Originariamente inviata da
gimmy'89
so benissimo che di persone che a 18 anni si possono permettere un'auto da 20000 euro non ce ne sono molte..
come ammetto ogni critica.. è giusto.. ma c'è da dire che non ho sentito un pregio, una nota positiva, un qualche microscopico punticino a favore.. tutto qui...
non voglio impormi come quello che sa più di tutti, ci mancherebbe.. anche a me da fastidio quando persone cn qualche anno meno pretendono di fare i vissuti o gli esperti.. però mi sono sentito un tantino attaccato... nn dico tanto.. magari bastava fare un'analisi completa e rintracciare pregi e difetti (anche in maggioranza)... un conto è dire che è un'auto sopravvalutata ( che cmq avrà i suoi pregi), un altro è dire che è mediocre e da buttare in ogni suo lato...
poi, io nella mia famiglia, col pieno rispetto per le cose, ho l'abitudine di considerare tutto in comproprietà... anche perchè in generale chi paga è sempre e comunque mio padre...
non voglio far passare da bischero nessuno, anzi, come ho già detto sono contento che ci siano persone serie che capiscono molto in materia... mi sono solo sentito di rispondere secondo le mie idee e le mie esperienze di 20enne...
e soprattutto non ho da obiettare su come Miatamania si sia espresso... con completezza e precisione, sono d'accordo.. ma se mi sono sentito di ribattere, l'ho fatto... e le mie frasi fanno parte di una umile opinione personale al pari di tutte le altre...
è che mi da noia x esempio che si continui imperterriti a parlare di spazio ed economia in un'auto come la mini... non serve... chi la compra lo sa.. come lo sapevo io.. sennò pare proprio che sia stato un cretino... ecco..
ovviamente niente di personale.. questo è ovvio...