ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59
Like Tree6Mi piace

Steve Jobs si dimette da CEO Apple

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Io ho una sola cosa della Apple: un iPod Nano da 8gb. Lo adoro. E' stato forse il mio acquisto tecnologico più azzeccato (se caliamo un velo pietoso sulle orride cuffiette).
    Lo pagai 139 euro. Per quanto lo adori, per quanto sia stato il mio grande sfizio, va detto: erano troppi. Tornando indietro li rispenderei, certamente. L'unica cosa ad essersi rotta (che ho rotto io in un modo idiota ) sono state le cuffiette.
    A me sembra che questi prezzi esagerati servano solo a rendere elitario il prodotto. L'iPhone è qualcosa di stupendo, ma io non spenderei mai cinquecento euro per un telefono! Mi tengo caro il mio nokia. Idem il pc... dovrei pensionare a breve il mio Acer, ma non posso spendere più di mille euro per un MacBook, opterò ben volentieri per un altro windows. Lo so che il Mac è stupendo, ma i prezzi sono oggettivamente troppo alti. Saranno oggetti splendidi, di ottima qualità, il mio iPod fino ad ora non ha nemmeno un graffietto sullo schermo, ma costano troppo, troppo, troppo.

E ho 22 anni suonati quell'iPod mi è costato fatica, mi è costato almeno quattro giorni di lavoro come promoter al freddo e al gelo in pieno dicembre

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Esatto. Il problema non è la qualità dei prodotti Apple che nessuno mette in dubbio ( io stesso ho un imac), ma i prezzi. Non si può pagare un telefono 780 euro!

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io ho una sola cosa della Apple: un iPod Nano da 8gb. Lo adoro. E' stato forse il mio acquisto tecnologico più azzeccato (se caliamo un velo pietoso sulle orride cuffiette).
    Lo pagai 139 euro. Per quanto lo adori, per quanto sia stato il mio grande sfizio, va detto: erano troppi. Tornando indietro li rispenderei, certamente. L'unica cosa ad essersi rotta (che ho rotto io in un modo idiota ) sono state le cuffiette.
    A me sembra che questi prezzi esagerati servano solo a rendere elitario il prodotto. L'iPhone è qualcosa di stupendo, ma io non spenderei mai cinquecento euro per un telefono! Mi tengo caro il mio nokia. Idem il pc... dovrei pensionare a breve il mio Acer, ma non posso spendere più di mille euro per un MacBook, opterò ben volentieri per un altro windows. Lo so che il Mac è stupendo, ma i prezzi sono oggettivamente troppo alti. Saranno oggetti splendidi, di ottima qualità, il mio iPod fino ad ora non ha nemmeno un graffietto sullo schermo, ma costano troppo, troppo, troppo.

E ho 22 anni suonati quell'iPod mi è costato fatica, mi è costato almeno quattro giorni di lavoro come promoter al freddo e al gelo in pieno dicembre
    per le cuffiette hai ragione non durano nulla...

ma ora ocn mio stupore ho visto che quelle dell'iphone sul sito della apple costano 29 euro...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    per le cuffiette hai ragione non durano nulla...

ma ora ocn mio stupore ho visto che quelle dell'iphone sul sito della apple costano 29 euro...
    No, se si sono rotte è colpa mia, non della Apple le ho sostituite con delle Sony, la differenza a livello di suono c'è... Sony wins u.u

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Esatto. Il problema non è la qualità dei prodotti Apple che nessuno mette in dubbio ( io stesso ho un imac), ma i prezzi. Non si può pagare un telefono 780 euro!
    allora se compri un suo concorrente lo paghi meno ,ma hai le stesse prestazioni...??

io fino al 2009 sono stato un fans sfegatato di nokia

in quell'anno invece di prendere iphone 3g presi n97 a 599 euro.....

fu un bidone...telefono costo e lentissimo costruito male con mille difetti

alla fine presi l'iphone e sia come prestazione che come componentistica ho notato che era un'altro pianeta...

quindi in alcuni casi non sono i soldi che fanno la differenza..

poi dipende uno che ci deve fare con il telefono..

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni

Predefinito

No, se si sono rotte è colpa mia, non della Apple le ho sostituite con delle Sony, la differenza a livello di suono c'è... Sony wins u.u
    si certo anche quelle che ho rotto io è dipeso da me...

però farle un pochino più resistenti non guastava

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    si certo anche quelle che ho rotto io è dipeso da me...

però farle un pochino più resistenti non guastava
    In effetti... ho fatto una cosa stupida (molto stupida ), però si sono rotte subito...

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni

Predefinito

In effetti... ho fatto una cosa stupida (molto stupida ), però si sono rotte subito...
    il mio ora è in museo dopo una corsa avendolo poggiato nella molla dei pantaloni è sparito tutto dal display.. non si legge più nulla...

ps aggiungo che i prodotti apple sono delicatissimi...senza custodia se cadono è un dramma specie l'iphone...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

L'iPod mi è caduto solo un paio di volte... si è semplicemente messo in riproduzione casuale
    Io però non lo uso mai senza custodia, in tutte le borse ha il suo taschino a parte, appena arrivo a casa lo poso sulla scrivania... è a lui che devo la sopravvivenza sui mezzi pubblici, è il mio giocattolo da alienazione metropolitana *-*

Siamo off topic

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni

Predefinito

L'iPod mi è caduto solo un paio di volte... si è semplicemente messo in riproduzione casuale
    Io però non lo uso mai senza custodia, in tutte le borse ha il suo taschino a parte, appena arrivo a casa lo poso sulla scrivania... è a lui che devo la sopravvivenza sui mezzi pubblici, è il mio giocattolo da alienazione metropolitana *-*

Siamo off topic
    hai ragione capo ops capa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima