oddio bei tempi
ho iniziato a ballare in discoteca con questa musica
ognitanto la metto in macchina, ma è rischioso
oppure a tutto volume quandofaccio le pulizie a casa mi gasa
oddio bei tempi
ho iniziato a ballare in discoteca con questa musica
ognitanto la metto in macchina, ma è rischioso
oppure a tutto volume quandofaccio le pulizie a casa mi gasa
E mi stimola tanto la cacca :smt040Originariamente inviata da =Nemesis=
E' una "musica" che non mi trasmette nulla...
Originariamente inviata da Sally
E te ne vanti pure!
Scherzo
non mi piace come genere, ma in determinati contesti ci sta bene.. non so, mi sa troppo di Berlino negli anni 80.. mi sarebbe piaciuto farmi un giro in quelle discoteche
anke a me piace molto....molti la considerano sl rumore e addirittura dicono ke satana si è impossessato del cantante ke canta la canzone hardcore (si è capito?...sembra uno sciojilingua....eam! xD)Originariamente inviata da =Nemesis=
cmq nel campo hardcore mi piacciono molto i NORMA JEAN...nn so se li conoscete...
scusate ma...riguardo il mio intervento di primaa...MI SONO SBAJATA!! XD io credevo ke hardcore fosse inteso come metal-hardocore.....poi ho visto il video e ecco la prima cosa ke ho pensato : RIDICOLO!.... ora nn vojo offendere ki ascolta questa musika ma io nn la considero tale...x°D..Originariamente inviata da yllesh
infatti x ki ha capito k sono i norma jean...sa ke nn centrano assolutamente nientee!
anche io pensavo che si trattasse di metal-hardcore...e poi... ghghOriginariamente inviata da yllesh
amo questa MUSICA! ... se dite ke nn è musica e ke fa schifo significa ke nn l'ascoltate x bene e nn la capite... cmq mi sono rotta di fare sempre questi discorsi... se nn vi piace limitatevi a nn ascoltarla... nn capisco xkè dovete criticarla anke io ho diversi tipi di musica ke odio e nn riesco a sentire ma nn è ke vado a dire alle xsone ke ascoltano quella musica ke sono sfigati... se piace a loro sono contenta x loro nn vedo il motivo x cui devo stare sempre a criticare...
cmq adoro l'hardcore l'hardstyle la terror la french e soprattutto la speed ( diiiooooooo se spacca) cmq ely ke x caso sei su gabber planet?
HARDCORE WILL NEVER DIE!!! alla faccia de tutti quelli ke sanno solo criticare...
è una musica non impegnativa, ma orecchiabile a mio avviso. E poi quando pulisco mi serve la caricaOriginariamente inviata da darkness_creature