ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 137
Like Tree1Mi piace

Gruppi satanici...

Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

MAH IN TUTTO QUESTO MACELLO ABBIAMO DIMENTICATO IL VERO MOTIVO X CUI è STATO CREATO QUESTO TOPIC!!! :smt018
    Il disco dei lunapop...ma allora nessuno l'ha ascoltato?! :smt103

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aya
    leggiti pure i libri d medicina
    Guarda ke i libri di medicina non dicono nulla in proposito.Se vuoi scoprire quali processi mentali sono presenti dietro all'attivazione (presunta) di un messaggio subliminale devi consultare testi ke riguardano la psicologia.Io l'ho fatto e posso garantirti x l'ennesima volta ke non c'è nessuna correlazione.Poi se non mi credi ti riporto il titolo dei testi,così puoi dargli un'occhiata tu stessa.

FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004

Predefinito

davvero ,su quel sito ci sono ca**ate allucinanti ,tipo che in una canzone c'è una bestemmia ,e allora quel cantante . che si ripigli certa gente dai
    poi tu ,aya ammettilo che ti fai di coca

Aya
    FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da worg
    davvero ,su quel sito ci sono cazzate allucinanti ,tipo che in una canzone c'è una bestemmia ,e allora quel cantante . che si ripigli certa gente dai
    poi tu ,aya ammettilo che ti fai di coca
    apparte ke t dico ke mi faccio d hashish e poi scusa xkè ce l'hai tanto con me?!ma scrivi a quello ke ha fatto il sito e a tutte le xsone ke fanno le ricerche sui messaggi subliminali E SULLE LORO CONSEGUENZE...poi c sn xsone cm te che nn c credono neanke se lo vedono e c sn xsone cm me invece ke si fidano.Sn punti d vista sei libero d pensarla cm voi ma t ripeto se devi dire a qualkuno che si droga allora scrivi allo ccsg@libero.it e dillo a lui...

Aya
    FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Guarda ke i libri di medicina non dicono nulla in proposito.Se vuoi scoprire quali processi mentali sono presenti dietro all'attivazione (presunta) di un messaggio subliminale devi consultare testi ke riguardano la psicologia.Io l'ho fatto e posso garantirti x l'ennesima volta ke non c'è nessuna correlazione.Poi se non mi credi ti riporto il titolo dei testi,così puoi dargli un'occhiata tu stessa.
    cmq io t riporto soltanto le parole ke c ha detto la professoressa e delle ricerche ke hanno fatto degli studiosi su questi messaggi subliminali...a me nn devi dimostrare niente!sai ke me ne intendo io!sn + ignorante d un mulo!(x fortuna me lo dico da sola )cmq anke a me piacerebbe diplomarmi in psicologia in un prossimo futuro(o in una prossima vita)quindi magari ne riparleremo fra 100anni quando mi sarò diplomata
    se vuoi contestare queste teorie cmq ripeto ke si deve scrivere a ccsg@libero.it a me nn mi dite niente xkè nn lo so....

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Pronto???? Ma si pensa ancora che se uno ascolta certa musica, è portato ad ammazzare o a fare ca**ate??!! Io che ascolto Manson e compagnia bella allora chissà quanti crimini avrei dovuto già aver commesso!!!!
    Se uno ha un cevello da pirla, nn dipende certo dalla musica e dai suoi messaggi!

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aya
    cmq io t riporto soltanto le parole ke c ha detto la professoressa e delle ricerche ke hanno fatto degli studiosi su questi messaggi subliminali...a me nn devi dimostrare niente!sai ke me ne intendo io!sn + ignorante d un mulo!(x fortuna me lo dico da sola )cmq anke a me piacerebbe diplomarmi in psicologia in un prossimo futuro(o in una prossima vita)quindi magari ne riparleremo fra 100anni quando mi sarò diplomata
    se vuoi contestare queste teorie cmq ripeto ke si deve scrivere a ccsg@libero.it a me nn mi dite niente xkè nn lo so....
    Diploma?veramente io parlavo di laurea in psicologia...

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho dato una spulciata al sito che hai linkato, specie alla parte delle immagini...che dire, riescono a trovare simboli fallici ovunque e x non parlare delle scritte SEX... bah, x me è criminalizzazione gratuita. L'architettura fascista, quella razionalista, e quella direttamente collegata al modernismo e al futurismo, è piena di edifici che hanno l'intenzione, dicchiarata, di comunicare potenza e forza tramite richiami a simbologie sessuali, tra le quali il pene in erezione. Che vogliamo fare? Mettiamo un tendone e censuriamo la metà degli edifici costruiti nella prima metà del 900? Anche questi sono considerabili messaggi subliminali?

Cmq, x ritornare "in topic", ho ascoltato la parte finale del cd dei Lunapop, c'è un bimbo che canta qualcosa sul fatto che è un pagliaccio...ok...quindi?

FdT svezzato

Predefinito

quel sito lo ha fatto gente che non sta molto bene di testa ,addiritura se uno dice tornero' secondo quelli di quel sito è un satanista perche' e' riferito al ritorno dell anticristo o ca**ate del genere

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minnie
    Pronto???? Ma si pensa ancora che se uno ascolta certa musica, è portato ad ammazzare o a fare ca**ate??!! Io che ascolto Manson e compagnia bella allora chissà quanti crimini avrei dovuto già aver commesso!!!!
    Se uno ha un cevello da pirla, nn dipende certo dalla musica e dai suoi messaggi!
    beh gente che e' cambiata dal tipo di muisca ce ne è ,ad esempio c'era una mia compagnia di classe che era una persona normale ,da quando ascolta metal non fa altro che parlare di quanto satana sia grandioso e quanto dio faccia schifo ,non voglio certamante criminalizzare quel tipo di musica ,ma voglio criminalizzare la gente che segue in tutto e per tutto una filosofia di un gruppo musicale

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima