ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 250

New Mini Cooper

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Se è da quando hai 10 anni che leggi riviste, ti interessi e vai agli show room ecc ecc ecc allora saprai benissimo che la Mini Cooper è un auto SOPRAVVALUTATA, che per quello che ha e per quello che offre il prezzo chiesto è semplicemente RIDICOLO (però fa MODA, è TRENDY, se ce l'hai sei "in", "figo" e quant'altro ci va dietro, sicuramente molto di più che comprare un'altra macchina dello stesso importo e della stessa categoria, sempre che ne esistano...mmh no non ne esistono), 30 mila euro per una sportivina fatta di plastica mi viene ALTRO che sorridere.
    Sono andato a vedere il nuovo modello, tanto per togliemi lo sfizio di sedermici e farmi fare un preventivo.
    Mini Cooper S Km 0 (ne aveva su tipo 1000 o giù di li...cmq era quella da esposizione) con su il pacchetto Pepper (che da quel che mi diceva comprende radio e poche altre cazzate), cambio robotizzato e tettuccio apribile, con il colore azzurro-blu speciale riservato solo alla S: prezzo? Solo 31 euro.
    Spiccioli.
    Peccato che con 36 mila euro ti prendi una RX8 che ha sotto un motore rotativo che fa IMPALLIDIRE il motore della Cooper S e che esce FULL OPTIONAL (quindi cerchi da 17, interni in pelle, 8 air bag, abs, esp, e chi più ne ha più ne metta), navigatore compreso.
    Ma sopratutto è MOLTO più bella.

    C'è da dire che l'assetto della Mini è SPETTACOLO, è un go-kat, non si schioda da terra, il motore è un buon motore, anche se c'è in giro di meglio, sia come consumi che come accelerazione o velocità massima (la VECCHIA Ibiza Cupra è risultata MIGLIORE sia in accelerazione, che in consumi medi che in velocità massima rispetto a 4 sue dirette concorrenti: Mini Cooper S, 207 GTI, Clio Sport F1 e l'altra non mi viene in mente uff ) e leggevo che come freni non è niente di che (tutti questi dati sono presi dal giornale "Al volante" mese Marzo 2008 mi sembra).

    Quindi RIBADISCO per quelle cifre esistono MOLTE macchine migliori a mio avviso, poi se piace piace, non è che ti devi giustificare perchè tu ce l'hai.
    Io se avessi quei soldi prenderei qualcos'altro, tutto qua.
    siamo daccordo sul fatto che la mini è una vettura molto sopravvalutata.. ma questo è il mercato.. chi si fa più nome.. più ha possibilità di alzare i prezzi.. tanto chi compra c'è.. di certo una clio.. anche se è una clio renault sport, non può avere lo stesso valore.. tutto qui.. è tutto un altro marchio..

    poi la mini cooper s NUOVA ordinata messa su strada pacchetto pepper costa 28000 euro.. sai quanti preventivi mi sn fatto fare?!?

    altra cosa: il pepper nn comprende solo radio e poche altre cazzate.. c'è l'auto start stop che spegne il motore al semaforo se si mette in folle e si riaccende quando si ri preme la frizione, c'è il cruise control, comandi al volante, sensori pioggia, fari autoregolanti, controllo stabilità... l'autoradio c'è anche nella versione più base merdosa.. e vorrei anche vedè!!! scusa eh?!

    io non voglio autoconvincermi che ho una macchina che vale tutti quei soldi.. voglio solo dire che nonostante tutto non è nemmeno così una merda.. poi le personalizzazioni... la gente cm qualcuno che nn si informa bene anche qui nel forum.. pensa che riguardino solo il tetto.. ma sn personalizzabili gli specchietti retrovisori, le maniglie, le frecce laterali, le fiancate, l'assetto, i paraurti e le minigonne, lo scarico, i cerchi, lo specchietto interno ecc ecc.. e le modifiche costano molto meno di quello che si pensa.. io per metter su tetto a scacchi, specchi a scacchi, strisce sul cofano, specchio interno cromato, scarico john cooper works e gemme frecce bianche + filtro aria JCW ho speso 450euro.. non mi sembra tantissimo per tutti pezzi originali.. eh no..

    poi.. il motore wankel della RX8 (macchina di merda.. anzi.. di latta) nn mi piace.. ma è la mia umile opinione.. un mio amico ce l'ha e da moltissimi problemi.. e il motore di questa nn fa assolutamente impallidire la COOPER S.. ma dove???

    quel num di al volante lo lessi anch'io.. cmq la cooper esse cm frani dava le paste a clio e 207...

    io non ho comprato la mini xchè fa figo.. ma perchè erano anni che la sognavo.. mi è sempre piaciuta tanto.. e la vedo sempre cm una macchina con un design e delle caratteristiche copiate da molte altre case e veramente fuori dal design e dalla meccanica classica..

    poi tornando alla 207GTI .. spero tu sappia che monta lo stesso motore della cooper s 1.6 da 175 cv.. costa meno perchè è una peugeot del caz.o.. la mini è la mini.. la peugeot mi fa venire in mente la macchina del mio parrucchiere con un motore da 175cv.. oh.. io la penso così..

    poi ripeto.. di mini ce ne sono moltissime.. ma che fiat sedici.. quel cesso trattoraccio del cavolo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    siamo daccordo sul fatto che la mini è una vettura molto sopravvalutata.. ma questo è il mercato.. chi si fa più nome.. più ha possibilità di alzare i prezzi.. tanto chi compra c'è.. di certo una clio.. anche se è una clio renault sport, non può avere lo stesso valore.. tutto qui.. è tutto un altro marchio..

    poi la mini cooper s NUOVA ordinata messa su strada pacchetto pepper costa 28000 euro.. sai quanti preventivi mi sn fatto fare?!?

    altra cosa: il pepper nn comprende solo radio e poche altre cazzate.. c'è l'auto start stop che spegne il motore al semaforo se si mette in folle e si riaccende quando si ri preme la frizione, c'è il cruise control, comandi al volante, sensori pioggia, fari autoregolanti, controllo stabilità... l'autoradio c'è anche nella versione più base merdosa.. e vorrei anche vedè!!! scusa eh?!

    io non voglio autoconvincermi che ho una macchina che vale tutti quei soldi.. voglio solo dire che nonostante tutto non è nemmeno così una merda.. poi le personalizzazioni... la gente cm qualcuno che nn si informa bene anche qui nel forum.. pensa che riguardino solo il tetto.. ma sn personalizzabili gli specchietti retrovisori, le maniglie, le frecce laterali, le fiancate, l'assetto, i paraurti e le minigonne, lo scarico, i cerchi, lo specchietto interno ecc ecc.. e le modifiche costano molto meno di quello che si pensa.. io per metter su tetto a scacchi, specchi a scacchi, strisce sul cofano, specchio interno cromato, scarico john cooper works e gemme frecce bianche + filtro aria JCW ho speso 450euro.. non mi sembra tantissimo per tutti pezzi originali.. eh no..

    poi.. il motore wankel della RX8 (macchina di merda.. anzi.. di latta) nn mi piace.. ma è la mia umile opinione.. un mio amico ce l'ha e da moltissimi problemi.. e il motore di questa nn fa assolutamente impallidire la COOPER S.. ma dove???

    quel num di al volante lo lessi anch'io.. cmq la cooper esse cm frani dava le paste a clio e 207...

    io non ho comprato la mini xchè fa figo.. ma perchè erano anni che la sognavo.. mi è sempre piaciuta tanto.. e la vedo sempre cm una macchina con un design e delle caratteristiche copiate da molte altre case e veramente fuori dal design e dalla meccanica classica..

    poi tornando alla 207GTI .. spero tu sappia che monta lo stesso motore della cooper s 1.6 da 175 cv.. costa meno perchè è una peugeot del caz.o.. la mini è la mini.. la peugeot mi fa venire in mente la macchina del mio parrucchiere con un motore da 175cv.. oh.. io la penso così..

    poi ripeto.. di mini ce ne sono moltissime.. ma che fiat sedici.. quel cesso trattoraccio del cavolo!
    con questa splendida uscita hai appena dimostrato la tua competenza motoristica. dopo chiamo wenkel è gli dico che è un idiota. dopotutto questo motore lo ha progettato a soli 17 anni, ***** vuoi che ne capisca.

    guarda continuerei ma sarebbe tempo perso... goditi la mini.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    mini = auto da truzzo...

    300 euro x un sound tamarro?
    se ci credi fai pure...ma sappi ke nn é così...

    bandiera sul tettuccio...wow...molto sobria...la tipica auto di ki vuole passare inosservato....

    contachilometri gigantesco ke toglie un sacco di spazio...e a parere mio, esteticamente orrendo...

    poi se attira le fighe e sei contento...amen...ma sappi ke nn é un auto valida...é solo un gran dispendio di soldi...
    essine pure convinto.. ma ognuno potrà prendere le sue decisioni, avere i propri valori.. insomma fa qll ke caz.o vuoleee???

    se pincopallino compra la mini con la union jack sul tetto e si vuole far vedere.. che male c'èèèèè????

    il contachilometri.. quello è una questione di gusti.. poi lo spazio.. ma è una miniiiiiiiii!!!!!!!!!! uno che la compra NON CERCA LO SPAZIO!!! N-O-N L-O C-E-R-C-A ! ! ! ! ! O CAVOLO!!! ma se io volevo una station wagon prendevo la volvo V70!!!!

    ma perchè per criticare qualcosa bisogne sempre andare a cercare difetti che nn ci incastrano un caz.o????

    scusami.. ma credi che io sia stato così demente e idiota da comprare una mini quando tra le mie necessità c'era lo spazio, la versatilità, e la convenienza??? ma via!

    la mini è per una fascia di persone.. l'ulysse per un'altra, la yaris per un'altra ancora... maremma bona oh!

    questo topic è diventata una sommossa uso battaglia del pane nei promessi sposi... della serie.. "A MORTE LA MINI!!! DISTRUGGETELA! E' UN DANNO PER L'INTERA UMANITA'!!!"

    RAGAZZI... SO CHE SE SI APRE UN TOPIC BISOGNA ACCETTARE OGNI OPINIONE.. MA FINCHè RIGUARDA IL PREZZO E LA SOPRAVVALUTAZIONE OK.. POI PERò NN ESAGERIAMO..

    avevo chiesto un semplice parere su quello che è... non su quello che dovrebbe essere.. oh! qualche pregio ce l'avrà.. sennò siamo tutti scemi.. tutti quelli che la comprano e la sognano.. sono degli stupidi ingenui..
    Ultima modifica di gimmy'89; 17/9/2008 alle 16:21

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    essine pure convinto.. ma ognuno potrà prendere le sue decisioni, avere i propri valori.. insomma fa qll ke caz.o vuoleee???

    se pincopallino compra la mini con la union jack sul tetto e si vuole far vedere.. che male c'èèèèè????

    il contachilometri.. quello è una questione di gusti.. poi lo spazio.. ma è una miniiiiiiiii!!!!!!!!!! uno chge la compra NON CERCA LO SPAZIO!!! N-O-N L-O C-E-R-C-A ! ! ! ! ! O CAVOLO!!! ma se io volevo una statio wagon prendevo la volvo V70!!!!

    ma perchè per criticare qualcosa bisogne sempre andare a cercare difetti che nn ci incastrano un caz.o????

    ma scusami.. ma credi che io sia stato così demente e idiota da comprare una mini quando tra le mie necessità c'era lo spazio, la versatilità, e la convenienza??? ma via!

    la mini è per una fascia di persone.. l'ulysse per un'altra, la yaris per un'altra ancora... maremma bona oh!

    questo topic è diventata una sommossa uso battaglia del pane nei promessi sposi... della serie.. "A MORTE LA MINI!!! DISTRUGGETELA! E' UN DANNO PER L'INTERA UMANITA'!!!"
    il topic sulla mini lo hai aperto tu, se non sei abbastanza maturo da accettare una critica negativa perchè ti gira il culo non scrivere, limitati a leggere

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    con questa splendida uscita hai appena dimostrato la tua competenza motoristica. dopo chiamo wenkel è gli dico che è un idiota. dopotutto questo motore lo ha progettato a soli 17 anni, ***** vuoi che ne capisca.

    guarda continuerei ma sarebbe tempo perso... goditi la mini.

    per me il motore wenkel non è una gran riuscita.. non ha un bel sound.. consuma molto nonostante sia un 1.3 rotativo.. non mi piace ok? non dico che era un idiota l'ideatore.. anzi.. l'avessi io il suo cervello.. dico solo che per me non vale tutta questa lode.. sennò perchè ce l'ha solo la mazda???

    se fosse stato un così grande motore.. lo avrebbero montato anche altre vetture..

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabè.. tenetevi le vostre macchine. dal mio sondaggio la mini non fa altro che caga.e! ok! almeno da ora in poi mi distinguerò! avrò un'auto diversa dalla massa...

    a me la mini piace.. indipendentemente dal prezzo.. ognuno ha le sue esigenze e possibilità.. però fatemi il favore di non estendere le vostre anche verso gl'altri.
    grazie dell'attenzione!

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    per me il motore wenkel non è una gran riuscita.. non ha un bel sound.. consuma molto nonostante sia un 1.3 rotativo.. non mi piace ok? non dico che era un idiota l'ideatore.. anzi.. l'avessi io il suo cervello.. dico solo che per me non vale tutta questa lode.. sennò perchè ce l'ha solo la mazda???

    se fosse stato un così grande motore.. lo avrebbero montato anche altre vetture..

    a dire il vero è stato equipaggiato su moto e aerei, cmq leggiti bene le specifiche della rx-8... altro che mini...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    il topic sulla mini lo hai aperto tu, se non sei abbastanza maturo da accettare una critica negativa perchè ti gira il culo non scrivere, limitati a leggere
    te non sai quanto io possa essere maturo ok???

    le critiche vanno bene.. anche perchè a me nn cambia nulla..

    ma almeno centriamo l'argomento.. non si può parlare di spazio ergonomia e economia in una mini!

    CHIUSO!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    a dire il vero è stato equipaggiato su moto e aerei, cmq leggiti bene le specifiche della rx-8... altro che mini...
    moto e aerei! NON MACCHINE.. e guarda che nn è la stessa cosa.

    poi grazie.. la meccanica migliore in un motore turbina di un velivolo è quella rotativa.. lo sa anche la mi nonna!

    le specifiche della RX8 le ho lette eccome..pensi che parli tramite fonti e conoscenze campate in aria???
    si tratta di pochi decimi.. veramente pochi.. con quanto? almeno 45/50 cv in più!

  11. #40
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    moto e aerei! NON MACCHINE.. e guarda che nn è la stessa cosa.

    poi grazie.. la meccanica migliore in un motore turbina di un velivolo è quella rotativa.. lo sa anche la mi nonna!

    le specifiche della RX8 le ho lette eccome..pensi che parli tramite fonti e conoscenze campate in aria???
    si tratta di pochi decimi.. veramente pochi.. con quanto? almeno 45/50 cv in più!
    tecnicamente se un motore lo monti su un aereo o una nave è perchè è di buona qualità, sai com'è, non deve mai spegnersi... vedi la VMmotori...

    cmq ripeto, mini=auto carina per chi ha soldi da buttare. tutto qui.

    e puoi anche evitare di innervosirti, io son sereno

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13