ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 161

Hardcore

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a sentir tutte le cazzate ke sn state dette m viene da ridere.
    io credo ke prima d giudicare un ambiente e la gente ke lo frequenta bisognerebbe documentarsi e non sputare sentenze soltanto x sentito dire buttando merda sulla gente ke lo frequenta xkè tu,caro guru's way non hai fatto altro ke commentare un movimento facendo di tutta l'erba un fascio xkè ok ci saranno anke xsone ke si comporteranno in quel modo xo x piacere TI KIEDO DI NON GENERALIZZARE XKè COSI FACENDO DIMOSTRI SEMPRE PIU LA TUA IGNORANZA IN ARGOMENTO!!

    e poi tu definisci i gabber incoerenti ma ji unici incoerenti sono stati quelli ke seguivano qst movimento soltanto x moda e appena l'attenzione si è spostata sulla musica house tutti come pecore hanno abbandonato l'hardcore x seguire la nuova moda...i veri gabber quelli ke credevano veramente in questa musica invece, sono rimasti COERENTI e continuano a amarLA e a andare ad eventi hardcore soltanto ke ki nn ci è al dentro nn lo sa quante sono le xsone ke ancora amano questa musica xkè è tornato un movimento underground.



    ORA MI KIEDO: MA SE NELLE COSE NN CI SIETE AL DENTRO COSA CAZZO PARLATE A FARE?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella
    a sentir tutte le cazzate ke sn state dette m viene da ridere.
    io credo ke prima d giudicare un ambiente e la gente ke lo frequenta bisognerebbe documentarsi e non sputare sentenze soltanto x sentito dire buttando me**a sulla gente ke lo frequenta xkè tu,caro guru's way non hai fatto altro ke commentare un movimento facendo di tutta l'erba un fascio xkè ok ci saranno anke xsone ke si comporteranno in quel modo xo x piacere TI KIEDO DI NON GENERALIZZARE XKè COSI FACENDO DIMOSTRI SEMPRE PIU LA TUA IGNORANZA IN ARGOMENTO!!

    e poi tu definisci i gabber incoerenti ma ji unici incoerenti sono stati quelli ke seguivano qst movimento soltanto x moda e appena l'attenzione si è spostata sulla musica house tutti come pecore hanno abbandonato l'hardcore x seguire la nuova moda...i veri gabber quelli ke credevano veramente in questa musica invece, sono rimasti COERENTI e continuano a amarLA e a andare ad eventi hardcore soltanto ke ki nn ci è al dentro nn lo sa quante sono le xsone ke ancora amano questa musica xkè è tornato un movimento underground.

    ORA MI KIEDO: MA SE NELLE COSE NN CI SIETE AL DENTRO COSA ca**o PARLATE A FARE?
    A volte non è necessario esserci dentro (non AL dentro).

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    A volte non è necessario esserci dentro (non AL dentro).
    bè ma magari se c'eravate dentro( parlo italiano corretto altrimenti sofisticato come sei nn mi capisci) evitavate di sparare cazzate grandi come case...

  5. #74
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a sentir tutte le cazzate ke sn state dette m viene da ridere.
    io credo ke prima d giudicare un ambiente e la gente ke lo frequenta bisognerebbe documentarsi e non sputare sentenze soltanto x sentito dire buttando me**a sulla gente ke lo frequenta xkè tu,caro guru's way non hai fatto altro ke commentare un movimento facendo di tutta l'erba un fascio xkè ok ci saranno anke xsone ke si comporteranno in quel modo xo x piacere TI KIEDO DI NON GENERALIZZARE XKè COSI FACENDO DIMOSTRI SEMPRE PIU LA TUA IGNORANZA IN ARGOMENTO!!

    e poi tu definisci i gabber incoerenti ma ji unici incoerenti sono stati quelli ke seguivano qst movimento soltanto x moda e appena l'attenzione si è spostata sulla musica house tutti come pecore hanno abbandonato l'hardcore x seguire la nuova moda...i veri gabber quelli ke credevano veramente in questa musica invece, sono rimasti COERENTI e continuano a amarLA e a andare ad eventi hardcore soltanto ke ki nn ci è al dentro nn lo sa quante sono le xsone ke ancora amano questa musica xkè è tornato un movimento underground. ORA MI KIEDO: MA SE NELLE COSE NN CI SIETE AL DENTRO COSA ca**o PARLATE A FARE?
    ti quoto alla grande.. io nn ho voluto risp xkè mi son stufata di ste c***o di pesone ke criticano nn conoscendo veramente ciò ke c'è dietro a questo tipo di musica...
    e soprattutto generalizzando sui gabber...
    basta con questi pregiudizi avete rotto...

    mi sembra di nn aver insultato nessuno... basta insultare..

    avevo aperto qst topik per sapere cosa ne pensate....un giudizio personale e nn una critica... o un attacco offendendo ki ama il questo genere..
    QUINDI BASTA OK CON OPINIONI MA NN ATTACCATE XKè NN SOPPORTO QUESTE PERSONE...

  6. #75
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella

    bè ma magari se c'eravate dentro( parlo italiano corretto altrimenti sofisticato come sei nn mi capisci) evitavate di sparare cazzate grandi come case...
    Cioè secondo te per dire che mi fa cacare deve piacermi?

  7. #76
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Cioè secondo te per dire che mi fa cacare deve piacermi?
    io non ho detto ke deve piacerti x forza... è normale ke nn puo piacere a tutti anke xkè l'hardcore solitamente o la ami o la odi e qst forum infatti è stato aperto x kiedere cosa ne pensavate xo tra il dire ke a te personalmente nn piace a dire ke i gabber sono tutti drogati, incoerenti e ascoltano questa musica soltanto x sballarsi c'è un abisso. io non sto assolutamente cercando di farti piacere qst musica xkè se hai i tuoi gusti nn sono certo io ke te li cambierò e sinceramente neanke me ne frega di cambiarteli... xo vorrei soltanto ke evitiate di generalizzare sul movimento quando ely aveva kiesto un opinione sulla musica.

  8. #77
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella

    io non ho detto ke deve piacerti x forza... è normale ke nn puo piacere a tutti anke xkè l'hardcore solitamente o la ami o la odi e qst forum infatti è stato aperto x kiedere cosa ne pensavate xo tra il dire ke a te personalmente nn piace a dire ke i gabber sono tutti drogati, incoerenti e ascoltano questa musica soltanto x sballarsi c'è un abisso. io non sto assolutamente cercando di farti piacere qst musica xkè se hai i tuoi gusti nn sono certo io ke te li cambierò e sinceramente neanke me ne frega di cambiarteli... xo vorrei soltanto ke evitiate di generalizzare sul movimento quando ely aveva kiesto un opinione sulla musica.
    io sono dell'idea (xk l'ho vissuto in prima persona) che l'unica emozione che ti può dare è lo sballo. punto. Questo è quello che penso. Per il resto non ha significati.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bella_Svampitella
    a me mesa ke voi una canzone hardcore nn l'avete mai ascoltata x bene... ma l'avete mai sentite tutte le sfumature ke ce stanno?? guardate ke nn è cosi facile cm credete... scaricate l'hardcore creator poi me mandi un pezzo ke hai fatto fare alla tua cuginetta di 7 anni... quello si ke sarà un vero rumore altro ke i pezzi di gente ke vive x qst musica e si fa un culo enorme x fare canzoni spettacolari...
    si ma queste "canzoni spettacolari" sono fatte e vendute sulle spalle di ki il culo se lo fa veramente cioè i musicisti

    eppoi mi spiegate ki caxxo sono i gabber? molto probabilmente so ke cosa siano ma li conosco cn una terminologia diversa

  10. #79
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sta diventando sempre più ridicolo sto topic..

  11. #80
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Sta diventando sempre più ridicolo sto topic..
    appunto se non sapete un cazzo sul movimento hardcore state zitti e non sparate sentenze..fate + bella figura

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 251
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 23:39
  2. Punk Hardcore E Alternativa!!!
    Da alberto88 nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 10:51
  3. Hardcore Superstar - Someone special
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:19
  4. Metal e Hardcore Hip Hop
    Da *Sniper* nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 11:25
  5. VIDEO MANGA HARDCORE
    Da Frida89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 11:38