ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 250

New Mini Cooper

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    di plastica ce n'è molta meno che in altre macchine..
    il sound con 300 euro lo fai tamarro.. dici?
    l'assetto vale eccome.. cè di meglio
    e la cooper va.. poi certo.. è un aspirato ma va.. ti accontenti di poco
    e la cooper s ancora di +.. grazie tanto-.-

    per il prezzo ovviamente concordo.. ma chi la vuole, se se la può permettere la prendere.. sennò pace..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la mini piaceva moltissimo,poi ci sn salito sopra e ho capito k nn vale un azzo. Deve essere una figata guidare cn le ginocchia in gola,e poi gli amici seduti dietro stanno proprio comodissimi! Sinceramente x quel prezzo c'è di molto meglio.

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    a me la mini piaceva moltissimo,poi ci sn salito sopra e ho capito k nn vale un azzo. Deve essere una figata guidare cn le ginocchia in gola,e poi gli amici seduti dietro stanno proprio comodissimi! Sinceramente x quel prezzo c'è di molto meglio.
    condivido

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. sarà.. però io ci sto proprio bene.. certo, dietro lo spazio è poco.. però in una mini non si cerca quello..
    il sedile è pieno di regolazioni.. il volante anche.. è impossibile batterci le ginocchia.. ah.. poi se il guidatore è 1 e 95 e il passeggero dietro anche.. beh... ma che caz o se l'è comprata a fare la mini!?!??

    forse era meglio se non lo aprivo il topic.. tutte opinioni negative..

    però.. chissà perchè.. la mini tutti la vogliono infondo, tutti la guardano e ce ne sn tantissime in giro.. quindi.. l'unico demente che compra la macchina che nn vale un 'azzo, che è di plasticaccia, che nn serve a niente, beh almeno nn lo sono...

    eh si.. sn proprio un cervello bacato.. ma che macchina di merda! nn c'ha neanche le ruote..

    si si.. certo! l'importante è che ne siate convinti voi..

    però mi piacerebbe sapere che macchine avete voi o cosa preferireste di questa categoria...

  6. #15
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    tantissime?..ho visto più fiat sedici che mini cooper a giro...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io alla mini ho preferito una toyota yaris

  8. #17
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Mini = auto da fighetto figlio di papà che si può permettere di spendere 35 mila euro per una Cooper S

    Bella quanto vuoi, ma quando la vedo l'unica cosa che mi viene in mente è quella.
    Un po come quando vedo un Golf.
    Bella macchina ma dispendio di soldi immane.

    Sinceramente vendere a 18.500 euro la Mini One che è fatta TOTALMENTE di plastica quando ORA ti compri la 500 Abarth alla stessa cifra (che sicuramente anche se va di meno è italiana fa schifo e tutto quello che vuoi è molto più accessoriata della One) la trovo una cosa assurda.
    E' una macchina che ha mercato solo in certe categorie e ceti sociali, sicuramente uno che la usa per viverci si compra un'altra macchina a parità di prezzo.

    Inflazionata a mille.

    Quoto in toto ciò che ha detto da Imok

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    mah.. sarà.. però io ci sto proprio bene.. certo, dietro lo spazio è poco.. però in una mini non si cerca quello..
    il sedile è pieno di regolazioni.. il volante anche.. è impossibile batterci le ginocchia.. ah.. poi se il guidatore è 1 e 95 e il passeggero dietro anche.. beh... ma che caz o se l'è comprata a fare la mini!?!??

    forse era meglio se non lo aprivo il topic.. tutte opinioni negative..

    però.. chissà perchè.. la mini tutti la vogliono infondo, tutti la guardano e ce ne sn tantissime in giro.. quindi.. l'unico demente che compra la macchina che nn vale un 'azzo, che è di plasticaccia, che nn serve a niente, beh almeno nn lo sono...

    eh si.. sn proprio un cervello bacato.. ma che macchina di merda! nn c'ha neanche le ruote..

    si si.. certo! l'importante è che ne siate convinti voi..

    però mi piacerebbe sapere che macchine avete voi o cosa preferireste di questa categoria...

    ho una seta ibiza 1.4 tdi 80cv stylance.

    come optional ho messo: bracciolo, specchietto retrovisore auto-oscurante+sensore pioggia e pacchetto 4 freni a disco con esp.

    la spesa? 14.400€

    e gli interni sono fatti degli stessi materiali del touareg. maniglie e dettagli vari sono in alluminio lucido, non in abs verniciato...

    esce di serie con paraurti con griglia a nido d'ape , gomme 205/55 r 16 e cerchi in lega, non coppe in plastica...



    fai tu...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ho una seta ibiza 1.4 tdi 80cv stylance.

    come optional ho messo: bracciolo, specchietto retrovisore auto-oscurante+sensore pioggia e pacchetto 4 freni a disco con esp.

    la spesa? 14.400€

    e gli interni sono fatti degli stessi materiali del touareg. maniglie e dettagli vari sono in alluminio lucido, non in abs verniciato...

    esce di serie con paraurti con griglia a nido d'ape , gomme 205/55 r 16 e cerchi in lega, non coppe in plastica...



    fai tu...
    la mia non è in plastica verniciata, esce coi cerchi da 17 gomme 205/45.
    poi il touareg fa pietà.. e cmq la volkswagen non è un gran che in materiali.. sorry..

    se non avessi potuto spendere + di 15mila euro può darsi avrei optato x quella o roba simile anch'io..

    e la griglia a nido d'ape te la regalo..

    nella mini poi nn bisogna montare cm optional l'esp.. c'è di serie.. e ci sono anche controlli x trazione e stabilità.. più differenziale autobloccante.. quindi nn mi sembra proprio la stessa faccenda.. e poi scusami ma la tenuta di una ibiza mi fa un po' sorridere..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Mini = auto da fighetto figlio di papà che si può permettere di spendere 35 mila euro per una Cooper S

    Bella quanto vuoi, ma quando la vedo l'unica cosa che mi viene in mente è quella.
    Un po come quando vedo un Golf.
    Bella macchina ma dispendio di soldi immane.

    Sinceramente vendere a 18.500 euro la Mini One che è fatta TOTALMENTE di plastica quando ORA ti compri la 500 Abarth alla stessa cifra (che sicuramente anche se va di meno è italiana fa schifo e tutto quello che vuoi è molto più accessoriata della One) la trovo una cosa assurda.
    E' una macchina che ha mercato solo in certe categorie e ceti sociali, sicuramente uno che la usa per viverci si compra un'altra macchina a parità di prezzo.

    Inflazionata a mille.

    Quoto in toto ciò che ha detto da Imok
    a ri daje..

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13