ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 137
Like Tree1Mi piace

Gruppi satanici...

  1. #1
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gruppi satanici...

    Da quando mesi fa la mia insegnante d RELIGIONE ha cominciato a parlarne nn ho + smesso d pensarci...ma sapete quanti messaggi subliminali c possono essere in certe canzoni?!
    vi ricordate IL GRANDE BABOOMBA?Vi siete mai kiesti ki fosse questo baboomba??(ovviamente nn è l'elefantino del video )
    e poi ragazzi forse resterete shokkati ma...
    sapevate ke i lunapop erano satanici??!!
    PROVATE X CREDERE!Se avete il loro cd SQUEREZ(quello kon la rana davanti)dopo l'ultima canzone lasciate passare 8 minuti circa e...ascoltate(io me l'ho sn sognata x 1 settimana)
    FATEMI SAPERE!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Fortunatamente nn ho quell'album, ma sono curiosa di sapere cosa si sente...

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io sapevo ke anke asereje di quelle tre sorelle era una canzone satanica infatti anke nelle traduzioni del testo asereje nn viene mai tradotto!! Ke si senteeeeeeee in qll dei lunapop?????

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    qualcuno hai tempi magari l'ha fatto come mossa pubblicitaria o x divertimento... ma x il resto sono solo ca**ate... secondo me..

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Compra un disco dei Dark Funeral, così non serve neanche che lo fai girare al contrario.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì certo alcuni sn proprio gruppi satanici ke centra?(allora anke marilyn manson)ma alcuni invece magari li senti 100 volte credendoli innoqui e invece i messaggi subliminali ke c sn nelle canzoni t entrano nel cervello e tu neanke te ne accorgi xkè il tuo cervello nn è in grado d percepirli(xkè magari frasi dette all'inontrario e così via...)ma il tuo subconscio(o cm si scrive??!! )sì!Quindi t entrano nella testa senza ke tu possa controllarli.
    Allora x il caso LAS ketchup...SE HAI LA COPERTINA DEL LORO ALBUM vedi ke c sn 3 baccia ke ASSOMIGLIANO MOLTO A DEI 6(QUINDI tre 6...666... ).Quindi questo potrebbe ricondurre alla questione satana anche se loro in un intervista hanno dikiarato ke Asereje è una parola inventata da loro senza significato(BHòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òò!!!).
    x IL CD DEI LUNAPOP...dai qualkuno ce lo deve pur avere in questo sito!nn voglio ancora dirvi niente!...

  8. #7
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah x ki nn lo sapesse(prima avevo scritto 666 quindi satana)666 è il numero del diavolo...cioè cm tanti altri simboli:il pagliaccio,la stella all'incontrario,la capra,il cerkio con in mezzo una X,ecc.............

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    asereje è tutto forke' una canzone originale
    ascoltatevi rapper delights dei sugar hill ,noterete qualche somiglianza
    x il fatto di simboli satanici e gruppi posso solo dire ke mi fate ridere ,siete dei mtv dipendenti che di un artisa gli frega piu quello ke fa in giro rispetto alla musica

  10. #9
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    tu credi che una frase detta al contrario in un cd in un altra lingua e quindi incomprensibile ( a meno che tu non sia madre lingua ) ti possa entrare nel cervello e farti comportarea a modo?



    HGAHAHAHA.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    tu credi che una frase detta al contrario in un cd in un altra lingua e quindi incomprensibile ( a meno che tu non sia madre lingua ) ti possa entrare nel cervello e farti comportarea a modo?



    HGAHAHAHA.
    Straquoto.Ho studiato dei testi ke parlavano di messaggi pubblicitari subliminali e dai risultati condotti dai ricercatori è emerso ke non è possibile riscontrare alcuna correlazione tra messaggi subliminali (quindi non percepibili coscientemente) e futuro comportamento delle persone coinvolte negli esperiementi.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 18:03
  2. strumenti e gruppi
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 21:27
  3. Maglie dei gruppi
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 23:50
  4. i versi satanici
    Da LadyKiller88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 15:48