a me la mini piaceva moltissimo,poi ci sn salito sopra e ho capito k nn vale un azzo. Deve essere una figata guidare cn le ginocchia in gola,e poi gli amici seduti dietro stanno proprio comodissimi! Sinceramente x quel prezzo c'è di molto meglio.
mah.. sarà.. però io ci sto proprio bene.. certo, dietro lo spazio è poco.. però in una mini non si cerca quello..
il sedile è pieno di regolazioni.. il volante anche.. è impossibile batterci le ginocchia.. ah.. poi se il guidatore è 1 e 95 e il passeggero dietro anche.. beh... ma che caz o se l'è comprata a fare la mini!?!??
forse era meglio se non lo aprivo il topic.. tutte opinioni negative..
però.. chissà perchè.. la mini tutti la vogliono infondo, tutti la guardano e ce ne sn tantissime in giro.. quindi.. l'unico demente che compra la macchina che nn vale un 'azzo, che è di plasticaccia, che nn serve a niente, beh almeno nn lo sono...
eh si.. sn proprio un cervello bacato.. ma che macchina di merda! nn c'ha neanche le ruote..
si si.. certo! l'importante è che ne siate convinti voi..
però mi piacerebbe sapere che macchine avete voi o cosa preferireste di questa categoria...
tantissime?..ho visto più fiat sedici che mini cooper a giro...
io alla mini ho preferito una toyota yaris
Mini = auto da fighetto figlio di papà che si può permettere di spendere 35 mila euro per una Cooper S
Bella quanto vuoi, ma quando la vedo l'unica cosa che mi viene in mente è quella.
Un po come quando vedo un Golf.
Bella macchina ma dispendio di soldi immane.
Sinceramente vendere a 18.500 euro la Mini One che è fatta TOTALMENTE di plastica quando ORA ti compri la 500 Abarth alla stessa cifra (che sicuramente anche se va di meno è italiana fa schifo e tutto quello che vuoi è molto più accessoriata della One) la trovo una cosa assurda.
E' una macchina che ha mercato solo in certe categorie e ceti sociali, sicuramente uno che la usa per viverci si compra un'altra macchina a parità di prezzo.
Inflazionata a mille.
Quoto in toto ciò che ha detto da Imok
ho una seta ibiza 1.4 tdi 80cv stylance.
come optional ho messo: bracciolo, specchietto retrovisore auto-oscurante+sensore pioggia e pacchetto 4 freni a disco con esp.
la spesa? 14.400€
e gli interni sono fatti degli stessi materiali del touareg. maniglie e dettagli vari sono in alluminio lucido, non in abs verniciato...
esce di serie con paraurti con griglia a nido d'ape , gomme 205/55 r 16 e cerchi in lega, non coppe in plastica...
fai tu...
la mia non è in plastica verniciata, esce coi cerchi da 17 gomme 205/45.
poi il touareg fa pietà.. e cmq la volkswagen non è un gran che in materiali.. sorry..
se non avessi potuto spendere + di 15mila euro può darsi avrei optato x quella o roba simile anch'io..
e la griglia a nido d'ape te la regalo..
nella mini poi nn bisogna montare cm optional l'esp.. c'è di serie.. e ci sono anche controlli x trazione e stabilità.. più differenziale autobloccante.. quindi nn mi sembra proprio la stessa faccenda.. e poi scusami ma la tenuta di una ibiza mi fa un po' sorridere..