Quote:
leggetevi i giornalini metal (non miei ma di un mio amico li ho letti) e fanno vedere manson come un trasgressivo
Ma non diciamo puttanate, l'avrai visto su "Tutto Musica", non certo sui vari Rock Hard e compagnia, che non la menano tanto buttando trenta pagine che potrebbero essere impiegate altrimenti (vedo già qualche ristampa dei paginoni di playboy), per parlare dell'immagine di menson.
Quote:
perche si fa la croce al contrario davanti a una suora ,oppure dice satana al contrario di fronte al cane di un chirichetto ,e questo essere trasgressivi a tutti i costi mi da piuttosto fastidio .
Sapessi a me, solo che non vedo la trasgressione.
Meson è una creatura dei media, così come le MILIONI di ragazzine che gli sbavano dietro scimmiottando i suoi gesti.
Quote:
ho visto davvero scene tristi ,molto ma molto
tipo questa tipa della mia classe che per essere trasgressiva e per imitare manson ha detto F**k god davanti a una suora che non capiva l'inglese .scena triste ca**o
Stai tranquillo che se passavo di lì la prendevo a calci urlando le migliori bestemmie in veneto che conosco tra il repertorio classico moderno.
Povera idiota di merd4.