strano...perchè a me sembra proprio il contrario
...la civic e la rx-8 fanno schifo in confronto alla mini ( sia come prestazioni che come estetica)...l'hai detto tu mi sembra...
..e qui l'unico che sta facendo il presuntuoso sei tu...parli della mini come se fosse chissà quale macchina e neghi anche l'evidenza...perchè scusa ma mi viene da ridere a sentire che il motore della rx-8 fa schifo...o che il motore della cooper è migliore di un vtec
ma qualcuno poi ha anche solo accennato al fatto che l'Rx8 è questa?
si ma tu puoi controargomentare quelle che secondo te sono stronzate non puoi prendertela con il tizio in questione perchè quella macchina gli stimola il movimento intestinale!
intanto non ho mai detto che la type R e l'RX8 fanno schifo cm prestazioni ed estetica.. di certo però ho detto che cm estetica per me la mini è migliore...
cm prestazioni ho detto che la mini (JCW ovviamente e non la mia cooper), è superiore alla civic TYPE R e poco inferiore alla RX8.
e stai certo che questo ho detto!
poi..."il motore della cooper è migliore di un V-TEC"... questo è un discorso a bischero! perchè è ovvio che io non possa mettere a confronto una cooper 1.6 120 cv con un V-tec 1998cc da 201 cv!!! io parlavo del JCW 1.6 turbo da 211cv!
211 cavalli
280 Nm
6,5 secondi
30.000 Euro
201 cavalli
193 Nm
6,6 secondi
28.250 euro
con 10 cavalli di meno.. questo è argomentare