ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 250

New Mini Cooper

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

così vi piace di più?!?!

gimmy, non ci avevi detto delle piccole modifiche sportive
    TAMARRA!!!!!!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

così vi piace di più?!?!

gimmy, non ci avevi detto delle piccole modifiche sportive
    porcoddue

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 14/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    un mezzo inutile... questa è l'unica che merita...

concordo pienamente!!!! molte makkine di oggi a parte qualke eccezione, nn sono molto belle, sia come estetica sia cm modello stesso... le unike e vere makkine, sn quelle degli anni '80 e precedenti... xkè ormai tutte le auto di oggi le fanno cn lo stampo la linea è sempre la stessa, mentre una volta le auto erano + diverse... e c si divertiva d +.... almeno secondo me!! e cmq la mini nuova, è + un'auto da donne!!!

Dialogo Inconscio
    Ospite

Predefinito

Ho avuto di mia proprietà 7 macchine e 15 moto negli ultimi anni, e ora come ora guido proprio una Mini...
    Benchè il gran vociferare contro questa riedizione, devo ammettere che come auto è perfetta. Ha tutte le carte in regola sia per la guida tranquilla che (soprattutto) per quella sportiva. La mia monta barre duomi davanti e dietro, distanziali, assetto e un pò di lavoretti al motore fatti da me... in curva dite quello che volete ma ora che parte di traverso devi aver stallonato le gomme...
    Il problema forse è che non tutti hanno il pelo x apprezzarne le doti!
    Troppa gente che parla di cavalli, di assetti, di rapporto peso/potenza e poi è capace a malapena di fare un sorpasso in rettilineo.
    Sono i km che contano, non le parole.
    Mini forever!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

mah.. se stai facendo un discorso generale dipende dal mondo in cui vivi..

se stai parlando dei discorsi fatti qua dentro tu che ne sai delle persone con cui parli? e le persone con cui parli che ne sanno di te? .. e soprattutto se "le parole non contano" che ci fai in un forum ad utilizzarle?

tornando a parlare di cose di cui valga la pena parlare ci sono molte cose soggettive nel tuo discorso..
    sarà perfetta per te.. ma per me no di certo.. basti pensare ad esempio al fatto che la trovo davvero brutta.. quindi già perfetta, per me, non lo è più..
    e in ultimo, il gran vociferare contro la mini è una fissa di chiunque abbia la mini..
    "eh no ma TUTTI ne parlano male".. la mini ha migliaia di fanclub in tutto il mondo.. raduni, edizioni limitate, super manifestazioni.. ma chi è che vocifera i fantasmi di The Others?
    è una macchina come un'altra (cosa impossibile da far capire ai minifanatici) che può piacere e può non piacere (altro abominio secondo i minaioli).. a me SEMPLICEMENTE non piace.. nè come estetica, nè complessivamente come guida.

Dialogo Inconscio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mah.. se stai facendo un discorso generale dipende dal mondo in cui vivi..

se stai parlando dei discorsi fatti qua dentro tu che ne sai delle persone con cui parli? e le persone con cui parli che ne sanno di te? .. e soprattutto se "le parole non contano" che ci fai in un forum ad utilizzarle?

tornando a parlare di cose di cui valga la pena parlare ci sono molte cose soggettive nel tuo discorso..
    sarà perfetta per te.. ma per me no di certo.. basti pensare ad esempio al fatto che la trovo davvero brutta.. quindi già perfetta, per me, non lo è più..
    e in ultimo, il gran vociferare contro la mini è una fissa di chiunque abbia la mini..
    "eh no ma TUTTI ne parlano male".. la mini ha migliaia di fanclub in tutto il mondo.. raduni, edizioni limitate, super manifestazioni.. ma chi è che vocifera i fantasmi di The Others?
    è una macchina come un'altra (cosa impossibile da far capire ai minifanatici) che può piacere e può non piacere (altro abominio secondo i minaioli).. a me SEMPLICEMENTE non piace.. nè come estetica, nè complessivamente come guida.
    Se non erro ho letto per lo + critiche nelle pagine precedenti...
    Riguardo al "che ne so delle persone con cui parlo" la risposta direi che è evidente visto che mi sono iscritto oggi.
    Questo, a regola, non pregiudica la mia possibilità di esprimermi come credo.
    Grazie del benvenuto

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    Se non erro ho letto per lo + critiche nelle pagine precedenti...
    Riguardo al "che ne so delle persone con cui parlo" la risposta direi che è evidente visto che mi sono iscritto oggi.
    Questo, a regola, non pregiudica la mia possibilità di esprimermi come credo.
    beh le tue parole sono state:
    che lasciano ad intendere un "io ho i kilometri, voi che disprezzate quest'auto, solo le parole".. che è quantomeno buffo visto che per quanto ne sai potresti trovarti davanti un Sébastien Loeb qualsiasi.

Grazie del benvenuto
    non era un benvenuto.. e pure se lo fosse stato non puoi pretendere di esordire in questo modo e prenderti un "tu si che ne sai!"

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Ho avuto di mia proprietà 7 macchine e 15 moto negli ultimi anni, e ora come ora guido proprio una Mini...
    Benchè il gran vociferare contro questa riedizione, devo ammettere che come auto è perfetta. Ha tutte le carte in regola sia per la guida tranquilla che (soprattutto) per quella sportiva. La mia monta barre duomi davanti e dietro, distanziali, assetto e un pò di lavoretti al motore fatti da me... in curva dite quello che volete ma ora che parte di traverso devi aver stallonato le gomme...
    Il problema forse è che non tutti hanno il pelo x apprezzarne le doti!
    Troppa gente che parla di cavalli, di assetti, di rapporto peso/potenza e poi è capace a malapena di fare un sorpasso in rettilineo.
    Mini forever!
    Ma sti *****,non stai parlando di una Viper che devi aver PAURA ogni volta che apri il gas,ma di una scatoletta di dubbia bellezza che potrà anche andare(nei limiti) ma NON E' UNA SPORTIVA così come non lo sono le varie Punto,500 e ***** vari.
    Troppa gente ha il pelo di guidare e di fare lo sportivo solo con macchine che hanno più elettronica che un computer della nasa.

Dialogo Inconscio
    Ospite

Predefinito

ahah e tu che guidi una mustang fastback?

p.s. non mi riferisco a cavalli o trazione ant/post, ma ho parlato solo di stabilità in curva se ci hai fatto caso.
    il tutto ovviamente a controllo stabilità disinserito, quindi esattamente come un'auto di vent'anni fa...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ahah e tu che guidi una mustang fastback?
    no, quello che non hai capito è che non è una gara a chi c'ha la macchina più figa..