infatti qua non si sta criticando il fatto di andare a fare la spesa con la ferrari (almeno, non io, se può faccia pure) ma la supponenza di chi avendo sotto il culo macchine da svariati 10K€ crede di essere un pilota e padrone della strada quando invece non lo è affatto... voglio dire, io un giro su una e-type (macchinone senza servosterzo ne alcun sistema di aiuto alla guida) con un pilota che sapeva guidare l'ho fatto, voi?
ma anche e soprattutto saper portare una macchina e saper reagire senza assistenzaOriginariamente inviata da gigia
Cosa mi tocca leggere. xD
Se uno è capace a guidare non sbanderà mai, nemmeno con un catorcio che fa i capricci, se impari a conoscere la macchina com'è e hai una buona guida non sbanderai mai, se ci stai attento.
Ovvio che sei sei imbranato e non hai una buona guida, bè, a quel punto io consiglierei di darsi alla bicicletta a vita.
ieri un ragazzo della mia scuola che conoscevo è morto in un incidente d'auto, l'idiota che guidava ha fatto un testacoda a 140 km orari in una strada con limite 60...sono finiti addosso a un albero. Quel poverino è morto pochi minuti dopo l'esser letteralmente sbucato fuori dall'auto...quindi evitate di dire stronzate sulla tenuta di strada le curve e i 100km orari e cazzi vari...guidate piano che poi ammazzate chi non centra nulla e se vi salvate ce l'avete sulla coscenza per sempre. Ci tenevo a dirlo.
no, beh, non è che voglia incentivare a guidare in modo spericolato eh; sono il primo a rispettare i limiti
ronin non è per quello che hai detto...ma qui ci si vanta di essere ancora vivi dopo aver preso curve a più di 90...