***** andavo matto per hardcore e frenchcore fino a poco tempo fa. Adesso a ballarle non vado piu,ci sono andato per 5 anni,frea florida,dehor e number one,mi divertivo da pazzi (soprattutto quando c'erano le serate della netunes...pauroseee)
Ogni tanto ascolto ancora qualcosa,anche se i miei generi preferiti continuano a rimanere metal e ebm
Gabber for life haha... I gabber son persone favolose (anche se avolte e' pieno di pezzi di merda che vengono a ballare solo per far risse o scavallare, ma per fortuna e' una minima percentuale)
uahahaha al number one? e quando andavi scusa,quando avevi 5 anni?
Una cosa che ho sempre odiato sono i ragazzini che dicono stronzate per fare i fighi. Magari eri uno di quelli che scavallava e faceva rissa vero
I tempi d'oro del number erano negli anni 90 (fino al 98 per l'esattezza) e se tu hai 22 anni adesso in quegli anni avevi dai 10 anni in giu'...dove vuoi esser andato scusa?
Dai dai per favore...
Poi ok ci son state altre serate ultimamente al number,ha aperto qualche volta ad halloween e qualche altra serata,tipo sabato scorso hanno fatto un hardcore for life (tra l'altro e' tornato mc rage uahahaha..che fisso), e magari ti sarai fatto queste seratine che con il periodo d'oro del number non centrano un *****...