si chiama ignoranza musicale..o stupidità
Visualizzazione stampabile
si chiama ignoranza musicale..o stupidità
ZIZZAGNAMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Madò quello ke adè,adè nn siamo pignoli!
Aya, ti devo segnalare la sillabazione corretta di alcuni vocaboli, come
ziz-zà-nia
in-nò-cui
ne-àn-che
Evidentemente hai un buon margine di sopportazione.Quote:
Io che ascolto Manson e compagnia bella allora chissà quanti crimini avrei dovuto già aver commesso!!!!
se avessi leggiuto bene avrebbi scoperto ke lo saprei già!Quote:
Originariamente inviata da Aya
ma tu non ciavessi niente di meglio da fa ke andato a cercare i miei errori?!
zizziGNAman 2! :lol:
Ne fai 7 ogni 6 parole uhghueeeaaaaaaaar :D
secondo me sn proprio andati a cercare il pelo nell'uovo queli...ke sono dei santarellini?ke me ne frega se in lilo & stich c'è l'elefantino di dumbo o nella sirenetta ci sono paperino pippo e topolino? :shock:
anche gli "inkubus sukkubus" non scherzano .....Quote:
Originariamente inviata da hotgod
ascoltatevi burzum, mayhem, emperor, impaled nazarene... leggetevi pure la storiella del gruppo RE del black metal norvegese (i mayhem) che è interessante...
Ho visitato il sito http://www.ccsg.it ....
penso che i "membri " di questa associazione abbiano un qualche problema che li spinge a vedere simboli fallici , vagine e scritte SEX ovunque! Una qualunque forma cilindrica viene identificata come fallica, e in molti casi, vengono classificati come messaggi subliminali gli "easter eggs" (uova di pasqua, quelle immagini, quei particolari o testi che sia i programmatori software che gli scenografi hanno ormai preso l'abitudine di inserire nei loro lavori...).
Inoltre, anche se il cervello riuscisse a leggere qualche scritta SEX nascosta tra varie immagini, cosa succede? Mi chiudo in bagno a masturbarmi? O scendo in strada e violento la portinaia del mio palazzo? :lol:
il calippo pure è un gelato con messaggi subliminari :lol: