ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 161

Hardcore

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, per quanto non mi piacciano, credo che i Black Sabbath potrebbero essere considerati rock, dai




    Marylin Manson può essere solo considerato un c*****ne, e fin qua ci siamo.....

  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    si ma secondo lui i black sabbath e marilyn manson sono rock...
    tutta qui la replica?mi deludi,comunque dimmi che non sono rock...che ti piacciano o meno ma rimangono comunque cantanti(urlatori) rock

  4. #63
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    I Black Sabbath erano heavy metal; questo a sostegno del punto 6.
    Per quanto riguarda la droga posso solo dire che erano tempi diversi, che a woodstock così come ovunque la droga veniva consumata ma lo spirito era quasi sempre diverso. Certo, ci si divertiva, ma molto probabilmente lo si faceva per svariati motivi.
    Con l'hardocore o simili, se lo fai, per cosa lo fai se non per divertirti/sballarti?

  5. #64
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    tutta qui la replica?mi deludi,comunque dimmi che non sono rock...che ti piacciano o meno ma rimangono comunque cantanti(urlatori) rock
    Una band (rock) solitamente non è composta da urlatori (gli urlatori al massimo sono quelli che cercano di spiaccicare tre parole nei pezzi hardocre) bensì da almeno un cantante, un bassista, un batterista e un chitarrista.
    Per non andare OT, dai una rapida occhiata a questa pagina prima di parlare http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Sabbath. Quanti urlatori vedi?

  6. #65
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, sui punti 2 e 3, almeno, Preiser ha completamente ragione...........spiacente sentirselo dire, se uno è amante dell'hardcore, ma è veramente così......
    è ovvio che ha ragione ma mi sta sulle palle il modo in cui lo dice,a me non piace il rock,ma ascolto molta musica italiana,quella che qualcuno del forum aveva definito con una frase tipo "quelle canzoncine del cazzo"(chiedo scusa se la citazione non è precisa ma l'avevo letto qualche giorno fa su un altro topic),e mi pare scontato che brani di Baglioni,Cocciante o Masini siano musicalmente superiori alla hardcore,ma rimane comunque una mia opinione perchè ognuno predilige un po cio che vuole o no?a me il rock fa veramente schifo ma non per questo vado a dire che chi lo ascolta è un tossico o una bestia di satana o altro.

  7. #66
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    I Black Sabbath erano heavy metal; questo a sostegno del punto 6.
    Per quanto riguarda la droga posso solo dire che erano tempi diversi, che a woodstock così come ovunque la droga veniva consumata ma lo spirito era quasi sempre diverso. Certo, ci si divertiva, ma molto probabilmente lo si faceva per svariati motivi.Con l'hardocore o simili, se lo fai, per cosa lo fai se non per divertirti/sballarti?
    oddio...illuminami...quanti svariati motivi possono esserci in un festival dove masse di gente consuma quantità abnormi di droga...??ti rispondo io,tra chi si droga oggi e chi si drogava in passato cambiano solo due cose:la musica che si ascoltava e l'abbigliamento.

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    oddio...illuminami...quanti svariati motivi possono esserci in un festival dove masse di gente consuma quantità abnormi di droga...??ti rispondo io,tra chi si droga oggi e chi si drogava in passato cambiano solo due cose:la musica che si ascoltava e l'abbigliamento.
    Forse non hai capito che qui il centro del discorso non è la droga ma la musica. La testa della gente è/era influenzata da quella. La droga viene da sè come mezzo per percepire le "onde sonore" (uso questo termine così non discrimino né la musica né l'hardcore) in un modo diverso dal normale.

  9. #68
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Forse non hai capito che qui il centro del discorso non è la droga ma la musica. La testa della gente è/era influenzata da quella. La droga viene da sè come mezzo per percepire le "onde sonore" (uso questo termine così non discrimino né la musica né l'hardcore) in un modo diverso dal normale.
    e quindi?

  10. #69
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    si mi piace ma nn è il mio genere
    molto meglio l'hardkore underground..
    quella da discoteca nn mi dice niente

  11. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz

    ma tu sai se trasmette emozioni???
    ti posso portare troppe persone a cui trasmette emozioni...
    a me trasmette emozioni... anke troppe...
    odio la gente così....
    nn vi piace ok ma nn dite ke nn è musica ke nn trasmette un kazzo...
    perkè sinceramente a me freddy nn trasmette un kazzo perkè ovviamente il genere nn mi piace ma nn l'ho mai detto... qui mi sembra ke si faccia apposta a criticare...... per fortuna nn ci sono gabber in sto forum altrimenti sarebbero casini!!!


    X' io ascoltavo quella musica, quindi lo so benissimo, e ci suonavo pure sopra a quella "musica" che è una merda, vuoi provare a vedere se tu riesci a comporre una bella canzone con la chitarra elettrica? Vuoi vedere se usare un cazzo di programma è più difficile di usare una chitarra elettrica? I gabber son solo dei poveri sfigati tutti nazisti del cazzo e che si drogano e che hanno la coerenza di un piccione, sono inutili, (2dipikke a parte), adesso non urlarmi contro bambina che di musica è certo che ne sappia qualcosina (poco ma in confronto allo 0 assoluto)..

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 251
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 23:39
  2. Punk Hardcore E Alternativa!!!
    Da alberto88 nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 10:51
  3. Hardcore Superstar - Someone special
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:19
  4. Metal e Hardcore Hip Hop
    Da *Sniper* nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 11:25
  5. VIDEO MANGA HARDCORE
    Da Frida89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 11:38