Marylin Merda è una persona normalissima...
Beve il Tè delle 5, e legge il quotidiano del mattino...
lo fa solo per i soldi... ^_^
Marylin Merda è una persona normalissima...
Beve il Tè delle 5, e legge il quotidiano del mattino...
lo fa solo per i soldi... ^_^
Qlc dovrebbe leggersi le memorie di alcuni importanti musicisti classici, specialmente compositori.
Chissà che faccia fareste
Unica cosa su cui mi sento di commentare: Chi ascolta una certa musica e si comporta in relazione a quel genere di comportamento potrebbe occupare in modo migliore il suo tempo, ad esempio facendosi appendere per le viscere ad un gancio da macellaio.
non esprimo opinioni a proposito, ma ascoltate qui: http://led-zeppelin.j1media.com/ la cosa non mi stupirebbe nemmeno tantissimo...
io aggiungerei anche gli SLAYEROriginariamente inviata da Hetfield84
cmq secondo me un cantante/gruppo puo' essere satanista o meno e non conta molto, purtroppo è quello che fai capire alla gente e al uo pubblico che conta... sichè se marilyn manson, fino satanista, fa l'anticristo bruciando il crocifisso storto sul palco, ci saranno milioni di ragazzini esaltati che prenderanno questo come un chiaro esempio di satanismo e emuleranno il suo comportamento ritenendosi satanisti.. da li comincia un circolo vizioso che non finisce più...
piccolo OT: complimenti x il nick, HETFIELD!
IRETH!!!!!!!!!!!!!!!!...finalmente qualkuno ke mi capisce!!!!!!!Originariamente inviata da ireth
ecco è questo quello ke volevo dire io!
Grazie...Originariamente inviata da ireth
Cmq gli slayer nn sn satanisti sono solo contro la religione.....
Te cos'è ke ascolti???
Lo sapevi che Le bestie di Satana prendevano ordini da una canzone degli Slayer?"ammazza..ammazza ancora"Originariamente inviata da Hetfield84
Cmq Marylin Manson è un pagliaccio...io lo ascolto molto volentieri perchè mi scarica l'adrenalina..ma è un pagliaccio...e chi nè è fan...lui dice di non seguire le cosidette "scimmiette"...e di fare cio che si vuole...mi sà che si è contradetto:la scimmietta è lui...e i fan non fanno ciò che voogliono ma fanno ciò che vuole lui..e cioè rovinarli.
Cmq mi dite cosa c'è nel cd dei Lunapop di satanico?cosa dice visto che non ce lò
E questo l'hai dedotto da......?Originariamente inviata da FedericoBlasco
Dal fatto si fà credere un Dio..di che cosa poi non sòOriginariamente inviata da Cimis
Ah...ok :smt083Originariamente inviata da FedericoBlasco