ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree6Mi piace

Steve Jobs si dimette da CEO Apple

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non capiscono l'ottimo prodotto... Di solito per esperienza chi critica Apple sono per l'80% gente che non si può permettere i suoi prodotti...
    Ma anche no...non sarò ricco ma gli stessi soldi che mi è capitato di spendere per periferiche del mio computer avrei anche potuto serenamente spenderli per prodotti Apple, che sia l'iPhone o i vari tipi di Mac...


  2. # ADS
     

  3. #32
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non capiscono l'ottimo prodotto... Di solito per esperienza chi critica Apple sono per l'80% gente che non si può permettere i suoi prodotti...
    io non critico apple ma i fanatici di apple che si comportano da bimbominkia. e si , non posso permettermi i prezzi esorbitanti dei loro prodotti e non me ne vergogno

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Meglio che non parlo, io, un poveraccio che non si può permettere un telefono che costa soltanto 660 euro o meglio ancora 780 euro. Povero me!
    Mi spiace dirlo ma è così...

    Non me ne voglia chi purtroppo non se lo può permettere (non pensare che io sono un riccone perchè sono un umile dipendente da 1100 euro al mese) ma è così....

    Non voglio denigrare nessuno sia chiaro

    Se non puoi comprarlo (e voglio sperarlo vista la tua età) allora vuol dire che non hai nemmeno avuto modo di usarlo a fondo... E quindi non puoi giudicarlo...

    Allora io dico... Perchè lo critichi???

    Ecco cosa non sopporto...

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirlo ma è così...

    Non me ne voglia chi purtroppo non se lo può permettere (non pensare che io sono un riccone perchè sono un umile dipendente da 1100 euro al mese) ma è così....

    Non voglio denigrare nessuno sia chiaro

    Se non puoi comprarlo (e voglio sperarlo vista la tua età) allora vuol dire che non hai nemmeno avuto modo di usarlo a fondo... E quindi non puoi giudicarlo...

    Allora io dico... Perchè lo critichi???

    Ecco cosa non sopporto...
    a me non hai risposto :

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    io non critico apple ma i fanatici di apple che si comportano da bimbominkia. e si , non posso permettermi i prezzi esorbitanti dei loro prodotti e non me ne vergogno
    io non critico apple.
    critico i maniaci fanatici di apple. quelli che ti fanno pesare che non ce l hai. molte volte con commenti che ci vogliono gli schiaffi. si comportano come una casta, una setta di eletti inebriata da questi prodotti che diventano i loro dei
    A Canalfeder piace questo intervento

  6. #35
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma anche no...non sarò ricco ma gli stessi soldi che mi è capitato di spendere per periferiche del mio computer avrei anche potuto serenamente spenderli per prodotti Apple, che sia l'iPhone o i vari tipi di Mac...
    Infatti ho usato un dato percentuale proprio per questo motivo ovvio che c'è anche chi per partito non acquista prodotti Apple ma in generale è così...

    Se Apple, nonostante i prezzi, è riuscita ad aumentare in maniera così significativa la sua visibilità sul mercato sinceramente non credo che il merito sia quello di aver creato una setta...
    Ma quello di aver fatto scelte di mercato migliori di altre case e di aver prodotto dispositivi comunque all'avanguardia... Ad oggi molte delle componenti HW e SW di iPhone restano imbattute... Segno che evidentemente non è grazie all'aver creato una setta di appassionati che Apple è decollata...

    Non ho detto che c'è da vergognarsi per il non potersi permettere l'iPhone... Ogni persona nella vita ha certamente le proprie priorità che possono non essere un telefono... Ma in qualche modo se si è creato un circolo di affezionati non è certo grazie ad aria fritta che si è creato...

    Se Apple continuava a lavorare come in passato sarebbe di sicuro rimasta nell'ombra...

    Non li sopportate? Beh non so che dire... Io trovo normale che in ogni campo ci siano persone che tendano ad esaltare di più il proprio marchio anzichè un'altro, d'altronde non ci sono forse anche i fan boy di Android che come lui non c'è nessuno??? Il forum ne è pieno... Ma come pure fuori...

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    spero non ne vada della Apple, cmq lo sapevo che l'avrebbe fatto

  8. #37
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito


    Se non puoi comprarlo (e voglio sperarlo vista la tua età) allora vuol dire che non hai nemmeno avuto modo di usarlo a fondo... E quindi non puoi giudicarlo...
    Bisogna essere dei fottuti geni per giocare ad angry birds? xD
    Io conosco poca gente che ha l'iphone, la maggioranza di questi si limita a condividere ogni secondo della loro preziosa vita su facebook o a caricare la batteria

  9. #38
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Beh mi spiace che loro evidentemente non hanno capito come funziona... Io lo uso come pedaliera multieffetto per chitarra, accordatore, synth elettronico e studio di registrazione portatile... Nonchè per leggere e portare le mia tablature musicali sempre con me....

    Mi capita anche di usarlo come consolle, lettore musicale, navigatore satellitare....

    Ci faccio a volte anche montaggio video...

    Insomma... Mi spiace che i tuoi amici abbiano bisogno di spendere 650 euro solo per andare su Facebook...
    A maya piace questo intervento

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Beh mi spiace che loro evidentemente non hanno capito come funziona... Io lo uso come pedaliera multieffetto per chitarra, accordatore, synth elettronico e studio di registrazione portatile... Nonchè per leggere e portare le mia tablature musicali sempre con me....

    Mi capita anche di usarlo come consolle, lettore musicale, navigatore satellitare....

    Ci faccio a volte anche montaggio video...

    Insomma... Mi spiace che i tuoi amici abbiano bisogno di spendere 650 euro solo per andare su Facebook...
    io ne ho spese 599 tiè e l'ho comprato con sacrifici, ma c'è da dire che non ho speso tutta quella cifra dato che ho venduto il mio vecchio telefono a 250€ (io riciclo). L'ho preso per vari motivi, sicuramente son stata affascinata dalle varie cazzate che puoi farci su, però io il telefono lo uso da navigatore, da fotocamera, videocamera, lettore mp3, internet (mail, facebook, internet in generale), e ci sono applicazioni che uso parecchio molto intuitive come quella della mia banca, prenotazione al cinema, monitoraggio raccomandate (dato che vendo e compro spesso da internet), chat, giochi, fumetti e mi posso guardare le puntate di determinate serie che passano su MTV gratuitamente. Direi che per quel che l'ho pagato lo sfrutto a sufficienza.
    L'ho sempre snobbato....finchè non l'ho avuto fra le mani.

  11. #40
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che come sempre si giudica un qualcosa di cui non si ha mai fatto uso... L'iPhone è il miglior telefono in circolazione e i dati sul suo successo parlano chiaro...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:57
  2. Steve Jobs Vs Bill Gates
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 18:31
  3. Steve Jobs è il businessman più potente del mondo
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 23:05
  4. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:20
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13