che vuole fare scandalo. c'è gente che la bibbia la studia invece che strapparla

su crowley sorvioliamo,uno dei più grandi occustisti della storia e tu non sai nemmeno chi sia...colleghi direttamente la grande bestia al diavolo e pretendi che resti seria qualsiasi studioso serio ti riderebbe in faccia

Oddio...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

e dì qualcosa..

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

e dì qualcosa..
    Qualcosa?
    Dopo quel che hai scritto preferirei chiudere qui...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima