ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

reverendo manson

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robbiee
    ma nn so se ne ha DAVVERO fatto parte..
    io so che Lavey glielo propose e lui declinò, ma forse mi sbaglio
    No, non ti sbagli affatto

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Cortesemente, stiamo discutendo, non dimostrare chi è più rincogli**ito, cerchiamo di non offendere altrimenti siamo costretti a litigare.
    Mentre io spero solo di imparare...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90

1) Come scusa? Crowley non c'entra col satanismo? Ah, scusami, tu parlavi di magia nera! Oh, perdonami...

magia nera non è sinonimo di satanismo,anche perchè il satanismo razionalista ("filosofico",come lo chiami tu) sarebbe nato diversi anni dopo la morte di crowley.
    che poi quella di crowley era magia cerimoniale.
    studiati un po' di esoterismo,va...ma da testi seri,non da manson.

Intanto i Beatles immettevano messaggi subliminali nelle canzoni e.....oddio......Marilyn Manson non ne ha mai messi! Anzi, uno si! In cui prendeva in giro il nonno...
    In una canzone i beatles inserirono messaggi subliminali che istigavano alla necrofilia...
    quando si vogliono trovare si trovano ovunque...se vuoi te li trovo anche nelle canzoni di chiesa. in ogni caso se li mettevano non significa niente,quella era l'epoca in cui le satanicchierie andavano di moda,vedi led zeppelin,eagles...
    e poi che c'entra la necrofilia col thelema?

2) Scopiazzata eh?...
    MM...Mai sentito parlare di satanismo filosofico? Non è copiare, studiare, forse???
    si,lo conosco molto meglio di te. manson si è rifatto pari pari alla filosofia sviluppata da lavey che a sua volta si è basato sulle regole thelemitiche di crowley. il punto è che c'è gente convinta che manson porti il verbo della verità in terra,quando ripropone invece cose di altri.

3) Fanatismo...come siamo esagerati!
    Io invece cerco di aprirmi gli occhi imprarando, sai? E mi fa piacere scoprire cose "interessanti"...
    non mi sembra di esagerare..dici che tutto il mondo dovrebbe comprendere le sue idee,sottintendendo quindi che le opinioni degli altri sono per forza sbagliate. è un po' lo stesso ragionamento che fanno i mussulmani.
    aprirsi gli occhi non significa idolatriare un cantante,significa leggere e studiare testi seri (e se vuoi te ne consiglio anche qualcuno che non sia pura satanicchieria da vendere)
    se vuoi veramente aprirti gli occhi,soprattutto,non ti basare su un unica via di pensiero,ma leggi,leggi e leggi di tutto e di più,dopodichè ti verrà automatico credere a qualcosa piuttosto che a altro.

4) Ed è qui che ti voglio! Marilyn Manson si è subito dichiarato non satanista e in realtà non è mai stato mantenitore di quella chiesa...Oddio, qui mi caschi proprio male...
    I giornali ci fanno capolavori sulla nostra ignoranza...
    non ero sicura,ma ho controllato per sicurezza http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Warner

Ehm...Riguardo alla setta di Bush, qui mi caschi proprio pesante...bhe...leggi qui
    http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm
    questo stesso articolo l'ho letto su wikipedia. non si dice na nessuna parte che la skull and bones sia una setta satanica.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

magia nera non è sinonimo di satanismo,anche perchè il satanismo razionalista ("filosofico",come lo chiami tu) sarebbe nato diversi anni dopo la morte di crowley.
    che poi quella di crowley era magia cerimoniale.
    studiati un po' di esoterismo,va...ma da testi seri,non da manson.
    La magia nera non è sinonimo di satanismo, ma richiama quelle che sono le sue "ramificazioni" principali.
    Infatti il mago nero nel suo operare, fa principalmente riferimento alle potenze dell'opposizione, che, nell'abito del Cristianesimo, sono identificate col Diavolo, nelle sue varie forme.
    Il satanismo "razionalista" è sempre esistito...Messo in pratica da quei pochi satanisti (come Crowley) che conoscevano l'unico comandamento del VERO satanismo...
    Immagino tu l'abbia letto molti testi di Marilyn Manson, vero? Informati, poi me ne parli...

