Originariamente inviata da
gimmy'89
Guarda non faccio altro che ribadire ciò che ho detto... Comunque le esclamazioni erano a titolo di risata a crepapelle, non di insulto...
mai mi permetterei!
Mi dispiace ma non posso che ridere quando sento dire che uno abbia speso una cifra... non ha preso la mini, ok, ma ci mancherebbe!..... ha un'ibiza..... e dice che non ha confronto con la mini... il bello è che lo dice a favore della ibiza.... dai su.... io ammetto , e non mi interessano le prese di culo di Due di picche... visto che le conto quanto 'il suo Nick', di non capire tanto in materia... voi capirete e saprete più di me... ma io vado a guardare i fattiiii... non i nostri discorsetti da 4 soldi... capito? è questo il punto... i fatti... ne le prove su strada ne i giornali pagati dalle case automobilistiche x dirne bene....
I fatti
che sarebbero? la tua opinone?
... e questi dicono il contraro di quanto credete di dare a bere voi.... e stai attento a come parli te, caro mio......
........ perchè
tutta quella gran massa di gente che la pensa diversamente e ha speso soldi sudati per comprare una macchina (nel caso in questione la mini)... si sentiranno da te trattati come dei poveri imbecilli, fighetti, figli di papà,
mai detto che sono imbecilli, per il figlio di papà l'ho scritto apertamente, dovrei forse avere paura?
(magari poi se la son presa con il loro lavoro e fatica!!!!), succubi del marketing (quello sei te che t'han fatto credere che, al contrario della verità... l'ibiza non sia un catorcio ambulante fatto di materiali riciclati organici e amianto........
), insomma... si sentiranno considerati come dei poveri ingenui e vedranno te
come colui che non si è fatto fregare dal mondo x comprarsi la macchinina perchè sei più avanti... sei più intelligente.
no sono solo uno che qualcosina di auto ne capisce, a differenza tua e di altri. e come hai letto (forse) non sono l'unico a pensarla così, guardacaso, gli utenti competenti in ambito motoristico sono dalla mia, la cosa dovrebbe quantomeno offrirti un dubbio.
I
MOK.... attenzione a dare giudizi negativi su un prodotto che sfociando sull'intaccare l'intelligienza e l'accortezza delle persone COME TE! Come me anche tutti quei MILIONI di possessori di MINI si sentiranno importunati dato che c'hai dato a tutti degli ingenui, fighetti, figli di papà... hai sputato sui soldi spesi da tanta tanta gente. Forse una regolata te la devi dare te... non solo io. SALUTI!
oellamadonna! non starai chiamando i delta force solo perchè ho espresso un parere che ti brucia?
secondo il tuo ragionamento non dovrei nemmeno dire che windows è una merda, cel'hanno milioni di persone!
prova a leggere, e a ragionare, prima di parlare.
ah, e la mini rimangono soldi spesi male. troppi per il prodotto in questione. punto.
se la cosa ti brucia è solo un tuo problema.