AH CHE COSA?!Ma tu hai visto i fan di quest'ultimo?A dir poco finiti...Originariamente inviata da Cimis
P.S. leggiti le traduzioni delle canzoni..sono tutte scimmie quelle che seguiamo tranne lui...lui è pulito
AH CHE COSA?!Ma tu hai visto i fan di quest'ultimo?A dir poco finiti...Originariamente inviata da Cimis
P.S. leggiti le traduzioni delle canzoni..sono tutte scimmie quelle che seguiamo tranne lui...lui è pulito
Adesso non vuol dire che se un gruppo scrive un testo con contenuti satanici il gruppo stesso deve essere satanico ...
esempio a caso... The number of the beast degli Iron Maiden ... lo ha dichiarato Harris ... loro non sono satanici ...
Secondo me per quel che riguarda il black metal ci sono troppi pregudizi ... molti gruppi si fingono satanici solo per avere una certa immagine ... ma poi alla domenica mattina sono tutti in chiesa ...
Trovo scandaloso che la chiesa ortodossa l'anno scorso ha tentato di boicottare un concerto degli Slipknot in Grecia ...
tante di quelle minkiate ke si dicono
un esempio?
il cd ST. peppers lonely hearts club band dei beatles
sulla copertina i fiori rikiamano la forma di un basso elettrico
la scritta sul tamburo se messa x metà davanti a uno spekkio dice una data ke nn ricordo e una sigla 'IV DIE' , cioè il quarto è morto
il quarto componente dei beatles era paul mcarthney ke, GUARDA CASO, morirà successivamente la pubblicazione del cd
bella storiella vero? PECCATO KE NN è VERA
a proposito t posto un link dove ho postato una storia del genere
http://www.forumfree.net/?t=5358245
QELLI SFIGATI SN SATANICI?!?! IO ASCOLTO MARILYN MANSON DA 1 VITA, E LUI SI KE È SATANICO, MA NN I LUNAPOP..!
E BE, IO ASCOLTO MARILYN MANSON E VI POSSO DIRE KE DA QND LO ASCOLTO SN ENTRATA A FARE PARTE DI 1 SETTA SATANICA, E DA LI HO UCCISO TANTI ANIMALI IN ONOERE D SATANA, PRIMA D INCOMINCIARE AD UCCIDERE NN HO MAI ASCOLTATO 1 SUA CANZONE.. CMQ ORA È DALLA 3 MEDIA KE UCCIDO ANIMALI E SGOZZO VITELLI E TTT QST GRAZIE ALLA PAROLA E ALLA MANO DI SATANA, MICA PER LE CANZONI DI MARILYN MANSON...
ma a me interessa sapere se davvero hanno effetto,alcuni ricercatori dicono che hanno risultati assurdi,altri che sono totalmente innoqui,io non ci stò capendo na mazza.
ovviamente stò parlando dei messaggi subliminali.