ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 137
Like Tree1Mi piace

Gruppi satanici...

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ho dato una spulciata al sito che hai linkato, specie alla parte delle immagini...che dire, riescono a trovare simboli fallici ovunque e x non parlare delle scritte SEX... bah, x me è criminalizzazione gratuita. L'architettura fascista, quella razionalista, e quella direttamente collegata al modernismo e al futurismo, è piena di edifici che hanno l'intenzione, dicchiarata, di comunicare potenza e forza tramite richiami a simbologie sessuali, tra le quali il pene in erezione. Che vogliamo fare? Mettiamo un tendone e censuriamo la metà degli edifici costruiti nella prima metà del 900? Anche questi sono considerabili messaggi subliminali?

    Cmq, x ritornare "in topic", ho ascoltato la parte finale del cd dei Lunapop, c'è un bimbo che canta qualcosa sul fatto che è un pagliaccio...ok...quindi?



  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per sfatare un po' il mito sul reverendo Manson, ha ammesso lui stesso che le sue canzoni che parlino del diavolo o di sesso o di altro sono solo per provocare l'opinione pubblica, lui è fondamentalmente ateo e non gli interessa molto la cosa ma odia la chiesa e ammette di essere un po' amorale.
    Senti nn parlare di Marilyn Manson o di qualsiasi altra cosa se prima nn leggi e capisci...
    Marilyn Manson nn ha mai detto di essere ateo, anzi! Crede nell'esistenza di Dio (è vero che lo odia) ma nn è ateo...
    Poi volevo dire una cosa: Ho letto un paio di libri sull'argomento e in un libro (Le sette di satana - Mario Spezi) vi sono alcune parti che trattano di Manson che il sacerdote satanista (Anton LaVey fondatore della Chiesa di Satana) chiamò x farlo diventare sacerdote e così fu,ma in un'intervista (in internet) c'era scritto che Marilyn Manson nn credeva nell'esistenza del diavolo e che dopo la chiamata del sacerdote egli rifiutò affermando che nn esiste una"potenza maligna", quindi nn so che pensare...finquando nn gli parlo nn credo a nulla!
    Però è vero che nelle sue canzoni inserisce testi satanici oppure preghiere al contrario ma (anche se a me piace) so che lo fa solo x soldi.
    Ricordo che si dice che Marilyn aveva contribuito (con le sue canzoni) all'omicidio-sacrificio dei ragazzi (Fabio e Chiara) e ribadisco che sono tutte cavolate, devi essere solo un malato di mente o un incompreso x fare quello che Manson ti dice di fare attraverso le canzoni.

  4. #53
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    manson per me e' una persona spregevole ,almeno da come si fa vedere ,poi magari nella vita privata puo essere una bravissima persona .
    leggetevi i giornalini metal (non miei ma di un mio amico li ho letti) e fanno vedere manson come un trasgressivo perche si fa la croce al contrario davanti a una suora ,oppure dice satana al contrario di fronte al cane di un chirichetto ,e questo essere trasgressivi a tutti i costi mi da piuttosto fastidio .
    ho visto davvero scene tristi ,molto ma molto
    tipo questa tipa della mia classe che per essere trasgressiva e per imitare manson ha detto fuck god davanti a una suora che non capiva l'inglese .scena triste cazzo

  5. #54
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 27/4/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per soldi si fa tutto...mah!!!
    e poi questa della tua classe deve proprio essere scema!!!

  6. #55
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 27/4/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Gruppi satanici...

    Quote Originariamente inviata da Aya
    Da quando mesi fa la mia insegnante d RELIGIONE ha cominciato a parlarne nn ho + smesso d pensarci...ma sapete quanti messaggi subliminali c possono essere in certe canzoni?!
    vi ricordate IL GRANDE BABOOMBA?Vi siete mai kiesti ki fosse questo baboomba??(ovviamente nn è l'elefantino del video )
    e poi ragazzi forse resterete shokkati ma...
    sapevate ke i lunapop erano satanici??!!
    PROVATE X CREDERE!Se avete il loro cd SQUEREZ(quello kon la rana davanti)dopo l'ultima canzone lasciate passare 8 minuti circa e...ascoltate(io me l'ho sn sognata x 1 settimana)
    FATEMI SAPERE!!!
    ma che cavolo dice dopo 8 minuti???

