nooo chi si vuol divertire in pista secondo me dovrebbe tenersi la sua bella macchinina sportiva per la domenica e poi avere un pandino marciante o uno scooter per girare in città.. tutto qui... si lo so c'è un'altra assicurazione, un altro bollo...ma a chi piace l'auto sportiva.. sarà disposto a sendere quei 650 euro all'anno in più facendo un sacrificio e fa cm ho appena detto... poi ognuno è libero di far quel che vuole eh.. intendiamoci...
a mio avviso è ridicolo...
Spiegami perchè è ridicolo.
E' ridicolo perche SPENDE MENO e quindi SPENDENDO MENO fa meno sportivo?
Lo sai che è la stessa cosa che dicevano una volta del Diesel?
Che era per i BARBONI, per i rappresentanti che NON POTEVANO PERMETTERSI di spendere 1000 lire per un litro di Benzina e quindi ne spendevano 500 lire per 1 litro di diesel.
Peccato che ora il parco auto è del 70% se non oltre Diesel.
Che esistono motori Diesel da 300 e passa cavalli che vanno di più di motori benzina (vedere chi si è vinto le ultime LeMans e con che motore).
Che ora se non hai un Diesel non sei figo, l'ormai celeberrimo TDI reso famoso da Golf e A3.
E sempre GUARDA CASO ora che il diesel costa come la benzina più nessuno spende 3000 euro in più per prendere un diesel quindi il benzina torna di moda perchè kittabile di gpl (non parlo di metano perchè anche i motori diesel sono modificabili con il metano).
Strano ma vero le case automobilistiche cominciano a buttare fuori GRATUITAMENTE il kit GPL sulle loro auto benzina facendo forti sconti.
Quello che facevano una volta con il diesel...mmmh
Un caso?
Quindi è solo per una questione di soldi o per un calo prestazionale e di consumi?
No perchè se mi dici che il gas lo montano solo i "barboni" che vogliono spendere poco beh allora credo che non ti risponderò più.
no no! non è una questione di barboni... non è che se spende meno fa meno lo sportivo... se credi di sottovalutare la mia opinione a tal punto e abbassarmi a questo livello è inutile andare avanti.. è una questione di prestazioni e di dover kittare un'auto comprata per esser sportiva con il gpl o il metano spendendo altre migliaia di euro..
cmq si.. è un po' lo stesso affare dei diesel... anche se si sta prolungando un po' di più a quanto pare...
unico appunto: l'R10 TDI non ha vinto la 24ore per le prestazioni.. intendiamoci... ma per la maggior autonomia..
è una bella macchina, ma qui da me è diventata una moda, ce l'hanno tutti..
L'r10 ha vinto sia per i consumi ridotti che per le prestazioni. Tanto che nelle qualifiche le Lmp1 diesel erano irraggiungibili.
la mini e un pò l'iphone della situazione.
esteticamente comunque mi piace molto.
No la mini non va'..
Ha una accelerazione che la misuri con il calendario, un inserimento in curva degno soltanto del miglior calesse del west e un assetto piacevole quanto prendere comitate sui reni..
Gimmy se non sei disposto a prendere ion considerazione opiniono negative non aprire topic, e in quanto alla qualità dei materiali VW.. nulla da dire..
La mini ESP l'hanno messo di serie x' se no non sta in strada è una merda si ribalta in parcheggio!! L'ibiza di telaio e bilanciamento non puoi dire niente, una ibiza 100cv sport TOTALMENTE di serie fa la parabolica di monza a 130km/h naturalente senza esp, la mini ha il telaio composto da gressini e plumcake.. Il motore RX8 non mi piace molto nemmeno a me, ma in confronto ad una mini...
Ma allora non capisci proprio un *****...
Vuoi mettere un type R con motore K20, con una sega di mini?
Accellerazione: civic
Tenuta: civic
Inserimento in curva: civic
ripresa: civic
HAI MAI VISTO UNA CIVIC EP3 in pista!?
NON BASTANO I CAVALLI X FARE DI UN AUTO UNA AUTOSPORTIVA
Il tuo mini turbo ti avviso che è stato smerdato all'isam da un 1800aspirato VTEC di un CRX, costo totale.. 4000€
Non parlare più..
sempre all'isam ho visto il video di uno con la eg che è stato passato dalla mini solo quando gli sono andati in crisi i freni , parlo di una macchina che forse vale meno del crx di cui parlavi prima.
Reputo la mini una delle auto più brutte e sopravvalutate in circolazione...