ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 161

Hardcore

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X me musica degna di qst nome nn è qlks sparato alla ca**o in un computer e messo in sequenza x cinque minuti bensì qlks fatto con degli strumenti ke nn siano un unico computer dotato di programma ke fa ttt da solo...certo si ascolta in disco o nei locali xò nn penso sia veramente musica...Personalmente l'hardcore mi fa ca***e mentre sopporto l'house e la dance...cmq detto questo ke ognuno ascolti qll ke vuole...e io fieramente Metal,Hard Rock,Punk e derivati!!!!!
    bbah nn mi espirmo dico solo scrivi ke un suono sparato dal pc nn è musica però ormai son tutte così tutte bene o male hanno il computer ke modifica qlcs.. poi dici sopporto l'house :smt042 ke è fatta al pc pure quella
    bah per fortuna ti sei salvato con l'ultima frase
    ognuno ascolti quello ke vuole!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dal mio modestissimo parere personale posso dire solo una cosa ...mi fa cacare XD

  4. #43
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    X me musica degna di qst nome nn è qlks sparato alla ca**o in un computer e messo in sequenza x cinque minuti bensì qlks fatto con degli strumenti ke nn siano un unico computer dotato di programma ke fa ttt da solo...certo si ascolta in disco o nei locali xò nn penso sia veramente musica...Personalmente l'hardcore mi fa ca***e mentre sopporto l'house e la dance...cmq detto questo ke ognuno ascolti qll ke vuole...e io fieramente Metal,Hard Rock,Punk e derivati!!!!!
    bbah nn mi espirmo dico solo scrivi ke un suono sparato dal pc nn è musica però ormai son tutte così tutte bene o male hanno il computer ke modifica qlcs.. poi dici sopporto l'house :smt042 ke è fatta al pc pure quella
    bah per fortuna ti sei salvato con l'ultima frase
    ognuno ascolti quello ke vuole!!!!
    si usa il computer per migliorare la qualità del suono (non modificandola, ma far sentire il suono come è in verità) sennò le canzoni le ascolteremmo ancora sui dischi e sulle audiocassette, che avevano una qualità scadentissima. E' giusto usare il computer per sovrapporre i suoni che formano la canzone, però creare i suoni col computer, lo sa fare pure mia cugina di 7 anni... quelli che fanno musica elettronica devono fare proprio delle cose strabilianti perchè io possa definirli artisti.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con la musica totalmente digitale s'è perso il senso dell'impegno ke sta nella bravura del musicista

    cioè, nn c'è + competizione, non c'è duro lavoro, sudore, nel imparare a esprimersi nel migliore dei modi col proprio strumento; è una cosa ke non può mancare nella musica

    se manca lo spirito d'impegno e la voglia di suonare e di CAMBIARE IL MONDO con la propria musica, quello ke viene prodotto è solo un assemblaggio freddo e inutile di suoni ke è meglio definibile come RUMORE

    e non venite a dirmi "si ma è x ballare", per carità, la vera musica è nata per far ballare la gente

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me mesa ke voi una canzone hardcore nn l'avete mai ascoltata x bene... ma l'avete mai sentite tutte le sfumature ke ce stanno?? guardate ke nn è cosi facile cm credete... scaricate l'hardcore creator poi me mandi un pezzo ke hai fatto fare alla tua cuginetta di 7 anni... quello si ke sarà un vero rumore altro ke i pezzi di gente ke vive x qst musica e si fa un culo enorme x fare canzoni spettacolari...

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella
    a me mesa ke voi una canzone hardcore nn l'avete mai ascoltata x bene... ma l'avete mai sentite tutte le sfumature ke ce stanno?? guardate ke nn è cosi facile cm credete... scaricate l'hardcore creator poi me mandi un pezzo ke hai fatto fare alla tua cuginetta di 7 anni... quello si ke sarà un vero rumore altro ke i pezzi di gente ke vive x qst musica e si fa un culo enorme x fare canzoni spettacolari...
    Adesso non esageriamo fare una canzona hardcore non è esattamente come fare una bella canzone rock, sai quante sfumature ci sono in un brano da orchestra? Ne hai ascoltata una? Comprare un pianoforte o una chitarra di valore significa prendere un lavoro artistico che voi non potete nemmeno immaginare, non come un sintetizzatore, e un artista come Freddy mercury riusciva a trasmetta OGNI TIPO DI EMOZIONE, mentre voi?

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adesso non esageriamo fare una canzona hardcore non è esattamente come fare una bella canzone rock, sai quante sfumature ci sono in un brano da orchestra? Ne hai ascoltata una? Comprare un pianoforte o una chitarra di valore significa prendere un lavoro artistico che voi non potete nemmeno immaginare, non come un sintetizzatore, e un artista come Freddy mercury riusciva a trasmetta OGNI TIPO DI EMOZIONE, mentre voi?
    ma tu sai se trasmette emozioni???
    ti posso portare troppe persone a cui trasmette emozioni...
    a me trasmette emozioni... anke troppe...
    odio la gente così....
    nn vi piace ok ma nn dite ke nn è musica ke nn trasmette un kazzo...
    perkè sinceramente a me freddy nn trasmette un kazzo perkè ovviamente il genere nn mi piace ma nn l'ho mai detto... qui mi sembra ke si faccia apposta a criticare...... per fortuna nn ci sono gabber in sto forum altrimenti sarebbero casini!!!


    a me mesa ke voi una canzone hardcore nn l'avete mai ascoltata x bene... ma l'avete mai sentite tutte le sfumature ke ce stanno?? guardate ke nn è cosi facile cm credete... scaricate l'hardcore creator poi me mandi un pezzo ke hai fatto fare alla tua cuginetta di 7 anni... quello si ke sarà un vero rumore altro ke i pezzi di gente ke vive x qst musica e si fa un culo enorme x fare canzoni spettacolari...
    sorè vedemo se la sorella sa fa na traccia hardcore come se deve!!

  9. #48
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ti posso portare troppe persone a cui trasmette emozioni...
    a me trasmette emozioni... anke troppe...
    ti sballa

    e se ti sei fatto qualcosa

    ti sballa di più

  10. #49
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella
    io non ho detto ke ci vuole di piu a fare una canzone hardcore ke una rock o che ca**o ne so, xo voi sottovalutate il tempo ke ci si impiega x fare una canzone hardcore fatta bene... cioè ca**o adesso nn rivenirmi a dire SI MA X UNA CANZONE ROCK CI SI IMPIEGA PIU TEMPO xkè nn era qst il punto a cui volevo arrivare volevo dire xo ke nn ci si mette 5 minuti come voi pensate. ma se sete de coccio nn è colpa mia!
    non è un fatto di tempo, è un fatto di cervello e abilità. Compositori classici riuscivano a scrivere le loro opere in una notte lavorandoci senza aver bisogno di suonarle. Uno spartito per ogni strumento musicale, che fa ognuno una melodia diversa, senza fare errori di scrittura e correzioni. Il barbiere di siviglia per esempio è stato scritto in una notte se non sbaglio. Il tempo non c'entra nulla. Se uno dice "ci vuole di + a fare una canzone rock che una hardcore" si sta parlando di bravura, abilità tecnica e di esecuzione, orecchio musicale. Per una canzone da discoteca basta inventarsi una melodia che metti in loop 24000 volte e ci aggiungi dei bassi e le percussioni distorte. filtri il tutto e sei a posto.

  11. #50
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella

    non meriti risposta... cioè ma ke ca**o di ragionamenti fai? io bho...
    e poi stavamo parlando di EMOZIONI non del fatto ke sballa o meno EMOZIONI forse xo nn conosci il significato di qst parola ke è totalmente differente da sballarsi.
    Ma che emozioni ti può dare una tastiera con un suono immenso e un martello che batte?

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 251
    Ultimo messaggio: 31/3/2010, 0:39
  2. Punk Hardcore E Alternativa!!!
    Da alberto88 nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 11:51
  3. Hardcore Superstar - Someone special
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:19
  4. Metal e Hardcore Hip Hop
    Da *Sniper* nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 12:25
  5. VIDEO MANGA HARDCORE
    Da Frida89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 12:38