premettendo che quello che penso io è giusto, e basta..Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
una che dice che migliori di manson non ne ha trovati :roll:
crescerai ;)
Visualizzazione stampabile
premettendo che quello che penso io è giusto, e basta..Quote:
una che dice che migliori di manson non ne ha trovati :roll:
crescerai ;)
ma quante cazzate ti hanno fatto credere? sai mi fai penaQuote:
è convinta poi.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il fatto di bush è vero
andatu su http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones
dai,iniziamo a ridere.
i beatles non hanno mai fatto parte di nessuna setta satanica. se ti riferisci a aleister crowley,col satanismo non c'aveva molto a che fare :)Quote:
riguardo a bush,che dire,ho letto della skull and bones e non ho trovato scritto da nessuna parte che sia una setta satanica. smettiamola di pensare al satanico ogni volta che si parla di movimenti settari.
i "suoi" significati filosofici sono scopiazzati pari pari dalla filosofia di anton lavey,che a sua volta scopiazzò dal thelema di aleister crowleyQuote:
questo è da vedere...perchè mai tutto il mondo dovrebbe comprenderle? questo discorso è il primo passo verso il fanatismo.Quote:
poi ribadisco sulle "sue" idee..
lo è stato eccome,invece. è stato insignito del titolo di reverendo della church of satan dal suo fondatore anton szandor lavey nella metà degli anni '90,circa. dopo alcuni anni se ne è dissociato.Quote:
ma nn so se ne ha DAVVERO fatto parte..
io so che Lavey glielo propose e lui declinò, ma forse mi sbaglio :? :)
boh,io sapevo che accettò...cerco qualcosa di google..
La giustizia ora la facciamo da soli, bene! Si chiama orgoglio questo, sai? :)Quote:
Originariamente inviata da Unique
Crescerò, certo, sentirselo dire da uno che a 18 anni (vecchio e saggio) mi dice "quello che penso io è giusto, e basta..." oddio, che mondo di mmerda...
Sapessi quanto mi fai pena tu...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
So bene che non sai parlare, non preoccuparti se ne sono accorti solo quelli che leggono questo post :)
Informati stupidino
E cerchiamo di nascondere l'orgoglio impararndo qualcosa...
voglio ridere con te...
1) Come scusa? Crowley non c'entra col satanismo? Ah, scusami, tu parlavi di magia nera! Oh, perdonami...
Intanto i Beatles immettevano messaggi subliminali nelle canzoni e.....oddio......Marilyn Manson non ne ha mai messi! Anzi, uno si! In cui prendeva in giro il nonno...
In una canzone i beatles inserirono messaggi subliminali che istigavano alla necrofilia...
2) Scopiazzata eh?...
MM...Mai sentito parlare di satanismo filosofico? Non è copiare, studiare, forse???
3) Fanatismo...come siamo esagerati!
Io invece cerco di aprirmi gli occhi imprarando, sai? E mi fa piacere scoprire cose "interessanti"...
4) Ed è qui che ti voglio! Marilyn Manson si è subito dichiarato non satanista e in realtà non è mai stato mantenitore di quella chiesa...Oddio, qui mi caschi proprio male...
I giornali ci fanno capolavori sulla nostra ignoranza...
Ehm...Riguardo alla setta di Bush, qui mi caschi proprio pesante...bhe...leggi qui
http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm