la mini è da fighetto.
piccola,poco spaziosa e caruccia...
auto sportiva con gpl? se non hai i soldi per la benzina comprati un panda...
la mini è da fighetto.
piccola,poco spaziosa e caruccia...
auto sportiva con gpl? se non hai i soldi per la benzina comprati un panda...
Inizio con questa citazione doverosa...
comunque..
A me la mini esteticamente e' sempre piaciuta,molto carina.
Certo ormai ha stufato
Non l'ho mai provata quindi non posso esprimere pareri,pero' devo dire che sono sorpreso dalla quantita' di commenti negativi,pensavo riscuotesse piu successo
Io sono fortunato possessore di una MiTo 1.6 jtdm e se posso vi consiglierei di fare un salto in concessionaria a provarla..ma questo e' un altro discorso,qui si parla di mini
A parole sembra una grande macchina..ma visto il topic mi sa che la realta' e' diversa boh..
Pero' siete un po' cattivelli dai...povero gimmy lo avete massacrato
A me uno che dice che un auto sportiva non può essere gpl da l'idea di non saper un gran che di auto...
Ma vabbe, lasciamoli nella loro beata ignoranza
D'accordo che i moderni impianti gpl hanno un ottima resa e l'idea della vecchia macchina a gas va abbandonata.Pero' sono dell'idea che le auto vanno lasciate cosi' come escono dalla fabbrica.Sono studiate,progettate e realizzate cosi'.
Se vuoi il gpl prendi una macchina che esce di fabbrica cosi'...e guardacaso di sportive non ne fanno.
ripeto non fatemi ridere.
metano gas e auto sportive non centrano nulla.
se volete un'auto sportiva solo d'aspetto è una cosa.
ma un motore sportivo col gas perde l'anima.
e non tirate fuori esempi estremi come la bugatti...
e se non avete soldi da spendere in benzina perchè in città vi consuma troppo...
c'è la panda sport!
Ammetto che di macchine non ci capisco un kaz** XD
Però come macchina è bella di fuori,ma internamente non mi piace x niente.. E in più so da un amico che consuma un casino [non so se è la sua che consuma o tutte] quindi macchina bocciata!
Difatti "casualmente" tutte le case automobilistiche stanno optando da qualche mese a questa parte alla progressiva commercializzazione di tutte le versioni a benzina del loro parco auto di impianto a gas di serie.
E sempre casualmente abbiamo (prendo un motore a caso) dei motori 1.6 della VW (ma anche il 1.4 t-jet della FIAT da 155 Cv) che sprigionano più di 160 Cv (quasi quanti la vecchia cooper S e quanti il vecchio Golf GTI) con l'impianto a gas.
Vabbe saranno tutti pazzi loro.
Mi ricordo un tale che, anni addietro, disse la stessa cosa dei motori diesel.
"Ah i motori sportivi sono solo benzina, il diesel non sarà mai sportivo, lo useranno sempre e solo i rappresentati".
Difatti, 10 anni dopo, abbiamo il 70% del parco auto circolante diesel e motori diesel sempre più spinti.
Vabbe dai, quando tra qualche anno le case opteranno per motori "ecologici" e sportivi al contempo ne riparliamo, magari cambierai opinione.
se girano tante auto diesel, dovresti dire anche che per anni il gasolio costava molto meno... e oltretutto ci han messo anni a fare motori diesel sportivi nel vero senso della parola.
poi c'è differenza tra il trasformare una normale auto a benzina a gas metano, o tra un'auto uscita di fabbrica cosi...
che poi a me frega poco, con i limiti di oggi autovelox e altro avere una macchina che va a 300KM/H è inutile... e da sboroni...