STATE A SENTIRE.. ve lo dico da appasionato cm voi di macchine... BASTA!... tanto s'è capito che a voi la mini fa cagare.. ma tanto siamo arrivati al 140° messaggio e siamo i soliti 5 bischeri a parlare.. scoraggiando qualunque altra persona a rispondere... quindi... lasciamo che dia la sua opinione qualcun'altro.. e se non ci sarà più nessuno... vabbè.. TOPIC chiuso.. pace..
io sono un ragazzino presuntuoso che ostenta con demenziale prepotenza una vana conoscenza di autovetture.. quindi.. l'etichetta in fronte mi ce la sono già appiccicata... ora stop.
ovviamente non obbligo nessuno.. se volete continuare fate pure... io mi fermo qui..
..ricordando a tutti che comunque sia a me le auto giapponesi cm anche tutte le altre piacciono e molto... indipendentemente da discorsi sfuggiti di bocca (anzi dal dito)... ovviamente non tutte.. tra cui la civic e l'RX8 (delle quali amavo le antecedenti versioni)
..non elogio la mini... anzi...
però ho le mie idee... apprezzo le tedesche... e non credo di viaggiare con un carrettaccio di plastica...
ripeto che sono contento di confrontarmi con chi ci capisce in materia, spesso anche più di me e sarò felice di parlare in qualsiasi altro topic cm sperò anche voi... qui però finiamola con questi continui OT... anzi.. finiamola proprio... almeno per quanto mi riguarda..
GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE!
..beh.. se non altro... il mio topic ha raggiunto un bel numero di risposte... (dalle mie parti si dice:"parlanne bene o male.. l'importante è parlanne!")
infatti ma ti sei mai chiesto perchè tutte le auto sono diventate Ta .... marketing cosi come per la mini ... non è indice di qualità semplicemente che è azzeccata come pubblicità e marketing....
Oggi purtroppo anche i pochi marchi che sono rimasti fedeli alla qualità di guida stanno cedendo proponendo modelli TA tranne i marchi di extralusso ( per fortuna ) ma è un'altro discorso ... bisogna sapere distinguere e avere una visione obiettiva delle cose che non si può avere leggendo riviste di auto ( che spesso sono pagate per farne vendere..a parte pochi giornalisti automobilistici della vecchia guardia ... ) ma sul campo guardando tutta la tecnica che ci sta dietro a qualsiasi mezzo e raffrontandole e valutando su cosa puntava il costruttore.
Con 2000 € in meno però hai una macchina ben più grossa e comoda, decisamente più bella ( secondo me ) e che potenzialmente beve mooolto meno perchè volendo , essendo il vtec un aspirato con 1000 € extra ci starebbe una bombola di gpl che abbatte il problema dei consumi. Poi volendo metterci le mani per la CTR ci son certe cosuccie che le fanno prendere il volo.
no mi dispiace ma una sportiva a gpl non la accetto... è una fissa mia eh... ma chi vuole lo sportivo non si fissa sull'economia.. certo... può cercare il miglior rapporto qualità-prezzo, ma non sull'economia... se nessuno è in accordo con me nemmeno in questo caso... beh... allora è inutile continuare...