  7. #56
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurCZ
    per soldi si fa tutto...mah!!!
    e poi questa della tua classe deve proprio essere scema!!!
    infatti è scema sta qui ,non dico che tutti gliappasionati di manson siano cosi',ma qualcuno influenzabile da queste cose puo' rincoglionirsi

  8. #57
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    leggetevi i giornalini metal (non miei ma di un mio amico li ho letti) e fanno vedere manson come un trasgressivo
    Ma non diciamo puttanate, l'avrai visto su "Tutto Musica", non certo sui vari Rock Hard e compagnia, che non la menano tanto buttando trenta pagine che potrebbero essere impiegate altrimenti (vedo già qualche ristampa dei paginoni di playboy), per parlare dell'immagine di menson.


    perche si fa la croce al contrario davanti a una suora ,oppure dice satana al contrario di fronte al cane di un chirichetto ,e questo essere trasgressivi a tutti i costi mi da piuttosto fastidio .
    Sapessi a me, solo che non vedo la trasgressione.
    Meson è una creatura dei media, così come le MILIONI di ragazzine che gli sbavano dietro scimmiottando i suoi gesti.


    ho visto davvero scene tristi ,molto ma molto
    tipo questa tipa della mia classe che per essere trasgressiva e per imitare manson ha detto F**k god davanti a una suora che non capiva l'inglese .scena triste ca**o
    Stai tranquillo che se passavo di lì la prendevo a calci urlando le migliori bestemmie in veneto che conosco tra il repertorio classico moderno.
    Povera idiota di merd4.

  9. #58
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hotgod
    leggetevi i giornalini metal (non miei ma di un mio amico li ho letti) e fanno vedere manson come un trasgressivo
    Ma non diciamo puttanate, l'avrai visto su "Tutto Musica", non certo sui vari Rock Hard e compagnia, che non la menano tanto buttando trenta pagine che potrebbero essere impiegate altrimenti (vedo già qualche ristampa dei paginoni di playboy), per parlare dell'immagine di menson.


    perche si fa la croce al contrario davanti a una suora ,oppure dice satana al contrario di fronte al cane di un chirichetto ,e questo essere trasgressivi a tutti i costi mi da piuttosto fastidio .
    Sapessi a me, solo che non vedo la trasgressione.
    Meson è una creatura dei media, così come le MILIONI di ragazzine che gli sbavano dietro scimmiottando i suoi gesti.


    ho visto davvero scene tristi ,molto ma molto
    tipo questa tipa della mia classe che per essere trasgressiva e per imitare manson ha detto F**k god davanti a una suora che non capiva l'inglese .scena triste ca**o
    Stai tranquillo che se passavo di lì la prendevo a calci urlando le migliori bestemmie in veneto che conosco tra il repertorio classico moderno.
    Povera idiota di merd4.
    manco io la vedo la trasgressione nel bestemmiare davanti a una suora ma lei si sentiva trasgressiva facendo questo ,che poi questa mia compagna di classe sia deficente non ce dubbio ,poi quello di manson se non mi sbaglio lo ho letto su black metal se non sbaglio ma non su tutto musica

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie
    Fortunatamente nn ho quell'album, ma sono curiosa di sapere cosa si sente...
    niente di shoccante...
    certe cose si devono osservare cn una dose di sarcasmo molto acuta...

  11. #60
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    manco io la vedo la trasgressione nel bestemmiare davanti a una suora ma lei si sentiva trasgressiva facendo questo ,che poi questa mia compagna di classe sia deficente non ce dubbio ,poi quello di manson se non mi sbaglio lo ho letto su black metal se non sbaglio ma non su tutto musica
    Quasi peggio di Tutto Musica
    Ma teoricamente i Veeeeeeri Metallari™ non dovrebbero odiare quell'imbecille di Menson?

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 17:03
  2. strumenti e gruppi
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 20:27
  3. Maglie dei gruppi
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 22:50
  4. i versi satanici
    Da LadyKiller88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 14:48