Vabbe buonanotte allora pigliamoci un bellisimo Deltone HF Integrale EVO II e poi te voglio vedè chemmedici...
Si stava daprlando di mercato ATTUALE nella stessa sezione...
Se permetti la RS e la Cooper S sono stessa sezione.
Non attuale... quando c'era la RS c'era anche la Cooper S quindi
Vabbe buonanotte allora pigliamoci un bellisimo Deltone HF Integrale EVO II e poi te voglio vedè chemmedici...
Si stava daprlando di mercato ATTUALE nella stessa sezione...
Beh io di apprezzamenti ne ho fatti, ho detto che come stabilità e guidabilità non ha rivali, a detta di tutti, è un go-kart.
A me piace come macchina la Cooper S, solo che trovo "inadatte" al costo e alla macchina stessa certe scelte, partendo dai profili in plastica che passano per tutta la macchina fino ad arrivare al costo "esasperato" x una pseudo-utilitaria-city-car-sportiva.
Per lo spazio e robe varie non ne tengo conto, è come lamentarsi che la Smart ha solo 2 posti.
Diciamo che per la cifra che spendi per una Cooper S accessoriata hai una AMPIA scelta i altre macchine.
Ovvio, se ti paice quella ti piace quella!
in questo caso nn ho nient'altro da ribattere...
la cooper s piace anche a me.. tanto.. ma il babbo diceva che mi sarei schiantato con un'ancor più estrema facilità..
quando si da un opinione di auto si valutano alcuni criteri...
PREZZO: troppo x ciò ke offre...
PRESTAZIONI: medie...
ESTETICA: sembra una micromachine gigante...troppo colorata e sgargiante(e qua ognuno può dare un commento diverso...in fondo la bellezza é soggettiva...)
SPAZIO: poco pur essendo un utilitaria abbastanza grande
CONSUMI: e qua nn parlo xké nn so i dati...ma dubito sia un auto ke punta al risparmio di benza...
resoconto finale: molto negativo...ma se a te piace sfruttala quanto vuoi...
troppo standard e fossilizzata la tua scala mdi crirteri..