ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 161

Hardcore

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Ma che emozioni ti può dare una tastiera con un suono immenso e un martello che batte?
    ma l'emozione nn è x forsa data da uno strumento... puo essere data da molte cose... a volte ti emozioni anke vedendo qlcs... vedendo un film ... io mi emoziono sentendo musica elettronica e come me tantissima altra gente. e poi qst musica nn è fatta soltanto da un solo martello ke batte ma da MOLTI MARTELLI ke creano suoni molto diversi l'uno dall'altro e che fanno canzoni totalmente differenti. xkè chi mi viene a dire ke le traccie hardcore sono tutte uguali vuol dire ke nn c'ha capito un cazzo e ke nn le ascolta X bene xkè uno ke se ne intende veramente riesce a capire di ke canzone si tratta gia dopo i primi 3 secondi!


  2. # ADS
     

  3. #52
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella

    ma l'emozione nn è x forsa data da uno strumento... puo essere data da molte cose... a volte ti emozioni anke vedendo qlcs... vedendo un film ... io mi emoziono sentendo musica elettronica e come me tantissima altra gente. e poi qst musica nn è fatta soltanto da un solo martello ke batte ma da MOLTI MARTELLI ke creano suoni molto diversi l'uno dall'altro e che fanno canzoni totalmente differenti. xkè chi mi viene a dire ke le traccie hardcore sono tutte uguali vuol dire ke nn c'ha capito un ca**o e ke nn le ascolta X bene xkè uno ke se ne intende veramente riesce a capire di ke canzone si tratta gia dopo i primi 3 secondi!
    tu non hai capito il significato del "tutta uguale"

  4. #53
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Non ho dato dei tossici... HO detto che è una musica che sballa tutto quanon ho detto che vi drogate. Dopo ho puntualizzato che se vi drogate sballa ancora di più. Ma ciò l'ho constatato pure io da ubriaco eh.
    Vedi,tu associ la droga a questo genere di musica,ma tu da quanto ho capito ascolti rock,quello che "spacca" e per le mie conoscenze(per la verità limitate)di quel genere direi che di cantanti(urlatori è piu corretto)tossici ce n'è davvero tanti...Il primo nome che mi viene in mente è il leader dei Black Sabbath che ora non ricordo come si chiama...oppure anche un certo marilin manson...

    ognuno lavi i panni sporchi in casa propria...

  5. #54
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Vedi,tu associ la droga a questo genere di musica,ma tu da quanto ho capito ascolti rock,quello che "spacca" e per le mie conoscenze(per la verità limitate)di quel genere direi che di cantanti(urlatori è piu corretto)tossici ce n'è davvero tanti...Il primo nome che mi viene in mente è il leader dei Black Sabbath che ora non ricordo come si chiama...oppure anche un certo marilin manson...

    ognuno lavi i panni sporchi in casa propria...
    Si drogavano eccome, e suonavano anche meglio! Poi si drogano tutti

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    darkness_creature ha scritto:
    Posti quel video e poi pretendi di non essere attaccata?
    scusa xkè dovrei essere attaccata?? infine ad ognuno di noi ama la musica ke gli piace se a te nn piace nn per questo devi attaccare gli altri...

    non mi piace xkè non è musica a mio avviso....
    ma tu sai cos'è musica??? tu hai la tua noi abbiamo la nostra ma nn per questo nn è musica anzi è sound per nostre orekkie
    per me la musica è quella suonata dal vivo con strumenti musicali.....

  7. #56
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Si drogavano eccome, e suonavano anche meglio! Poi si drogano tutti
    risposta disarmante...

  8. #57
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Vedi,tu associ la droga a questo genere di musica,ma tu da quanto ho capito ascolti rock,quello che "spacca" e per le mie conoscenze(per la verità limitate)di quel genere direi che di cantanti(urlatori è piu corretto)tossici ce n'è davvero tanti...Il primo nome che mi viene in mente è il leader dei Black Sabbath che ora non ricordo come si chiama...oppure anche un certo marilin manson...

    ognuno lavi i panni sporchi in casa propria...
    1) non puoi paragonare i black sabbath a marilyn manson
    2) ci sono talmente tanti gruppi non hardcore che hanno fatto tanta di quella ottima musica che al confronto l'hardcore è merda
    3) rumori sintetizzati e loopati non sono minimamente paragonabili alla musica prodotta da strumenti reali e suonati da persone reali
    4) il rock fa parte ormai della storia dell'uomo, l'hardcore NO, è fuffa, spazzatura
    5) il fatto che l'hardocre piaccia o meno non significa che sia buona roba
    6) la gente che ascolta SOLO questa musica nel 99% dei casi non conosce e non sà apprezzare la musica che ha rivoluzionato il nostro passato
    7) la droga è un discorso a parte. Il riferimento di dvd era a quelli che ascoltano hardcore, non a quelli che la producono.

  9. #58
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    1) non puoi paragonare i black sabbath a marilyn manson
    2) ci sono talmente tanti gruppi non hardcore che hanno fatto tanta di quella ottima musica che al confronto l'hardcore è me**a
    3) rumori sintetizzati e loopati non sono minimamente paragonabili alla musica prodotta da strumenti reali e suonati da persone reali
    4) il rock fa parte ormai della storia dell'uomo, l'hardcore NO, è fuffa, spazzatura
    5) il fatto che l'hardocre piaccia o meno non significa che sia buona roba
    6) la gente che ascolta SOLO questa musica nel 99% dei casi non conosce e non sà apprezzare la musica che ha rivoluzionato il nostro passato
    7) la droga è un discorso a parte. Il riferimento di dvd era a quelli che ascoltano hardcore, non a quelli che la producono.
    oddio ma questa da dove è uscita per sparare sentenze invece che opinioni??
    1)li ho paragonati perchè entrambi fanno rock,e sia chiaro che non ho paragonato la loro musica ma solo quanto entrambi siano dei tossici assurdi
    2)hai mai sentito parlare di frasette tipo "secondo me" o simili?no sai perchè così risulti giusto un pochetto arrogante
    3)vedi punto 2
    4)il rock farà parte di ciò che ti pare ma rimane il fatto che c'è gente a cui non piace.Anche Dante fa parte della storia della letteratura italiana eppure credo che la maggior parte degli studenti farebbero a meno di studiarlo...
    5)il fatto che il rock piaccia o meno non significa che sia buona roba
    6)ma per dare dati così o fai parte dell'ISTAT o sei Nostradamus oppure sei una dei tanti presuntuosi che per rafforzare le proprie tesi personali buttano lì dei dati campati per aria e tirati fuori dalla proria onniscente mente
    7)cambia qualcosa?ti nomino solo Woodstock.Non credo ci sia anche da spiegare qualcosa

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, sui punti 2 e 3, almeno, Preiser ha completamente ragione...........spiacente sentirselo dire, se uno è amante dell'hardcore, ma è veramente così......

  11. #60
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si ma secondo lui i black sabbath e marilyn manson sono rock...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 251
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 23:39
  2. Punk Hardcore E Alternativa!!!
    Da alberto88 nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 10:51
  3. Hardcore Superstar - Someone special
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:19
  4. Metal e Hardcore Hip Hop
    Da *Sniper* nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 11:25
  5. VIDEO MANGA HARDCORE
    Da Frida89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 11:38