io nn credo ke musica e artisti possano manipolare la nostra mente e farci diwentare satanisti .. mica siam imbecilli
io nn credo ke musica e artisti possano manipolare la nostra mente e farci diwentare satanisti .. mica siam imbecilli
NO WORD........
Sarà anche pieno di scritte sex...e allora??????Io ho visto la sirenetta.... allora ho fatto bene a non vedere altri porno, dato che ho visto cartoni di Disney da piccolo ho già fatto il pieno.. trovo più inquietanti tutti quei pretini che marciano ai lati dell'Home Page (credo) del sito... brrrrrr.
Ovviamente sopra volevo scrivere WORDS.
Cmq ho dato un'occhiata al sito in questione giusto per farmi due risate, ma non ho neanche riso tanto... chi lo ha scritto è razzista sino al midollo.Oltre che puritano fino al ridicolo.Se siete persone almeno decenti vi offendereste molto guardandolo quinid vi consiglio di non farlo.
XKè sn razzisti?!Originariamente inviata da solleticoso
Cmq volevo dire una cosa: Io so che il grande Baboomba di zucchero nn è Satana, bensì il pene! Adesso correggetemi se sbaglio ma mi sembra così, anzi ha avuto pure parecchie "cazziate" xkè + che altro la canzone era a sfondo sessuale e non satanico.
Xkè la persona che ha ideato questo Topic ha scritto che la canzone aveva messaggi satanisti...bho io nn li vedo, ma se sbaglio correggetemi!
Cmq penso che anche se gli autori di queste canzoni mettono messaggi satanici o altro, nn è che fanno un favore a Satana...cioè io ascolto Marilyn Manson da anni e nn amo satana, tantomeno odio dio! Quindi credo che sia un po una stupidagine il fatto che il cervello "inconsciamente" prende i messaggi altrimenti, x tutte quelle istigazioni che fa Marilyn Manson al suicidio avrebbero già fatto effetto e di certo nn sono una super-eroina no?
A me sembrano tutte cagate!
1- Non è detto che se un gruppo scrive canzoni sul diavolo sia un gruppo satanico, spesso lo fa per vendere di più o per essere trasgressivo.
2- Sono pochi i gruppi veramente satanici
3- Se un gruppo canta lodi sul diavolonon è detto che chi l'ascolta è o diventerà satanista (anche perkè se quelli che cantano canzoni di sinistra o di destra avessero questo effetto... berlusconi avrebbe fatto 10 gruppi e li avrebbe fatti girare per il mondo etc)
Per sfatare un po' il mito sul reverendo Manson, ha ammesso lui stesso che le sue canzoni che parlino del diavolo o di sesso o di altro sono solo per provocare l'opinione pubblica, lui è fondamentalmente ateo e non gli interessa molto la cosa ma odia la chiesa e ammette di essere un po' amorale.
un gruppo 'satanico' E' un gruppo con testi a sfondo satanico.me sembrano tutte cagate!
1- Non è detto che se un gruppo scrive canzoni sul diavolo sia un gruppo satanico,
Che poi nel privato siano buddisti è un'altro discorso.
ti consiglio un giro su google.2- Sono pochi i gruppi veramente satanici
Posso farti notarae che il successo di Forza Italia & c è costruito INTERAMENTE sul medium televisivo?3- Se un gruppo canta lodi sul diavolonon è detto che chi l'ascolta è o diventerà satanista (anche perkè se quelli che cantano canzoni di sinistra o di destra avessero questo effetto... berlusconi avrebbe fatto 10 gruppi e li avrebbe fatti girare per il mondo etc)
Non hai capito un benamato.Per sfatare un po' il mito sul reverendo Manson, ha ammesso lui stesso che le sue canzoni che parlino del diavolo o di sesso o di altro sono solo per provocare l'opinione pubblica, lui è fondamentalmente ateo e non gli interessa molto la cosa ma odia la chiesa e ammette di essere un po' amorale.
[img][images/thumbs/Marmalade Boy_72480632_small.jpg]http://claudiakemper.skyblog.com/pics/72480632_small.jpg[/img]
Menson è un seguace del satanismo LaVeyano, corrente fondata da Antor qualchecosa Vattelapesca LaVey, che vediamo in questa foto insieme a Menson pischello, e che contempla appunto un fondamentale ateismo, impiegando il diavolo in senso puramente simbolico e rappresentativo (lucifero è un figo perchè ha mandato aff***ulo il potente e se ne è andato per i ca**i suoi facendo quello che riteneva più giusto, ergo è un ottimo modello, bla bla looteria truccata e così via).
Ora esplodi tu e questi cani che si professano "satanisti".
1- Se un gruppo satanico è un gruppo di persone con testi che parlano di satano allora tutti i testi di tutti gli autori possono contenere frasi allusive, mi rifiuto di credere quindi che i lunapop, elisa o altri siano satanici.
2- I gruppi veramente satanici nel senso quelli che veramente ci credono, che addirittura studiano al tesi per poterci cantare sopra, di solito non sono molto commerciali, quindi non fanno molto successo e abbandonano presto... sono relativamente pochi considerando tutti glia ltri cantanti.
3- Se il media televisivo fosse così influenzante delle masse, a livello particolare, forza italia avrebbe fatto una figura meno "barbina" alle ultime regionali.
4 - Ed io cosa ho detto? CHe non crede al diavolo, lo usa come simbolo, ed è ateo. Praticamente ciò che hai detto tu, tralasciando il fatto di Lavey. Bah
Quale parte di "testi interamente ed esplicitamente riguardanti satana" non hai capito?1- Se un gruppo satanico è un gruppo di persone con testi che parlano di satano allora tutti i testi di tutti gli autori possono contenere frasi allusive, mi rifiuto di credere quindi che i lunapop, elisa o altri siano satanici.
Non credo che la vespacinquantaspecialchetitoglieiproblemi sia collegata a satana, a meno di non andarlo a cercare col lumicino.
Aria.
ma va là!2- I gruppi veramente satanici nel senso quelli che veramente ci credono, che addirittura studiano al tesi per poterci cantare sopra, di solito non sono molto commerciali, quindi non fanno molto successo e abbandonano presto... sono relativamente pochi considerando tutti glia ltri cantanti.
l'economia norvegese è portata avanti dai cd di black metal satanico ed esoterico, altro che merluzzi.
Il fatto stesso che quell'ammasso di scalzacani capeggiato da un palazzinaro maafioso che va sotto il nome di forza italia abbia preso più di un voto è significativo.3- Se il media televisivo fosse così influenzante delle masse, a livello particolare, forza italia avrebbe fatto una figura meno "barbina" alle ultime regionali.
Non credo che se prima di telemilano del cazzo qualcuno avesse detto agli italiani che saremmo tornati a livelli da medioevo sarebbe stato preso sul serio.
In ogni caso è palese ed evidente che anche nel caso dei più biechi e ignoranti teledipendenti cellulitici in SUV quando iniziano a mancare i soldi in tasca si aprono gli occhi, almeno parzialmente.
Per favore non deviate dall'argomento buttando in mezzo la politica.