ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 250

New Mini Cooper

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma qualcuno poi ha anche solo accennato al fatto che l'Rx8 è questa?

comunque gimmy..lascia perdere,dai..
    fai più bella figura.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

STATE A SENTIRE.. ve lo dico da appasionato cm voi di macchine... BASTA!... tanto s'è capito che a voi la mini fa cagare.. ma tanto siamo arrivati al 140° messaggio e siamo i soliti 5 bischeri a parlare.. scoraggiando qualunque altra persona a rispondere... quindi... lasciamo che dia la sua opinione qualcun'altro.. e se non ci sarà più nessuno... vabbè.. TOPIC chiuso.. pace..

io sono un ragazzino presuntuoso che ostenta con demenziale prepotenza una vana conoscenza di autovetture.. quindi.. l'etichetta in fronte mi ce la sono già appiccicata... ora stop.

ovviamente non obbligo nessuno.. se volete continuare fate pure... io mi fermo qui..

..ricordando a tutti che comunque sia a me le auto giapponesi cm anche tutte le altre piacciono e molto... indipendentemente da discorsi sfuggiti di bocca (anzi dal dito)... ovviamente non tutte.. tra cui la civic e l'RX8 (delle quali amavo le antecedenti versioni)

..non elogio la mini... anzi...

però ho le mie idee... apprezzo le tedesche... e non credo di viaggiare con un carrettaccio di plastica...

ripeto che sono contento di confrontarmi con chi ci capisce in materia, spesso anche più di me e sarò felice di parlare in qualsiasi altro topic cm sperò anche voi... qui però finiamola con questi continui OT... anzi.. finiamola proprio... almeno per quanto mi riguarda..

GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE!

..beh.. se non altro... il mio topic ha raggiunto un bel numero di risposte... (dalle mie parti si dice:"parlanne bene o male.. l'importante è parlanne!")

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

211 cavalli
    280 Nm
    6,5 secondi
    30.000 Euro

201 cavalli
    193 Nm
    6,6 secondi
    28.250 euro

con 10 cavalli di meno.. questo è argomentare

guarda che non è OT. .anzi.. si paragonano la mini ed altre macchine

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

ma qualcuno poi ha anche solo accennato al fatto che l'Rx8 è questa?

se guardi 2 pagine indietro ho postato io foto e caratteristiche...sei disattento

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

oh.. allora chiedo venia

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    MA CERTO CHE SI! coppia, accelerazione, ripresa, sound.... non ho dubbi... E NON MI FERMO QUI!
    perfetto, basta dirlo.

buon proseguimento

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    a me la mini piace nel complesso... cm tutti quei milioni di persone nel mondo che l'hanno presa cm me..
    infatti ma ti sei mai chiesto perchè tutte le auto sono diventate Ta .... marketing cosi come per la mini ... non è indice di qualità semplicemente che è azzeccata come pubblicità e marketing....
    Oggi purtroppo anche i pochi marchi che sono rimasti fedeli alla qualità di guida stanno cedendo proponendo modelli TA tranne i marchi di extralusso ( per fortuna ) ma è un'altro discorso ... bisogna sapere distinguere e avere una visione obiettiva delle cose che non si può avere leggendo riviste di auto ( che spesso sono pagate per farne vendere..a parte pochi giornalisti automobilistici della vecchia guardia ... ) ma sul campo guardando tutta la tecnica che ci sta dietro a qualsiasi mezzo e raffrontandole e valutando su cosa puntava il costruttore.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    infatti ma ti sei mai chiesto perchè tutte le auto sono diventate Ta .... marketing cosi come per la mini ... non è indice di qualità semplicemente che è azzeccata come pubblicità e marketing....
    Oggi purtroppo anche i pochi marchi che sono rimasti fedeli alla qualità di guida stanno cedendo proponendo modelli TA tranne i marchi di extralusso ( per fortuna ) ma è un'altro discorso ... bisogna sapere distinguere e avere una visione obiettiva delle cose che non si può avere leggendo riviste di auto ( che spesso sono pagate per farne vendere..a parte pochi giornalisti automobilistici della vecchia guardia ... ) ma sul campo guardando tutta la tecnica che ci sta dietro a qualsiasi mezzo e raffrontandole e valutando su cosa puntava il costruttore.
    giusto! sono d'accordo con te.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona

Predefinito

211 cavalli
    280 Nm
    6,5 secondi
    30.000 Euro

201 cavalli
    193 Nm
    6,6 secondi
    28.250 euro

con 10 cavalli di meno.. questo è argomentare
    Con 2000 € in meno però hai una macchina ben più grossa e comoda, decisamente più bella ( secondo me ) e che potenzialmente beve mooolto meno perchè volendo , essendo il vtec un aspirato con 1000 € extra ci starebbe una bombola di gpl che abbatte il problema dei consumi. Poi volendo metterci le mani per la CTR ci son certe cosuccie che le fanno prendere il volo.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    Con 2000 € in meno però hai una macchina ben più grossa e comoda, decisamente più bella ( secondo me ) e che potenzialmente beve mooolto meno perchè volendo , essendo il vtec un aspirato con 1000 € extra ci starebbe una bombola di gpl che abbatte il problema dei consumi. Poi volendo metterci le mani per la CTR ci son certe cosuccie che le fanno prendere il volo.
    no mi dispiace ma una sportiva a gpl non la accetto... è una fissa mia eh... ma chi vuole lo sportivo non si fissa sull'economia.. certo... può cercare il miglior rapporto qualità-prezzo, ma non sull'economia... se nessuno è in accordo con me nemmeno in questo caso... beh... allora è inutile continuare...