ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59
Like Tree6Mi piace

Steve Jobs si dimette da CEO Apple

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito



    non sono dei fanatici questi . nooooooooo

    li prenderei a sprangate sulla bocca !! si può dire che mi fanno pena ?

    i fans di justin bieber sono meno irritanti



    un commento su yt : "Da utente Apple sono seriamente imbarazzato. Lobotomizzati sono questi..."

    e sia chiaro ce l ho con tutti i fanatci del mondo (per ogni cosa/persona)
    A Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio


    non sono dei fanatici questi . nooooooooo

    li prenderei a sprangate sulla bocca !! si può dire che mi fanno pena ?

    i fans di justin bieber sono meno irritanti

    un commento su yt : "Da utente Apple sono seriamente imbarazzato. Lobotomizzati sono questi..."

    e sia chiaro ce l ho con tutti i fanatci del mondo (per ogni cosa/persona)
    Prendiamo a sprangate tutti a questo mondo... Prendiamo a sprangate quello che non va bene...

    Io sono i discorsi delle persone come te che non capisco...

    Dare giudizio su una cosa solo perchè non la condividi è oltremodo sbagliato... Dimostra solo molta ignoranza... Sono persone appassionate. Evidentemente per loro questo è un evento importante in virtù della loro passione... Anche per me sono esagerati ma non do alcun giudizio in merito a queste persone... Ogniuno è libero di decidere per la propria vita nel modo migliore... Queste persone si sentono realizzate per l'apertura di un negozio?? Mi fa piacere per loro...

    Io ho dormito davanti all'idroscalo due anni fa per essere in prima fila al concerto degli Avantasia... Allora sono un fanatico da prendere a sprangate anche io???

  4. #43
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sprangate era per modo di dire chiaramente. non mi piace la violenza (non ho mai alzato un dito su nessuno)

    però che il fanatismo cieco, non la passione, mi fa incazzare è verissimo

    la passione è una cosa grande, il fanatismo (qualunque) no, fa male, ti ottenebra il cervello

    dormire fuori a "qualcosa" o seguire data per data per me è davvero troppo, ma il concerto almeno è irripetibile, se non altro per un po di tempo e in più ci sono delle persone sul palco che fanno qualcosa che suscitano emozioni. ma per un computer, un mp3 o cose simili (che tral'altro già conosci e già possiedi)per me è da imbecilli !
    questi qui davvero mi fanno pena

  5. #44
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    sprangate era per modo di dire chiaramente. non mi piace la violenza (non ho mai alzato un dito su nessuno)

    però che il fanatismo cieco, non la passione, mi fa incazzare è verissimo

    la passione è una cosa grande, il fanatismo (qualunque) no, fa male, ti ottenebra il cervello

    dormire fuori a "qualcosa" o seguire data per data per me è davvero troppo, ma il concerto almeno è irripetibile, se non altro per un po di tempo e in più ci sono delle persone sul palco che fanno qualcosa che suscitano emozioni. ma per un computer, un mp3 o cose simili (che tral'altro già conosci e già possiedi)per me è da imbecilli !
    questi qui davvero mi fanno pena
    Evidemente per loro quello è un evento irripetibile... Non diamo per scontato che tutto ciò che non comprendiamo sia stupido o privo di senso

  6. #45
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Si stima che venerdì sia il giorno di iOS 5.... Speriamo... Da quando è stato presentato non vedo l'ora di metterci un pò su le mani...

    Sono molto attirato dal notification center (finalmente aggiungerei) e che finalmente gli sms in entrata non provocheranno l'interruzione delle applicazioni in corso...

    Secondo me, risolti i normali piccoli bug che potrebbero insorgere, potremmo essere di fronte alla versione perfetta di iOS....

  7. #46
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me sembra che questi prezzi esagerati servano solo a rendere elitario il prodotto. L'iPhone è qualcosa di stupendo, ma io non spenderei mai cinquecento euro per un telefono! Mi tengo caro il mio nokia. Idem il pc... dovrei pensionare a breve il mio Acer, ma non posso spendere più di mille euro per un MacBook, opterò ben volentieri per un altro windows. Lo so che il Mac è stupendo, ma i prezzi sono oggettivamente troppo alti.
    I freddi ed impersonali computer sono una merce come un' altra, soggetta anch'essa al fascino della 'griffe'. Penso che con un'accorgimento del genere in molti non si accorgerebbero della differenza tra questo ed uno originale...



    ed una volta preso il via, l'allure del tuo marchio, come un totem onnipotente, ti permettere di vendere un po' tutto, al prezzo maggiorato del doppio...





    Quando il mio amico m'ha detto che per cambiare la batteria del suo i-Phone occorre spedirlo in assistenza ho capito a chi è rivolto questo prodotto...


  8. #47
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    I freddi ed impersonali computer sono una merce come un' altra, soggetta anch'essa al fascino della 'griffe'. Penso che con un'accorgimento del genere in molti non si accorgerebbero della differenza tra questo ed uno originale...



    ed una volta preso il via, l'allure del tuo marchio, come un totem onnipotente, ti permettere di vendere un po' tutto, al prezzo maggiorato del doppio...





    Quando il mio amico m'ha detto che per cambiare la batteria del suo i-Phone occorre spedirlo in assistenza ho capito a chi è rivolto questo prodotto...


    Questa è una cagata colossale... E' pieno di negozi che in pochi minuti si aprono la cover e ti sostituiscono la batteria!!!

  9. #48
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Questa è una cagata colossale... E' pieno di negozi che in pochi minuti si aprono la cover e ti sostituiscono la batteria!!!
    Sì, sì... d'accordo. Ma quando alla mia mamma si è finita la batteria del suo Nokia e stava per comperarsene un altro l'ho stoppata subito: mi sono fatto spedire da un magazzino tedesco su E-Bay una batteria originale nuova (costo 7 euro, spedizione compresa) e l'ho sostituita io scoperchiando il telefono.


    E' che qui ha da' tornà Baffò....


  10. #49
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Sì, sì... d'accordo. Ma quando alla mia mamma si è finita la batteria del suo Nokia e stava per comperarsene un altro l'ho stoppata subito: mi sono fatto spedire da un magazzino tedesco su E-Bay una batteria originale nuova (costo 7 euro, spedizione compresa) e l'ho sostituita io scoperchiando il telefono.


    E' che qui ha da' tornà Baffò....

    A quanto si legge su Internet anche su iPhone è molto facile.

  11. #50
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    A quanto si legge su Internet anche su iPhone è molto facile.
    La cosa è da verificare, ma il mio amico dice che se ti azzardi ad aprire un prodotto Apple da solo non sei più coperto da garanzia.




    Comunque, ribadisco, sono molto contento che i Mac, con il ritorno di Jobs, abbiano riacquistato punti nel mercato. Costituiscono comunque un'alternativa, di nicchia (o di minchia), ma sempre alternativa sono. E calmierano i prezzi. Inoltre costringono a migliorare i prodotti della concorrenza; penso che presto vedremo anche sistemi Micro$ost che non necessitano di antivirus, anti-tetanica, e altri amenicoli vari...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:57
  2. Steve Jobs Vs Bill Gates
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 18:31
  3. Steve Jobs è il businessman più potente del mondo
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 23:05
  4. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:20
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13