ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 250

New Mini Cooper

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    io alla mini ho preferito una toyota yaris

    eh si.. the same!

    cmq almeno la yaris è affidabilissima e nn costa nulla..


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    la mia non è in plastica verniciata, esce coi cerchi da 17 gomme 205/45.
    poi il touareg fa pietà.. e cmq la volkswagen non è un gran che in materiali.. sorry..

    se non avessi potuto spendere + di 15mila euro può darsi avrei optato x quella o roba simile anch'io..

    e la griglia a nido d'ape te la regalo..

    nella mini poi nn bisogna montare cm optional l'esp.. c'è di serie.. e ci sono anche controlli x trazione e stabilità.. più differenziale autobloccante.. quindi nn mi sembra proprio la stessa faccenda.. e poi scusami ma la tenuta di una ibiza mi fa un po' sorridere..
    la tua non ha nulla di verniciato e le plastiche vw fanno pietà? perfetto, tanto mi basta

    ah, cmq non hai ancora scritto il prezzo del tuo bolide...

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    eh si.. the same!

    cmq almeno la yaris è affidabilissima e nn costa nulla..
    minkia, dici niente!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    la tua non ha nulla di verniciato e le plastiche vw fanno pietà? perfetto, tanto mi basta

    ah, cmq non hai ancora scritto il prezzo del tuo bolide...

    più di 14.400euro..

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    la tua non ha nulla di verniciato e le plastiche vw fanno pietà? perfetto, tanto mi basta

    ah, cmq non hai ancora scritto il prezzo del tuo bolide...

    te parla pure.. di automobili me ne interesso da quando avevo 10 anni...
    vado alle presentazioni, ai saloni, agli showrooms, faccio prove su strada, leggo ogni tipo di rivista.. non sono solo un teorico, ma uno che tocca con mano.. quindi... non so quale sia la tua esperienza... ma di certo io nn dico caz..te..

    il touareg è veramente una macchina senza significato.. per me l'unico vero fuoristrada e il defender!!!

    quello è un salotto scatolone di plastica con i ruotoni.. e se vuoi ti fornisco ogni singolo dato tecnico.. mia mamma prima lo aveva... il TDI V6. e come materiali fa veramente pena in confronto al prezzo..

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    te parla pure.. di automobili me ne interesso da quando avevo 10 anni...
    vado alle presentazioni, ai saloni, agli showrooms, faccio prove su strada, leggo ogni tipo di rivista.. non sono solo un teorico, ma uno che tocca con mano.. quindi... non so quale sia la tua esperienza... ma di certo io nn dico caz..te..

    il touareg è veramente una macchina senza significato.. per me l'unico vero fuoristrada e il defender!!!

    quello è un salotto scatolone di plastica con i ruotoni.. e se vuoi ti fornisco ogni singolo dato tecnico.. mia mamma prima lo aveva... il TDI V6. e come materiali fa veramente pena in confronto al prezzo..
    sul defender siamo d'accordo, il touareg l'ho usato solo come punto per fare un paragone, visto che ha gli stessi materiali ma costa il triplo...

    le riviste le leggo anche io, e il motore l'ho smontato e rimontato... 2 o 3 cosette credo di saperle...

    per concludere, non ho nulla contro la mini, solo non vale quel prezzo. se la cooper costasse 14000 euro magari l'avrei presa in considerazione.

  8. #27
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mini = auto da truzzo...

    300 euro x un sound tamarro?
    se ci credi fai pure...ma sappi ke nn é così...

    bandiera sul tettuccio...wow...molto sobria...la tipica auto di ki vuole passare inosservato....

    contachilometri gigantesco ke toglie un sacco di spazio...e a parere mio, esteticamente orrendo...

    poi se attira le fighe e sei contento...amen...ma sappi ke nn é un auto valida...é solo un gran dispendio di soldi...

  9. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    te parla pure.. di automobili me ne interesso da quando avevo 10 anni...
    vado alle presentazioni, ai saloni, agli showrooms, faccio prove su strada, leggo ogni tipo di rivista.. non sono solo un teorico, ma uno che tocca con mano.. quindi... non so quale sia la tua esperienza... ma di certo io nn dico caz..te..

    il touareg è veramente una macchina senza significato.. per me l'unico vero fuoristrada e il defender!!!

    quello è un salotto scatolone di plastica con i ruotoni.. e se vuoi ti fornisco ogni singolo dato tecnico.. mia mamma prima lo aveva... il TDI V6. e come materiali fa veramente pena in confronto al prezzo..
    Se è da quando hai 10 anni che leggi riviste, ti interessi e vai agli show room ecc ecc ecc allora saprai benissimo che la Mini Cooper è un auto SOPRAVVALUTATA, che per quello che ha e per quello che offre il prezzo chiesto è semplicemente RIDICOLO (però fa MODA, è TRENDY, se ce l'hai sei "in", "figo" e quant'altro ci va dietro, sicuramente molto di più che comprare un'altra macchina dello stesso importo e della stessa categoria, sempre che ne esistano...mmh no non ne esistono), 30 mila euro per una sportivina fatta di plastica mi viene ALTRO che sorridere.
    Sono andato a vedere il nuovo modello, tanto per togliemi lo sfizio di sedermici e farmi fare un preventivo.
    Mini Cooper S Km 0 (ne aveva su tipo 1000 o giù di li...cmq era quella da esposizione) con su il pacchetto Pepper (che da quel che mi diceva comprende radio e poche altre cazzate), cambio robotizzato e tettuccio apribile, con il colore azzurro-blu speciale riservato solo alla S: prezzo? Solo 31 euro.
    Spiccioli.
    Peccato che con 36 mila euro ti prendi una RX8 che ha sotto un motore rotativo che fa IMPALLIDIRE il motore della Cooper S e che esce FULL OPTIONAL (quindi cerchi da 17, interni in pelle, 8 air bag, abs, esp, e chi più ne ha più ne metta), navigatore compreso.
    Ma sopratutto è MOLTO più bella.

    C'è da dire che l'assetto della Mini è SPETTACOLO, è un go-kat, non si schioda da terra, il motore è un buon motore, anche se c'è in giro di meglio, sia come consumi che come accelerazione o velocità massima (la VECCHIA Ibiza Cupra è risultata MIGLIORE sia in accelerazione, che in consumi medi che in velocità massima rispetto a 4 sue dirette concorrenti: Mini Cooper S, 207 GTI, Clio Sport F1 e l'altra non mi viene in mente uff ) e leggevo che come freni non è niente di che (tutti questi dati sono presi dal giornale "Al volante" mese Marzo 2008 mi sembra).

    Quindi RIBADISCO per quelle cifre esistono MOLTE macchine migliori a mio avviso, poi se piace piace, non è che ti devi giustificare perchè tu ce l'hai.
    Io se avessi quei soldi prenderei qualcos'altro, tutto qua.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    mini = auto da truzzo...

    300 euro x un sound tamarro?
    se ci credi fai pure...ma sappi ke nn é così...

    bandiera sul tettuccio...wow...molto sobria...la tipica auto di ki vuole passare inosservato....

    contachilometri gigantesco ke toglie un sacco di spazio...e a parere mio, esteticamente orrendo...

    poi se attira le fighe e sei contento...amen...ma sappi ke nn é un auto valida...é solo un gran dispendio di soldi...
    questa è la tua opinione.. non è la sacrosanta verità..

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    questa è la tua opinione.. non è la sacrosanta verità..
    e quale sarebbe la sacrosanta verità?

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13