si chiama ignoranza musicale..o stupidità
si chiama ignoranza musicale..o stupidità
ZIZZAGNAMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Madò quello ke adè,adè nn siamo pignoli!
Aya, ti devo segnalare la sillabazione corretta di alcuni vocaboli, come
ziz-zà-nia
in-nò-cui
ne-àn-che
Evidentemente hai un buon margine di sopportazione.Io che ascolto Manson e compagnia bella allora chissà quanti crimini avrei dovuto già aver commesso!!!!
se avessi leggiuto bene avrebbi scoperto ke lo saprei già!Originariamente inviata da Aya
ma tu non ciavessi niente di meglio da fa ke andato a cercare i miei errori?!
zizziGNAman 2!
Ne fai 7 ogni 6 parole uhghueeeaaaaaaaar
secondo me sn proprio andati a cercare il pelo nell'uovo queli...ke sono dei santarellini?ke me ne frega se in lilo & stich c'è l'elefantino di dumbo o nella sirenetta ci sono paperino pippo e topolino?
anche gli "inkubus sukkubus" non scherzano .....Originariamente inviata da hotgod
ascoltatevi burzum, mayhem, emperor, impaled nazarene... leggetevi pure la storiella del gruppo RE del black metal norvegese (i mayhem) che è interessante...
Ho visitato il sito http://www.ccsg.it ....
penso che i "membri " di questa associazione abbiano un qualche problema che li spinge a vedere simboli fallici , vagine e scritte SEX ovunque! Una qualunque forma cilindrica viene identificata come fallica, e in molti casi, vengono classificati come messaggi subliminali gli "easter eggs" (uova di pasqua, quelle immagini, quei particolari o testi che sia i programmatori software che gli scenografi hanno ormai preso l'abitudine di inserire nei loro lavori...).
Inoltre, anche se il cervello riuscisse a leggere qualche scritta SEX nascosta tra varie immagini, cosa succede? Mi chiudo in bagno a masturbarmi? O scendo in strada e violento la portinaia del mio palazzo?
il calippo pure è un gelato con messaggi subliminari