cos'è la tecnologia che ti fa paura?.. 2000 volte la Civic..
cos'è la tecnologia che ti fa paura?.. 2000 volte la Civic..
Ho parlato di civic?Ho mai detto che la civic e bella?
Mi pare che qui si parli della Mini,auto che tu hai presuntuosamente innalzato a livello sommo di desing,prestazioni ecc ecc.
Leggendo la descrizione della tua macchina senza sapere di che modello si tratta pare si stia parlando di una supercar,per cui mi fa piuttosto ridere pensare che invece ti riferisci a una tamarrissima quanto insulsa Mini.
ps prima di parlare documentati.
pps prima di straparlare vai a farti due giretti in pista e vediamo quante rx-8 smerdi
SUCA
DOMINA
ma seriamente ti piace la mini per le prestazioni? dai .. dillo che ci stai prendendo x culo.. non ce la prendiamo
hai ri tirato in ballo le giapponesi! (SCRITTO CON LA 'G' IN ITALIANO)...
ed io ho preso in esempio la civic visto che era l'argomento di lode del momento (da definire come l'ennesimo OT)!
io non parlo della MINI come supercar! ok? questo lo dici tu! di certo non la considero un cesso come qui molti affermano!
poi... INSULSA sarà la tua di macchine... vabbene????
..e il presuntuoso qui sei TE!!!!!!! che ti permetti di infamare le cose degli altri a questi livelli..
e non ci voglio più tornare sopra...
DOCUMENTATI TEEE!!!!
ma non mi piace la mini per le prestazioni...almeno per quanto riguarda la mia cooper... io penso che non sia una chiocciola... ma nemmeno una ENZO... ovvio!
a me la mini piace nel complesso... cm tutti quei milioni di persone nel mondo che l'hanno presa cm me..
dico solo che indipendentemente dal prezzo... se a uno piace la mini... non significa che sia così stupido... i suoi pregi ce l'ha...
è sempre una buona auto... deve piacere... non sarà l'auto dell'anno.. però a chi piace l'apprezza.. e a chi non piace.. vabbè... ma non è che la deve distruggere a parole... tutto qui...