ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 250

New Mini Cooper

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Allora credo sia normale a quelli che rispondono di pensare che sei un figlio di papà, visto che nell'altro topic hai scritto:

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    io ho la MINI COOPER, la yamaha R1 di mio fratello, la X5 di mia mamma, e l'AUDI Q7 di mio padre e la sua harley nera... poi mia sorella ha ordinato la MITO bianca 1.4 turbobenzina 155cv.. ah! mio padre tiene in garage un porsche 911 carrera rosso.. che mi fa guidare raramente
    E ti posso assicurare che non è invidia, (mio papà ha sempre avuto bellissime macchine, tra cui un Diablo, il Mercedes 5000 SEL, un testarossa e altre...però erano SUE non MIE), è solo che tu a 19 anni te la stai menando perchè hai la Mini e ti incazzi perchè tutti ti dicono che è un auto SOPRAVVALUTATA e che si possono permettere solo i FIGLI DI PAPA' (perchè ti assicuro che non tutti a 19 anni hanno 20 mila euro e passa da spendere nella prima macchina).
    Tu vuoi avere ragione, stai difendendo a tutti i costi (giustamente) la tua scelta e (altrettanto giustamente) ti pigli le critiche che OGNI auto ha (tutte le auto hanno difetti, tutte, anche la Enzo che costa 660 mila euro).
    Se poi vuoi far passare tutti da pirla e vuoi imporre il tuo pensiero, magari ostentando una maggiore conoscenza a 19 anni di gente che magari ne ha di più e più esperienza fai pure, fai solo la figura del bimbominkia che non sa accettare critiche.
    Anche perchè mi sembra che Miatamania si sia espresso con calma, con accuratezza e con completezza, avendo causa e cognizione di ciò che dice.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

l'unica cosa che cambia è la scrittina verda!
    no, il topic non l'ho letto tutto, io dicevo esteticamente, piace a tantissime persone che conosco
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sai che non ho ancora capito cosa ***** l'hai comprata a fare?

davvero!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Allora credo sia normale a quelli che rispondono di pensare che sei un figlio di papà, visto che nell'altro topic hai scritto:

E ti posso assicurare che non è invidia, (mio papà ha sempre avuto bellissime macchine, tra cui un Diablo, il Mercedes 5000 SEL, un testarossa e altre...però erano SUE non MIE), è solo che tu a 19 anni te la stai menando perchè hai la Mini e ti incazzi perchè tutti ti dicono che è un auto SOPRAVVALUTATA e che si possono permettere solo i FIGLI DI PAPA' (perchè ti assicuro che non tutti a 19 anni hanno 20 mila euro e passa da spendere nella prima macchina).
    Tu vuoi avere ragione, stai difendendo a tutti i costi (giustamente) la tua scelta e (altrettanto giustamente) ti pigli le critiche che OGNI auto ha (tutte le auto hanno difetti, tutte, anche la Enzo che costa 660 mila euro).
    Se poi vuoi far passare tutti da pirla e vuoi imporre il tuo pensiero, magari ostentando una maggiore conoscenza a 19 anni di gente che magari ne ha di più e più esperienza fai pure, fai solo la figura del bimbominkia che non sa accettare critiche.
    Anche perchè mi sembra che Miatamania si sia espresso con calma, con accuratezza e con completezza, avendo causa e cognizione di ciò che dice.

so benissimo che di persone che a 18 anni si possono permettere un'auto da 20000 euro non ce ne sono molte..

come ammetto ogni critica.. è giusto.. ma c'è da dire che non ho sentito un pregio, una nota positiva, un qualche microscopico punticino a favore.. tutto qui...

non voglio impormi come quello che sa più di tutti, ci mancherebbe.. anche a me da fastidio quando persone cn qualche anno meno pretendono di fare i vissuti o gli esperti.. però mi sono sentito un tantino attaccato... nn dico tanto.. magari bastava fare un'analisi completa e rintracciare pregi e difetti (anche in maggioranza)... un conto è dire che è un'auto sopravvalutata ( che cmq avrà i suoi pregi), un altro è dire che è mediocre e da buttare in ogni suo lato...

poi, io nella mia famiglia, col pieno rispetto per le cose, ho l'abitudine di considerare tutto in comproprietà... anche perchè in generale chi paga è sempre e comunque mio padre...

non voglio far passare da bischero nessuno, anzi, come ho già detto sono contento che ci siano persone serie che capiscono molto in materia... mi sono solo sentito di rispondere secondo le mie idee e le mie esperienze di 20enne...

e soprattutto non ho da obiettare su come Miatamania si sia espresso... con completezza e precisione, sono d'accordo.. ma se mi sono sentito di ribattere, l'ho fatto... e le mie frasi fanno parte di una umile opinione personale al pari di tutte le altre...

