Sarà la fine del dominio Apple?
Speriamo di no :'(
Sarà la fine del dominio Apple?
Speriamo di no :'(
io oggi sono in lutto per questo motivo... è una brutta notizia.
Tanto è da un po' che non dirigeva in senso stretto. Comunque è una grossa perdita, era un uomo simbolo del marchio, a suo modo anche lui faceva parte del brand.
L'avevo letto...alla Apple hanno minimizzato dicendo che già da tempo era lo stesso Tim Cook a fare la maggior parte del "lavoro sporco" di direzione, quindi si può dire che in parte la transizione stesse già avvenendo.
Staremo a vedere...la Apple vive molto anche grazie al marchio e alla fama, per certi versi ancor più che rispetto alla sua tecnologia vera e propria, ma c'è anche da dire che comunque Jobs non è uscito dalla società, eh si è solo "retrocesso" a consigliere d'amministrazione, se "chairman" vuol dire quello come penso (la notizia l'ho letta sul sito di un giornale inglese).
Bruttissima notizia speriamo che per i nostri gioiellini non cambi nulla.
Però sai... E' uomo che ha portato Apple dall'orlo del fallimenti ad un successo mai visto! basti pensare che già aveva rassegnato le dimissioni per poi tornare quando Apple stava di nuovo colando a picco!!! E' vero che Cook facesse già da tempo le veci di Jobs ma sono convinto che per quanto Apple abbia minimizzato la cosa il contraccolpo ci sarà... Il -5% in borsa ne è la prova...
Io spero spero che Jobs in questi anni da CEO sia stato capace di infondere, al di la della sua fantasia, il suo modo di lavorare che è diventato poi lo stile che ha fatto grande Apple...
Steve Jobs ha reinventato la tecnologia... Sin dall'invenzione del primo personal computer ai dispositivi che tutti noi oggi conosciamo... Ha reinventato il concetto di telefono... ha inventato il concetto di Tablet PC... Insomma... Credo che l'evoluzione della tecnologia deva molto a Steve Jobs...
Poi si potrà stare a discutere su quanto siano belli o meno i prodotti Apple ma a livello di concezione secondo me Jobs ha davvero avuto delle idee incredibili!
Non ho mai avuto la Apple e mi sta un pò antipatica per alcune sue scelte... Ma Jobs è stato ed è un grande leader, di sicuro la Apple ne risentirà almeno un pò...
Basti pensare che oggi il titolo Apple perdeva il 4% in borsa
Eh già, ormai non può far altro poverino.
Spero per lui riesca a vincere la battaglia più dura della sua vita, anche se ne dubito date le sue condizioni..
Steve Jobs si era già dimesso dal suo incarico ma fu poi reintegrato a causa della caduta in picchiata di Apple...
Jobs non è solo un manager, Jobs è un artista e un passatemi il termina 'sacerdote'... E' riuscito a infondere una religione... Cosa che Microsoft non è mai riuscita a fare!