ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 137
Like Tree1Mi piace

Gruppi satanici...

FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma infatti mica e' un vero metallaro il mio amico da cui ho letto il giornale ,e cmq il metal il generale a me non piace ,sara' che ho la fissa per l'hip hop ,ma il metal non lo digerisco proprio

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io trovo che opporsi a un genere per partito preso sia sbagliatissimo (cosa hai sentito definibile "heavy metal"?), comunque l'hip hop è IMHO qualcosa di molto particolare e che va preso con le pinze, essendo praticamente assenti la melodia e l'armonia, elementi fondamentali nella musica tradizionale.
    Non si può sempre IMHO viverte di solo hip hop.

FdT svezzato

Predefinito

guarda io di metal ho sentito cradle of filth ,him ,korn cose del genere e non mi sono piaciuti nulla ,poi a me piace capire le parole di una canzone e essendo negato in inglese....e cmq l' hip hop secondo me non e' privo di melodia ,o se dici questo si vede non hai mai ascoltato una bella base in stile westside ,e cmq preferisco l hip hop italiano poiche' capisco le parole

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

uarda io di metal ho sentito cradle of filth ,him ,korn
    Mamma mia che vomito... Il nano di merda, il frocio del cazzo e l'idiota che si è fatto battezzare nel giordano.
    abbastanza per indurre al suicidio chiunque, come hai resistito?

Rivolgiti senza indugio al nuovo LP dei Judas Priest... capiscimi, gente che lavora da 30 anni, non nani di merda arrivati l'altro ieri che ruttano nei microfoni.

e cmq l' hip hop secondo me non e' privo di melodia ,o se dici questo si vede non hai mai ascoltato una bella base in stile westside
    Com'è duro parlare con la gente, qui dentro.
    SO cos'è una base in stile westside, ma la differenza è ben poca cosa.
    Prendi un disco dei Marillion, possibilmente vecchio, tipo misp.ch. ,e dimmi se parliamo della stessa cosa.

,e cmq preferisco l hip hop italiano poiche' capisco le parole
    Condoglianze.

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hotgod
    uarda io di metal ho sentito cradle of filth ,him ,korn
    Mamma mia che vomito... Il nano di me**a, il frocio del ca**o e l'idiota che si è fatto battezzare nel giordano.
    abbastanza per indurre al suicidio chiunque, come hai resistito?

Rivolgiti senza indugio al nuovo LP dei Judas Priest... capiscimi, gente che lavora da 30 anni, non nani di me**a arrivati l'altro ieri che ruttano nei microfoni.

e cmq l' hip hop secondo me non e' privo di melodia ,o se dici questo si vede non hai mai ascoltato una bella base in stile westside
    Com'è duro parlare con la gente, qui dentro.
    SO cos'è una base in stile westside, ma la differenza è ben poca cosa.
    Prendi un disco dei Marillion, possibilmente vecchio, tipo misp.ch. ,e dimmi se parliamo della stessa cosa.

,e cmq preferisco l hip hop italiano poiche' capisco le parole
    Condoglianze.
    grazie per il consiglio sul metal ,provero' ad ascoltarlo quel gruppo che mia hai detto ,poi non capisco perche per l'hiphop italiano hai detto condoglianze

Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Cmq volevo dire una cosa: Io so che il grande Baboomba di zucchero nn è Satana, bensì il pene! Adesso correggetemi se sbaglio ma mi sembra così, anzi ha avuto pure parecchie "cazziate" xkè + che altro la canzone era a sfondo sessuale e non satanico.
    Xkè la persona che ha ideato questo Topic ha scritto che la canzone aveva messaggi satanisti...bho io nn li vedo, ma se sbaglio correggetemi!
    Cmq penso che anche se gli autori di queste canzoni mettono messaggi satanici o altro, nn è che fanno un favore a Satana...cioè io ascolto Marilyn Manson da anni e nn amo satana, tantomeno odio dio! Quindi credo che sia un po una stupidagine il fatto che il cervello "inconsciamente" prende i messaggi altrimenti, x tutte quelle istigazioni che fa Marilyn Manson al suicidio avrebbero già fatto effetto e di certo nn sono una super-eroina no?
    no no no no!Ti sbagli!La persona che ha ideato questo topic(che poi sarei io )nn ha scritto che il grande baboomba aveva messaggi satanisti!Ho soltanto scritto"avete capito ki era sto grande baboomba?ovviamente nn era l'elefantino del video"...xkè volevo dire ke aveva un messaggio subliminale cioè ke sto grande baboomba era x l'appunto il ca**o!

Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ho dato una spulciata al sito che hai linkato, specie alla parte delle immagini...che dire, riescono a trovare simboli fallici ovunque e x non parlare delle scritte SEX... bah, x me è criminalizzazione gratuita. L'architettura fascista, quella razionalista, e quella direttamente collegata al modernismo e al futurismo, è piena di edifici che hanno l'intenzione, dicchiarata, di comunicare potenza e forza tramite richiami a simbologie sessuali, tra le quali il pene in erezione. Che vogliamo fare? Mettiamo un tendone e censuriamo la metà degli edifici costruiti nella prima metà del 900? Anche questi sono considerabili messaggi subliminali?

Cmq, x ritornare "in topic", ho ascoltato la parte finale del cd dei Lunapop, c'è un bimbo che canta qualcosa sul fatto che è un pagliaccio...ok...quindi?
    quindi è un messaggio subliminale!il pagliaccio rappresenta il diavolo!
    cmq a moderatò + leggo sto topic e + mi rendo conto ke si parla d mess subliminali invece d gruppi satanici...

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aya
    no no no no!Ti sbagli!La persona che ha ideato questo topic(che poi sarei io )nn ha scritto che il grande baboomba aveva messaggi satanisti!Ho soltanto scritto"avete capito ki era sto grande baboomba?ovviamente nn era l'elefantino del video"...xkè volevo dire ke aveva un messaggio subliminale cioè ke sto grande baboomba era x l'appunto il ca**o!
    Allora scusami, ho capito male...

FdT svezzato
    Iscrizione: 3/5/2005

Predefinito

Dio bono quanta leggerezza....
    Ma possibile ke c'è ancora gente ke prende ancora sul serio la storia dei dischi ke girano al contrario e ke manson è satanista.....
    Il satanismo vero nella musica c è entrato cn charles manson ke credeva di essere il 5 beatels.... Altri satanisti veri nel'mondo della musica c'è ne sono pochi.....
    La maggior parte dei gruppi infatti ke viene additata come tale in realtà è solo anticristiana il ke nn significa essere SATANISTI!!!!!!
    La maggior parte dei gruppi black metal ( genere ke nn mi dice un cazzo)
    viene descritta come l'incarnazione del male.......
    Ma se ne andassero a fanculo quei giornalisti del cazzo ke parlano di quest'argomento senza saperne un cazzo.....
    I satanisti veri nel mondo del metal e dell hard si contano sulle dita....
    King Diamond,i Death SS,Burzum,Forse i Satyricon e qualke altro gruppo....
    Ma la maggior parte dei gruppi assume certi atteggiamenti ambigui solo ed esclusivamente x farsi pubblicità.......
    Ed è x questo ke la maggior parte dei gruppi black mi sta sulle palle...
    Xkè manca una sincerità di fondo.....
    Ma da qui a parlare di parlare di satanismo ce ne vuole....
    Per chiudere credo ke una frase del leader dei death ss riguardo alle sette sataniche (ke ha frequentato a suo dire x 25 anni)sia illuminante....ebbene secondo Steve Sylvester (o come cazzo si kiama)
    Le sette sono formate da gente importante ke sta nelle stanze dei bottoni nn da metallari straccioni.....

FdT svezzato

Predefinito

ma per fortuna che ce ne sono pochi satanisti !!!!

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima