ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

reverendo manson

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

per quel che mi riguarda non hai argomentazioni...sei la classica ragazzetta che vuole fare la trasgressiva ma che,come vedi,dopo non ha la minima cultura sulle cose che dice.
    vai,torna a girare crocifissi,io preferisco girare il pollo sullo spiedo

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    per quel che mi riguarda non hai argomentazioni...sei la classica ragazzetta che vuole fare la trasgressiva ma che,come vedi,dopo non ha la minima cultura sulle cose che dice.
    vai,torna a girare crocifissi,io preferisco girare il pollo sullo spiedo
    La mia cultura non la uso (al contrario di te) come prova del mio sapere, come ogni essere sono ignorante e non faccio altro che crescere ed imparare...
    Cerca di moderare i termini, perchè l'unica ragazzetta, qui, mi sembri tu...Ho cominciato il discorso con toni calmi e non ho intenzione di litigare, sono una persona seria, non giro per i forum prendendo in giro altre persone (come chissà chi...)
    Riguardo questo argomento, non ho il coraggio di rispondere; spruzzi ignoranza da tutti i pori. Sei convinta di SAPERE QUELLO CHE è PER ME IL SATANISMO, ma peggio ancora, CREDI DI SAPERE COSA SIA IL SATANISMO.
    Io ho imparato leggendo...Ho nascosto l'orgoglio, e, soprattutto, non ho offeso nessuno...
    Piccola...Io sono cristiana, non perdo tempo a girare crocifissi.
    Per il momento mi diverto a guardare te che giri i polli.
    E leggi qualche libro, fa bene, sai?
    L'uomo non vive di sola superbia, fidati...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90

La mia cultura non la uso (al contrario di te) come prova del mio sapere,
    quale sapere,se non ti degni nemmeno di rispondere,se fai dei collegamenti assurdi che non stanno da nessuna parte?

Riguardo questo argomento, non ho il coraggio di rispondere; spruzzi ignoranza da tutti i pori. Sei convinta di SAPERE QUELLO CHE è PER ME IL SATANISMO, ma peggio ancora, CREDI DI SAPERE COSA SIA IL SATANISMO.
    non sono io a non sapere cosa sia to mega therion (un album dei celtic frost...ma nasconditi,vai..) e la qabbalah,tra le altre cose
    cosa sia per te non lo so,non l'ho ancora capito,non fai altro che contraddirti e non parli...
    cos'è lo so,conosco a grandi linee le sue 4 correnti principali e so su cosa si basano.

Piccola...Io sono cristiana, non perdo tempo a girare crocifissi.
    con sta frase dimostri di non conoscere manco un minimo di simbologia,complimenti

riguardo a me,non preoccuparti che leggo quanto basta

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

1) Ti credevo meno stupida...
    La mia non-risposta era riferita al fatto che hai scritto veramente cose molto stupide, hai dismostrato di affrontare un discorso solo perchè devi mostrare a tutti quelli che guardano che sai, e alla fine vedo che tu sai solo imparare le cose a memoria, non conosci molto del satanismo...

2) Bene, ecco la tua ennesima brutta figura!
    Il to Mega Theiron (che non ho messo io in mezzo in quanto non lo conosco) l'hai messo in mezzo in un discorso in cui non c'entrava minimamente! Oddio, allora veramente usiamo la cultura per fare le grandi! E poi guarda che figure si fanno! Ma vai vai!
    E poi mi parli di collegamenti assurdi....HAhHAHAHAHAHHAHAHA! (e mettiamo tra parentesi che il mio collegamento era ironico...)

3) ...tanto che devo spiegarti io cosa significa capovolgere una croce...
    Complimenti!
    Leggi quanto basta per la tua cultura o per il tuo orgoglio? mhua...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

rideràààà,rideràààà,rideeerààà

1) Ti credevo meno stupida...
    La mia non-risposta era riferita al fatto che hai scritto veramente cose molto stupide, hai dismostrato di affrontare un discorso solo perchè devi mostrare a tutti quelli che guardano che sai, e alla fine vedo che tu sai solo imparare le cose a memoria, non conosci molto del satanismo...
    devo mostrare cosa a chi? ci sei solo tu ormai in questo thread...
    del satanismo dimmi qualcosa tu

2) Bene, ecco la tua ennesima brutta figura!
    Il to Mega Theiron (che non ho messo io in mezzo in quanto non lo conosco) l'hai messo in mezzo in un discorso in cui non c'entrava minimamente! Oddio, allora veramente usiamo la cultura per fare le grandi! E poi guarda che figure si fanno! Ma vai vai!
    E poi mi parli di collegamenti assurdi....HAhHAHAHAHAHHAHAHA! (e mettiamo tra parentesi che il mio collegamento era ironico...)

c'entrava eccome,stavamo parlando di crowley o sbaglio? l'ho tirato fuori quando mi hai confuso la grande bestia (toh! to mega therion ) col diavolo...e poi parliamo di collegamenti assurdi...

3) ...tanto che devo spiegarti io cosa significa capovolgere una croce...
    Complimenti!
    vai,spiegamelo tu.
    ma fammi il favore di lasciar perdere quanto hai imparato da manson e paccottaglia del genere.

la mia non è nè cultura nè orgoglio,è solo un minimo di conoscenza delle cose che dico..

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahaha!
    Ne parliamo quando rileggerai tutto ciò che hai scritto, dall'inizio alla fine, compresi i discorsi insensati inseriti inutilmente!

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

questa pagina è diventata più larga della pancia di moira orfei..

se riesci a chiaccherare,a dire le cose che devi dire,a tirare fuori qualcosa di decente senza ahahhaha ehhhehehe uhuhuhuh bene,sennò se si deve continuare su questa linea...

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

questa pagina è diventata più larga della pancia di moira orfei..

se riesci a chiaccherare,a dire le cose che devi dire,a tirare fuori qualcosa di decente senza ahahhaha ehhhehehe uhuhuhuh bene,sennò se si deve continuare su questa linea...
    Certo, se tu dicessi cose sensate riuscirei, senza dubbio, a dire cose "decenti"...
    E poi siamo pure OT, ma molto molto OT...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

e allora torna in argomento,invece di dire ahhahaah

intanto non hai ancora risposto a una cippa di quello di cui stavamo parlando..

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

e allora torna in argomento,invece di dire ahhahaah

intanto non hai ancora risposto a una cippa di quello di cui stavamo parlando..
    Bha, io non ho motivo di continuare, specialmente se mi trovo di fronte ad una persona che trae conclusioni affrettate...
    O che si vanta mettendo in mezzo cose che non c'entrano...
    Bye bye

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima