ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 250

New Mini Cooper

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Guarda non faccio altro che ribadire ciò che ho detto... Comunque le esclamazioni erano a titolo di risata a crepapelle, non di insulto... mai mi permetterei!

Mi dispiace ma non posso che ridere quando sento dire che uno abbia speso una cifra... non ha preso la mini, ok, ma ci mancherebbe!..... ha un'ibiza..... e dice che non ha confronto con la mini... il bello è che lo dice a favore della ibiza.... dai su.... io ammetto , e non mi interessano le prese di culo di Due di picche... visto che le conto quanto 'il suo Nick', di non capire tanto in materia... voi capirete e saprete più di me... ma io vado a guardare i fattiiii... non i nostri discorsetti da 4 soldi... capito? è questo il punto... i fatti... ne le prove su strada ne i giornali pagati dalle case automobilistiche x dirne bene.... I fatti

che sarebbero? la tua opinone?

... e questi dicono il contraro di quanto credete di dare a bere voi.... e stai attento a come parli te, caro mio.............. perchè tutta quella gran massa di gente che la pensa diversamente e ha speso soldi sudati per comprare una macchina (nel caso in questione la mini)... si sentiranno da te trattati come dei poveri imbecilli, fighetti, figli di papà,

mai detto che sono imbecilli, per il figlio di papà l'ho scritto apertamente, dovrei forse avere paura?

(magari poi se la son presa con il loro lavoro e fatica!!!!), succubi del marketing (quello sei te che t'han fatto credere che, al contrario della verità... l'ibiza non sia un catorcio ambulante fatto di materiali riciclati organici e amianto........), insomma... si sentiranno considerati come dei poveri ingenui e vedranno te come colui che non si è fatto fregare dal mondo x comprarsi la macchinina perchè sei più avanti... sei più intelligente.

no sono solo uno che qualcosina di auto ne capisce, a differenza tua e di altri. e come hai letto (forse) non sono l'unico a pensarla così, guardacaso, gli utenti competenti in ambito motoristico sono dalla mia, la cosa dovrebbe quantomeno offrirti un dubbio.

IMOK.... attenzione a dare giudizi negativi su un prodotto che sfociando sull'intaccare l'intelligienza e l'accortezza delle persone COME TE! Come me anche tutti quei MILIONI di possessori di MINI si sentiranno importunati dato che c'hai dato a tutti degli ingenui, fighetti, figli di papà... hai sputato sui soldi spesi da tanta tanta gente. Forse una regolata te la devi dare te... non solo io. SALUTI!

oellamadonna! non starai chiamando i delta force solo perchè ho espresso un parere che ti brucia?
    secondo il tuo ragionamento non dovrei nemmeno dire che windows è una merda, cel'hanno milioni di persone!
    prova a leggere, e a ragionare, prima di parlare.

ah, e la mini rimangono soldi spesi male. troppi per il prodotto in questione. punto.
    se la cosa ti brucia è solo un tuo problema.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Su ragazzi, da bravi, vi concedo di andare off topic e parlare quì di pane e salamella purchè la piantiate di battibeccare. Ormai vi siete capiti. O almeno, avete capito di essere in disaccordo, quindi ognuno resti con la sua opinione e bon, pace.

Comunque io preferisco di gran lunga l'Ibiza

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    numeri?gli unici numeri che ti possono consolare sono le statistiche di vendita.Dato che per te probabilmente l'auto è moda e niente più allora puoi stare tranquillo.
    okok... finiamo qui l'OT....

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

mi brucia??? nono.... tranqui.... figurati se mi faccio influenzare da discorsi in un forum.... è la vostra opinione... io ho la mia... per me la macchina non è solo moda... ho valutato quello che dovevo valutare per acquistarla... tu hai fatto lo stesso con la tua... l'unica cosa che ti ho voluta far presente... è che da come hai parlato... siamo tutti dei bischeri... quello NO... Per il resto... beh... pensala pure come ti pare... siamo in democrazia per fortuna... Benito è morto da un bel pezzo..
    Chiuderei qui l'OT... te che ne pensi?

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

Comunque io preferisco di gran lunga l'Ibiza

.........

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

per carità, non mi permetterei mai di dire come spendere i propri soldi, tu hai aperto un topic in merito e io ho detto come la penso, tutto qua...

per il resto goditi la tua mini, io farò altrettanto

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    sisi ecco bravo... comunque... per me di sensato in quello di cui qui si sparlotta... beh... c'è ben poco.... parlano i numeri!

bhè, se parliamo di numeri, la Panda e la Punto sono le macchine più vendute degli ultimi periodi.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    bhè, se parliamo di numeri, la Panda e la Punto sono le macchine più vendute degli ultimi periodi.
    certo! e chi di ce il contrario... tra l'altro se sono così vendute significa che corrispondono ai gusti e alle esigenze di un gran numero di acquirenti! non fai altro che confutare la mia teoria!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ah avete continuato qua..

io non so più che dire.. corro a comprare una mini quella con la bandiera sul tetto

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

così vi piace di più?!?!

gimmy, non ci avevi detto delle piccole modifiche sportive