quando si vogliono trovare si trovano ovunque...se vuoi te li trovo anche nelle canzoni di chiesa. in ogni caso se li mettevano non significa niente,quella era l'epoca in cui le satanicchierie andavano di moda,vedi led zeppelin,eagles...
    e poi che c'entra la necrofilia col thelema?
    Non ovunque, credimi, non ovunque...
    Le satanicchierie che andavano di moda (come dici tu) non significavano niente? Bhè, per te, farti passare dei messaggi violenti e istigazioni necrofile per l'inconscio è niente? Bhè, allora non so perchè dobbiamo ancora parlarne...
    Non ho affatto accomunato necrofilia e thelema, ho solo sottolineato la depravazione di quel gruppo che esternamente sembra così pulito e serio...
    Infatti inizialmente mi hai risposto ridendo
    Si imparano sempre nuove cose...

si,lo conosco molto meglio di te. manson si è rifatto pari pari alla filosofia sviluppata da lavey che a sua volta si è basato sulle regole thelemitiche di crowley. il punto è che c'è gente convinta che manson porti il verbo della verità in terra,quando ripropone invece cose di altri.
    Non credo tu lo conosca meglio di me, a quanto pare...
    Non esiste la filosofia di Marilyn Manson.
    Come tu studi quella di Pitagora ed Eutropio, ogni personaggio Razionalmente Satanista si impegna a studiare quelli che sono i principali filosofi satanisti.
    Come fai a dire che Marilyn Manson si rifà pari pari a quella filosofia se lui non fa altro che divulgare...?
    Dovresti informarti meglio...

non mi sembra di esagerare..dici che tutto il mondo dovrebbe comprendere le sue idee,sottintendendo quindi che le opinioni degli altri sono per forza sbagliate. è un po' lo stesso ragionamento che fanno i mussulmani.
    aprirsi gli occhi non significa idolatriare un cantante,significa leggere e studiare testi seri (e se vuoi te ne consiglio anche qualcuno che non sia pura satanicchieria da vendere)
    se vuoi veramente aprirti gli occhi,soprattutto,non ti basare su un unica via di pensiero,ma leggi,leggi e leggi di tutto e di più,dopodichè ti verrà automatico credere a qualcosa piuttosto che a altro.
    Aprire gli occhi alle persone non vuol dire essere fanatici...
    Io non sottointendo niente, se ti fai i film tra le righe non è certo colpa mia, e non dico assolutamente che le idee degli altri sono sbagliate, anzi, Anton La Vey (che con Crowley non c'entra nulla tantomeno gli ha copiato qualcosa) sarà pure un genio, ma non credo ci siano persone che filosoficamente non l'abbia superato, mio ddio, qui abbiamo i cinema nel cervello!
    A quanto puoi vedere la mia non è un'unica via di pensiero...
    Credevi di avermi conosciuto tramite due righe scritte virtualmente?
    Leggo leggo e leggo continuamente, ti ringrazio per il consiglio,

non ero sicura,ma ho controllato per sicurezza http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Warner
    Io su Briografieonline.it ho letto questo
    "Nel mese di ottobre 1994, il Capo della Chiesa di Satana d'America, Anton S. La Vey, autore de "La Bibbia di Satana" decide di ricevere Marilyn Manson nella sua casa nera di San Francisco. Dopo un anno circa il primo incontro, che Manson ricorda come uno dei momenti più deludenti della sua vita, ed in seguito ad un successivo appuntamento, La Vey nomina Marilyn Manson Ministro della Chiesa di Satana Americana. Mr Manson però dichiarò immediatamente "..Non sono mai stato e nonsarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male".

questo stesso articolo l'ho letto su wikipedia. non si dice na nessuna parte che la skull and bones sia una setta satanica.
    Leggi quello che ti ho dato io, forse può chiarirti le idee...
    Ti accenno l'inizio:
    "Possibili rivali nelle urne il prossimo 2 novembre, George W. Bush e John F. Kerry hanno differenti vite alle spalle e opposte visioni della società americana, ma ciò che li accomuna è l’essere entrambi dei «Bonesmen», ovvero membri della elitaria setta segreta «Skull & Bones» (Teschio ed Ossa) nella quale vennero cooptati durante i rispettivi periodi di studio passati all’Università di Yale."[/quote]

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sapessi quanto mi fai pena tu...
    So bene che non sai parlare, non preoccuparti se ne sono accorti solo quelli che leggono questo post
    Informati stupidino
    E cerchiamo di nascondere l'orgoglio impararndo qualcosa...
    no dì la verità... stai facendo tutto questo per puro spirito polemico... non puoi essere seria... cioè perfino lo stesso manson darebbe ragione a me

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

no dì la verità... stai facendo tutto questo per puro spirito polemico... non puoi essere seria... cioè perfino lo stesso manson darebbe ragione a me
    Non mi vien da ridere, sinceramente...
    Poverino...

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

che mondo di mmerda...

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non mi vien da ridere, sinceramente...
    Poverino...
    lol detto da te si offenderà.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unique

lol detto da te si offenderà.

non era questo il mio intento...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

alors,ma petite amie

La magia nera non è sinonimo di satanismo, ma richiama quelle che sono le sue "ramificazioni" principali.
    Infatti il mago nero nel suo operare, fa principalmente riferimento alle potenze dell'opposizione, che, nell'abito del Cristianesimo, sono identificate col Diavolo, nelle sue varie forme.
    Il satanismo "razionalista" è sempre esistito...Messo in pratica da quei pochi satanisti (come Crowley) che conoscevano l'unico comandamento del VERO satanismo...
    la magia cerimoniale si rifà a tematiche pagane nel'ambito della teoria dell'astrale. che poi tali entità pagane siano state demonizzate da secoli di influsso cristiano è un altro discorso,fatto sta che crowley non credeva nel diavolo.

Immagino tu l'abbia letto molti testi di Marilyn Manson, vero? Informati, poi me ne parli...
    no,ho letto testi di crowley e di leland,mi basta quello.

Non ovunque, credimi, non ovunque...
    Le satanicchierie che andavano di moda (come dici tu) non significavano niente? Bhè, per te, farti passare dei messaggi violenti e istigazioni necrofile per l'inconscio è niente? Bhè, allora non so perchè dobbiamo ancora parlarne...
    ogni parola può essere fraintesa con doppi sensi,se ce li vogliamo trovare a tutti i costi.
    le satanicchierie all'epoca erano quasi una moda in ambito rock...dei messaggi subliminali di cui tu parli,invece,è completamente da dimostrare il funzionamento....in ogni caso...se li avessero messi...che significa? che i beatles erano perversi nonostante si presentassero bene? questo discorso vorrebbe per difendere manson?

Non esiste la filosofia di Marilyn Manson.
    appunto

Come tu studi quella di Pitagora ed Eutropio, ogni personaggio Razionalmente Satanista si impegna a studiare quelli che sono i principali filosofi satanisti.
    appunto

Come fai a dire che Marilyn Manson si rifà pari pari a quella filosofia se lui non fa altro che divulgare...?
    e tu vuoi dirmi che mandon divulga una filosofia che non segue?
    e come la divulga,poi,a bibbie strappate e crocine all'ingiù? questo è business,soldi,non divulgazione.

Aprire gli occhi alle persone non vuol dire essere fanatici...
    appunto

Io non sottointendo niente, se ti fai i film tra le righe non è certo colpa mia, e non dico assolutamente che le idee degli altri sono sbagliate, anzi, Anton La Vey (che con Crowley non c'entra nulla tantomeno gli ha copiato qualcosa)
    eh no . il satanismo razionalista di lavey è una rilettura del thelema dalla parte filosofica

sarà pure un genio, ma non credo ci siano persone che filosoficamente non l'abbia superato, mio ddio, qui abbiamo i cinema nel cervello!
    lavey e tutta la church of satan non superatissimi ormai

A quanto puoi vedere la mia non è un'unica via di pensiero...

Credevi di avermi conosciuto tramite due righe scritte virtualmente?
    da quello che dici...e non mi hai smentito...

Io su Briografieonline.it ho letto questo
    "Nel mese di ottobre 1994, il Capo della Chiesa di Satana d'America, Anton S. La Vey, autore de "La Bibbia di Satana" decide di ricevere Marilyn Manson nella sua casa nera di San Francisco. Dopo un anno circa il primo incontro, che Manson ricorda come uno dei momenti più deludenti della sua vita, ed in seguito ad un successivo appuntamento, La Vey nomina Marilyn Manson Ministro della Chiesa di Satana Americana. Mr Manson però dichiarò immediatamente "..Non sono mai stato e nonsarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male".
    allora è pari pari a come dicevo io. è stato ordinato ministro,reverendo,se vogliamo. e per coerenza afferma che il diavolo non esiste,proprio come il satanismo razionalista,e prima ancora il thelema,afferma.
    tutto torna

Leggi quello che ti ho dato io, forse può chiarirti le idee...
    Ti accenno l'inizio:
    "Possibili rivali nelle urne il prossimo 2 novembre, George W. Bush e John F. Kerry hanno differenti vite alle spalle e opposte visioni della società americana, ma ciò che li accomuna è l’essere entrambi dei «Bonesmen», ovvero membri della elitaria setta segreta «Skull & Bones» (Teschio ed Ossa) nella quale vennero cooptati durante i rispettivi periodi di studio passati all’Università di Yale."
    ma DOVE si dice che sia una setta satanica? DOVE?