Originariamente inviata da
Holly
Io ho una sola cosa della Apple: un iPod Nano da 8gb. Lo adoro. E' stato forse il mio acquisto tecnologico più azzeccato (se caliamo un velo pietoso sulle orride cuffiette).
Lo pagai 139 euro. Per quanto lo adori, per quanto sia stato il mio grande sfizio, va detto: erano troppi. Tornando indietro li rispenderei, certamente. L'unica cosa ad essersi rotta (che ho rotto io in un modo idiota
) sono state le cuffiette.
A me sembra che questi prezzi esagerati servano solo a rendere elitario il prodotto. L'iPhone è qualcosa di stupendo, ma io non spenderei mai cinquecento euro per un telefono! Mi tengo caro il mio nokia. Idem il pc... dovrei pensionare a breve il mio Acer, ma non posso spendere più di mille euro per un MacBook, opterò ben volentieri per un altro windows. Lo so che il Mac è stupendo, ma i prezzi sono oggettivamente troppo alti. Saranno oggetti splendidi, di ottima qualità, il mio iPod fino ad ora non ha nemmeno un graffietto sullo schermo, ma costano troppo, troppo, troppo.
E ho 22 anni suonati
quell'iPod mi è costato fatica, mi è costato almeno quattro giorni di lavoro come promoter al freddo e al gelo in pieno dicembre