spesso questi generi (completamente diversi) vengono confusi x lo stesso nome...XDOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
spesso questi generi (completamente diversi) vengono confusi x lo stesso nome...XDOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Bella_Svampitella
anche a me fa schifo la musica napoletana.. ma la considero musica
certi generi però vanno oltre allo schifo.. vanno proprio all'indifferenza totale... non posso farli rientrare nella categoria musica.
Bè Er_DvD abbiamo capito che questo genereOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non ti piace, ma la smetti di insultare?
amo questa MUSICA! ... se dite ke nn è musica e ke fa schifo significa ke nn l'ascoltate x bene e nn la capite... cmq mi sono rotta di fare sempre questi discorsi... se nn vi piace limitatevi a nn ascoltarla... nn capisco xkè dovete criticarla anke io ho diversi tipi di musica ke odio e nn riesco a sentire ma nn è ke vado a dire alle xsone ke ascoltano quella musica ke sono sfigati... se piace a loro sono contenta x loro nn vedo il motivo x cui devo stare sempre a criticare...
cmq adoro l'hardcore l'hardstyle la terror la french e soprattutto la speed ( diiiooooooo se spacca) cmq ely ke x caso sei su gabber planet?
HARDCORE WILL NEVER DIE!!! alla faccia de tutti quelli ke sanno solo criticare...
straquoto quello ke hai scritto....
Cmq si sono su gabber planet
APPUNTO L'ABBIAMO CAPITOEr_DvD_BeSt ha scritto:
anche a me fa schifo la musica napoletana.. ma la considero musica
certi generi però vanno oltre allo schifo.. vanno proprio all'indifferenza totale... non posso farli rientrare nella categoria musica.
Bè Er_DvD abbiamo capito che questo genere
non ti piace, ma la smetti di insultare?
ANKE A ME NN PIACCIONO MOLTI GENERI DI MUSICA MA NN STO OFFENDENDO E CRITICANDO... QUINDI RISPETTO!!
I WAS BORN I WILL DIE AND I AM LIVING FOR THE HARDCOREEEEE :smt118
cercate di scrivere in minuscolo e di non offendere!!
l'ascolto quando son nervoso, mi rilassa molto.
il fatto è che dopo 5 minuti mi rompo i coglioni, alla fine è tutta uguale...
certo, se in macchina avessi il dj che lancia le pasticche me la godrei di più...
l'ascoltavo molto anni fa, ai tempi del number one (parlo di 6 anni fa circa) ogni tanto qualche traccia che mi piaceva la riascolto ma non ne vado più cosi tanto matta
ankio sto sulla mia idea ke non sia musica!!
pero la ascolto e mi piace ghghg
Originariamente inviata da SAVAGE
cooooooooooooooooooooooooooooomunque!
a me piace :smt003 alla fine c'è un tamarro in ognuno di noi! :smt003
X me musica degna di qst nome nn è qlks sparato alla ca**o in un computer e messo in sequenza x cinque minuti bensì qlks fatto con degli strumenti ke nn siano un unico computer dotato di programma ke fa ttt da solo...certo si ascolta in disco o nei locali xò nn penso sia veramente musica...Personalmente l'hardcore mi fa ca***e mentre sopporto l'house e la dance...cmq detto questo ke ognuno ascolti qll ke vuole...e io fieramente Metal,Hard Rock,Punk e derivati!!!!! :smt035 :smt029