è che mi da noia x esempio che si continui imperterriti a parlare di spazio ed economia in un'auto come la mini... non serve... chi la compra lo sa.. come lo sapevo io.. sennò pare proprio che sia stato un cretino... ecco..

ovviamente niente di personale.. questo è ovvio...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    no, il topic non l'ho letto tutto, io dicevo esteticamente, piace a tantissime persone che conosco
    ah ok! no ma nn c'è problema.. ogni opinione è ben accetta.. è che cm vedi.. la mini qui nn piace..

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

so benissimo che di persone che a 18 anni si possono permettere un'auto da 20000 euro non ce ne sono molte..

come ammetto ogni critica.. è giusto.. ma c'è da dire che non ho sentito un pregio, una nota positiva, un qualche microscopico punticino a favore.. tutto qui...

non voglio impormi come quello che sa più di tutti, ci mancherebbe.. anche a me da fastidio quando persone cn qualche anno meno pretendono di fare i vissuti o gli esperti.. però mi sono sentito un tantino attaccato... nn dico tanto.. magari bastava fare un'analisi completa e rintracciare pregi e difetti (anche in maggioranza)... un conto è dire che è un'auto sopravvalutata ( che cmq avrà i suoi pregi), un altro è dire che è mediocre e da buttare in ogni suo lato...

poi, io nella mia famiglia, col pieno rispetto per le cose, ho l'abitudine di considerare tutto in comproprietà... anche perchè in generale chi paga è sempre e comunque mio padre...

non voglio far passare da bischero nessuno, anzi, come ho già detto sono contento che ci siano persone serie che capiscono molto in materia... mi sono solo sentito di rispondere secondo le mie idee e le mie esperienze di 20enne...

e soprattutto non ho da obiettare su come Miatamania si sia espresso... con completezza e precisione, sono d'accordo.. ma se mi sono sentito di ribattere, l'ho fatto... e le mie frasi fanno parte di una umile opinione personale al pari di tutte le altre...

è che mi da noia x esempio che si continui imperterriti a parlare di spazio ed economia in un'auto come la mini... non serve... chi la compra lo sa.. come lo sapevo io.. sennò pare proprio che sia stato un cretino... ecco..

ovviamente niente di personale.. questo è ovvio...
    Beh io di apprezzamenti ne ho fatti, ho detto che come stabilità e guidabilità non ha rivali, a detta di tutti, è un go-kart.
    A me piace come macchina la Cooper S, solo che trovo "inadatte" al costo e alla macchina stessa certe scelte, partendo dai profili in plastica che passano per tutta la macchina fino ad arrivare al costo "esasperato" x una pseudo-utilitaria-city-car-sportiva.
    Per lo spazio e robe varie non ne tengo conto, è come lamentarsi che la Smart ha solo 2 posti.
    Diciamo che per la cifra che spendi per una Cooper S accessoriata hai una AMPIA scelta i altre macchine.
    Ovvio, se ti paice quella ti piace quella!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

quando si da un opinione di auto si valutano alcuni criteri...

PREZZO: troppo x ciò ke offre...
    PRESTAZIONI: medie...
    ESTETICA: sembra una micromachine gigante...troppo colorata e sgargiante(e qua ognuno può dare un commento diverso...in fondo la bellezza é soggettiva...)
    SPAZIO: poco pur essendo un utilitaria abbastanza grande
    CONSUMI: e qua nn parlo xké nn so i dati...ma dubito sia un auto ke punta al risparmio di benza...

resoconto finale: molto negativo...ma se a te piace sfruttala quanto vuoi...

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    ho detto che come stabilità e guidabilità non ha rivali
    E anche qui...
    Vogliamo parlare della Clio RS (parlo della CLIO II, non di quello scempio attuale).

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    E anche qui...
    Vogliamo parlare della Clio RS (parlo della CLIO II, non di quello scempio attuale).
    Vabbe buonanotte allora pigliamoci un bellisimo Deltone HF Integrale EVO II e poi te voglio vedè chemmedici...
    Si stava daprlando di mercato ATTUALE nella stessa sezione...

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non capisco un H di auto ma due cose le so:

1) La mini è brutta e bisogna schiacciarla con i camion

2) con la Subaru ti batto!

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima