ma infatti mica e' un vero metallaro il mio amico da cui ho letto il giornale ,e cmq il metal il generale a me non piace ,sara' che ho la fissa per l'hip hop ,ma il metal non lo digerisco proprio
ma infatti mica e' un vero metallaro il mio amico da cui ho letto il giornale ,e cmq il metal il generale a me non piace ,sara' che ho la fissa per l'hip hop ,ma il metal non lo digerisco proprio
Io trovo che opporsi a un genere per partito preso sia sbagliatissimo (cosa hai sentito definibile "heavy metal"?), comunque l'hip hop è IMHO qualcosa di molto particolare e che va preso con le pinze, essendo praticamente assenti la melodia e l'armonia, elementi fondamentali nella musica tradizionale.
Non si può sempre IMHO viverte di solo hip hop.
guarda io di metal ho sentito cradle of filth ,him ,korn cose del genere e non mi sono piaciuti nulla ,poi a me piace capire le parole di una canzone e essendo negato in inglese....e cmq l' hip hop secondo me non e' privo di melodia ,o se dici questo si vede non hai mai ascoltato una bella base in stile westside ,e cmq preferisco l hip hop italiano poiche' capisco le parole
Mamma mia che vomito... Il nano di merda, il frocio del cazzo e l'idiota che si è fatto battezzare nel giordano.uarda io di metal ho sentito cradle of filth ,him ,korn
abbastanza per indurre al suicidio chiunque, come hai resistito?
Rivolgiti senza indugio al nuovo LP dei Judas Priest... capiscimi, gente che lavora da 30 anni, non nani di merda arrivati l'altro ieri che ruttano nei microfoni.
Com'è duro parlare con la gente, qui dentro.e cmq l' hip hop secondo me non e' privo di melodia ,o se dici questo si vede non hai mai ascoltato una bella base in stile westside
SO cos'è una base in stile westside, ma la differenza è ben poca cosa.
Prendi un disco dei Marillion, possibilmente vecchio, tipo misp.ch. ,e dimmi se parliamo della stessa cosa.
Condoglianze.,e cmq preferisco l hip hop italiano poiche' capisco le parole
grazie per il consiglio sul metal ,provero' ad ascoltarlo quel gruppo che mia hai detto ,poi non capisco perche per l'hiphop italiano hai detto condoglianzeOriginariamente inviata da hotgod
no no no no!Ti sbagli!La persona che ha ideato questo topic(che poi sarei io )nn ha scritto che il grande baboomba aveva messaggi satanisti!Ho soltanto scritto"avete capito ki era sto grande baboomba?ovviamente nn era l'elefantino del video"...xkè volevo dire ke aveva un messaggio subliminale cioè ke sto grande baboomba era x l'appunto il ca**o!Originariamente inviata da Ariel90
quindi è un messaggio subliminale!il pagliaccio rappresenta il diavolo!Originariamente inviata da DKNY
cmq a moderatò + leggo sto topic e + mi rendo conto ke si parla d mess subliminali invece d gruppi satanici...
Allora scusami, ho capito male...Originariamente inviata da Aya
Dio bono quanta leggerezza....
Ma possibile ke c'è ancora gente ke prende ancora sul serio la storia dei dischi ke girano al contrario e ke manson è satanista.....
Il satanismo vero nella musica c è entrato cn charles manson ke credeva di essere il 5 beatels.... Altri satanisti veri nel'mondo della musica c'è ne sono pochi.....
La maggior parte dei gruppi infatti ke viene additata come tale in realtà è solo anticristiana il ke nn significa essere SATANISTI!!!!!!
La maggior parte dei gruppi black metal ( genere ke nn mi dice un cazzo)
viene descritta come l'incarnazione del male.......
Ma se ne andassero a fanculo quei giornalisti del cazzo ke parlano di quest'argomento senza saperne un cazzo.....
I satanisti veri nel mondo del metal e dell hard si contano sulle dita....
King Diamond,i Death SS,Burzum,Forse i Satyricon e qualke altro gruppo....
Ma la maggior parte dei gruppi assume certi atteggiamenti ambigui solo ed esclusivamente x farsi pubblicità.......
Ed è x questo ke la maggior parte dei gruppi black mi sta sulle palle...
Xkè manca una sincerità di fondo.....
Ma da qui a parlare di parlare di satanismo ce ne vuole....
Per chiudere credo ke una frase del leader dei death ss riguardo alle sette sataniche (ke ha frequentato a suo dire x 25 anni)sia illuminante....ebbene secondo Steve Sylvester (o come cazzo si kiama)
Le sette sono formate da gente importante ke sta nelle stanze dei bottoni nn da metallari straccioni.....
ma per fortuna che ce ne sono pochi satanisti !!!!