ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 318

Truzzi Vs Punk/metallari/dark

  1. #271
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora la guerra tra truzzi e metallari non finira' mai...nemmeno tra un miliardo di anni quindi...stare qua a discutere se sono meglio i truzzi o i metallari è una perdita di tempo xke tutte e due le razze penseranno x sempre che sono loro la migliore... abbiamo tutti e due una vita opposta con altre idee e altre opinioni...ma siccome io porto nel cuore l'eticetta heavy e glam metal mi skiero con i metallari... e ne vado fiera... sia come stile che come passiamo il nostro tempo... a differenza dei truzzi


  2. # ADS
     

  3. #272
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saretta__Zoe
    allora:
    quelli depressi ke si vestono solo di nero sono solo gli EMO
    i punk, dark e metal sono tutt'altro, ovviamente da non paragonare cn gli EMO perkè rischi la morte.

    dopo aver puntualizzato qst piccola cosa, ovviamente io mi "skiero" dalla parte dei punk etc..
    non sono punk, sn una piccola alternusa, una brasa...
    perkè i punk non dovrebbero avere la gioia di vivere che avete voi cn le collane d'ora?

    noi abbiamo molte altre cose, molti ideali (x i truzzi: IDEALE= idea, che diventa obbiettivo, ragione di vita x cui si lotta al fine di vederla realizzata), il rispetto x tutti e dei valori...

    i nostri discorsi non sono popolati da "oh mi**a oh" e non ce ne frega nulla se la nostra maglietta non costa almeno 50 euro...non siamo superficiali.
    quoto

  4. #273
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ecco un'altra che crede di aver capito tutto della vita, vai a zappare, con tutto il rispetto per la categoria agricola..
    sto solo giudicando quello ke vedo:

    masse di tredicenni che inneggiano al duce non sapendo neanche chi sia e cosa veramente abbia fatto

    gente che si insulta a priori

    chi nella sua ignoranza non cambia il suo modo di vedere le persone diffidando di chi è "diverso" da lui

    gente che hai tuoi discorsi politici con tanto di senso sanno rispondere solo "comunisti di merda" xkè è l'unica frase sensata che sanno dire...

    gente ki inneggia a ki ha sterminato milioni di persone solo perkè ciò fa grande, e fa fiko

    gente ke è fotocopia di altra gente, che sa solo riprodurre, copiare e poi spacciare per proprio....

    non dovrei neanke risponderti, xkè quello che della vita ha capito tutto sei tu....o mi sbaglio Bossy?

  5. #274
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi stanno un pò antipatici tutti,ascolto metal,mi sento vicine alle tipiche idee del metallaro,ma non mi sento tale,per il semplice motivo che anch'io ho le mie idee,e quando sento parlare questi qui dei truzzi che sono tutti uguali,e ne becco fuor da un locale una dozzina con la stesse tipiche magliette Dimmu Borgir e Iron Maiden,mi sembra di vedere dei truzzi con D&G e
    RAMS.Ridicoli

  6. #275
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    è come dire che se vai al concerto deimaiden è strano che tutti abbiano la maglietta dei maiden <.<"

    cmq io nn ho magliette dei dimmu

  7. #276
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    è come dire che se vai al concerto deimaiden è strano che tutti abbiano la maglietta dei maiden <.<"

    cmq io nn ho magliette dei dimmu
    io sto parlando di un locale,quindi la cosa è differente

  8. #277
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    Mi stanno un pò antipatici tutti,ascolto metal,mi sento vicine alle tipiche idee del metallaro,ma non mi sento tale,per il semplice motivo che anch'io ho le mie idee,e quando sento parlare questi qui dei truzzi che sono tutti uguali,e ne becco fuor da un locale una dozzina con la stesse tipiche magliette Dimmu Borgir e Iron Maiden,mi sembra di vedere dei truzzi con D&G e
    RAMS.Ridicoli
    vabbè io adoro i maiden ed ho 2 delle loro magliette ma xk li adoro. cmq è vero sn molte le xsone k vogliono fare i rockettari e poi li vedi cn le borchie e i panntaloni angel&devil

  9. #278
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a pesciolino rosso cmq qulli ke ascoltano hardcore si chiamano gabber!!!!!!io sn housettona dalla nascita e ovviament sto dalla parte dei truzzi anke se il mio tipo è metallaro!!!!vivi gigi d' ag 4ever..........................house music la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #279
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    vabbè io adoro i maiden ed ho 2 delle loro magliette ma xk li adoro. cmq è vero sn molte le xsone k vogliono fare i rockettari e poi li vedi cn le borchie e i panntaloni angel&devil

  11. #280
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dalla parte dei metallari....4ever!

Discussioni simili

  1. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  2. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  3. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40