i fruitori apple sono una setta di maniaci fanatici a leggere molti commenti sul web
Spero davvero si riprenda, pover'uomo.
Io ho iPod ,iPad ,e iPhone..
E devo dire che il fascino è irresistibile... solo quando ne sei divenuto possessore capisci cosa hanno di speciale
quando vidi i primi iPod a 249 euro proprio non ne capivo il senso,ma poi acquistato il primo per predisposizioe in auto obbligatoria con la Apple è stato appreso a. Prima vista...
Quoto..
Poi logicamente si paga l'esclusività, i soldi spesi per la ricerca della perfezione ecc ecc(gli altri produttori rimasti al palo studiamo i prodotti Apple e poi ne creano dei cloni,vedasi iPod ,iPhone e in ultimo lo scandalo riportato anche su questo forum dell'ipad da parte della Samsung)
Comunque per giudicare.... provare per credere..
Ps sono breve nella descrizione perché scrivo da iPad
Meglio che non parlo, io, un poveraccio che non si può permettere un telefono che costa soltanto 660 euro o meglio ancora 780 euro. Povero me!
Non la metterei su questo piano..
Ora qui si parla di tecnologie,ma ci sono mille cose che creano invidia e critiche ..
Esempio gli orologi..
Un Rolex è un Rolex non tutti di possono permettere di spendere 5000 euro per un orologio,però ciò non toglie che sia fantastico nel suo insieme..
In alcuni casi si critica anche per necessita..pero non credo che demigo87 volesse deridere qualcuno o creare una contrapposizione tra chi può permetterselo e chi no..
Poi leggo che hai 15 anni..magari fra qualche hanno sfondi e ti compri anche la barca