beh di certo adesso so che i lunapop oltre a essere disgustosi musicalmente parlando sono dei cessi anche come persone fantastico..
i gruppi satanici sono la merda peggiore del mondo che senso ha essere devoti al male?
ora che abbiamo capito che i blackster giocano a lupomangiafrutta, lasciate
stare cucuxclan (che nome di cacca), è un fake,su è ovvio.
satanismo link
Il Satanismo non mi è MAI piaciuto, 'ste grandi ca**ate sembrano fatte per evidenziare la diversità, per distringuersi dagli altri, non so come dire...
Comunque, ho visto dei dubbi all'inizio del topic, e vi riporto una citazione di Marilyn Manson (che odio cordialmente ), che spero chiarisca qualche perplessità. O_O
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male. [cit.]
Concordo in tutto...
Sinceramente non penso che OGNI gruppo Black Metal scriva testi satanici... Ora provo a leggere qualche testo...
E comunque sapete che anche gruppi come i Led Zeppelin hanno scritto, sfortunatamente, canzoni cone messaggi subliminali inerenti all'adorazione di Satana? =_=