ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 50 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
    ma che discorsi fai -.-" A me non mi frega dei soldi che ci rimetto, ma piuttosto al fatto che il primo anno da patentato mio figlio abbia una macchina con bassa cilindrata, così da evitare incidenti stradali gravi.

Sai quanto è alta la possibilità di avere incidenti il primo anno che uno ha la patente? ALTISSIMA. E lo sai con una macchina ad alta cilindrata di quanto sale ? DI TANTISSIMO.

Ora analizziamo anche i costi (anche se sono in secondo piano per quanto mi riguarda):

Secondo te è meglio mandare anticipatamente in pensione una Panda degli anni 90 (che non varrà piu di 1200-1300 euro) per un tamponamento, oppure mandare in officina un suv appena comprato?!..

E poi una panda dei '90 piu di 140-150km/h nn gli fa, e prima di arrivarci devi schiacciarlo x bene e parecchio a lungo il pedale, in città col traffico che c'è a ogni ora non ci arriverai mai a toccarli, nemmeno arrivi a 100.. un Suv invece 150km/h non credo ci metta tanto a farteli, gli servono pochi metri.

Io ieri ero fuori città e in statale con la Seicento ho toccato 140, ma sai quanto ho dovuto schiacciarlo il pedale prima di arrivarci ?!...un suv 140 te li fa in 15-20metri, senza problemi.

Te pensala come vuoi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ma che discorsi fai -.-"

Sai quanto è alta la possibilità di avere incidenti il primo anno che uno ha la patente? ALTISSIMA.

Secondo te è meglio mandare anticipatamente in pensione una Panda degli anni 90 per un tamponamento, oppure mandare in officina un suv appena comprato?! ..

E poi una panda dei '90 piu di 140-150 nn gli fa, e prima di arrivarci devi schiacciarlo x bene e parecchio a lungo, in città col traffico che c'è non ci arriverai mai, nemmeno a 100.. un Suv invece 150km/h non credo ci metta tanto a farteli, gli servono pochi metri.

Io ieri ero fuori città e in statale con la Seicento ho toccato 140, ma sai quanto ho dovuto schiacciarlo il pedale prima di arrivarci ?!...un suv 140 te li fa in 15-20metri, senza problemi.

Te pensala come vuoi.
    Ovviamente una volta toccati i 140km/h hai messo la freccia a destra e hai lasciato passare quelle 15-20 macchine che erano annoiate in coda a te...

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Secondo me, con tutto quello che ha di tecnologia, è molto più facile guidare il Q7 che un triciclo.

Altro conto deve essere parcheggiare...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
    Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
    Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo

Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.

quoto , è quello che dico io... se uno si deve ammazzare s ammazza pure a 100 km orari
    ot: sei di tivoli? XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    quoto , è quello che dico io... se uno si deve ammazzare s ammazza pure a 100 km orari
    ot: sei di tivoli? XD
    Io sono nato e andato alle superiori a Tivoli

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Secondo me, con tutto quello che ha di tecnologia, è molto più facile guidare il Q7 che un triciclo.

la formula 1 é il massimo a tecnoogia...le cose + sofisticate le trovi lì...

dici ke guidare una f1 sia facile???

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
    .
    alleluja!!!!!!!
    e cmq non so se l' avete mai provato...ma se fai una curva agli 80 con una panda...è molto piu facile che tu vada fuori strada o che ti ribalti...invece con un suv fi piu fatica....anzi...con una panda in curva agli 80 vai proprio fuori strada!!!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri sera ho provato la punto di una mia amica....cioè...è 1000000000 di volte piu difficile da guidare..ma davvero!!!!!!
    e poi nn tiene x un ***** la strada

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

questo perché non sai guidare, ti posso assicurare che se fossi capace a guidare (non semplicemente a postare una macchina, quello ormai con la tecnologia che c'è sopra (in misura più o meno larga) sono capaci tutti) fai tenere la strada a qualsiasi macchina (anche fare curve strette a 80/100 Kmh senza sbandare e tagliare senza troppi problemi, foss'anche una panda del '90). ma tanto tu hai il suv.
    comunque concordo con chi dice che la prima macchina dei figli non sarà sicuramente troppo potente. e con la seconda si aggiusti da solo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri sera ho provato la punto di una mia amica....cioè...è 1000000000 di volte piu difficile da guidare..ma davvero!!!!!!
    e poi nn tiene x un ***** la strada
    Che bambina... ma le leggi tutte le risposte? o leggi solo quelle che ti fanno comodo?

Mi sembra che in italia ci sono nn so quante ***** di macchine che fanno curve (seicento, panda e altre "macchinette") che fanno curve sui 90km/h
    e nn mi sembra che al tg vedo notizie su quante macchine sono andate fuori strada al giorno.
    Ogni giorno per andare a prendere mio fratello a scuola faccio una strada tortuosa con curve strette, doppie curve e altri cazzi, ti assicuro che quella strada l'ho fatta SEMPRE e dico SEMPRE a una media anche in curva di 90-100km/h con svariate macchine... e la più "tecnologica era una Polo...
    Le altre auto erano, il fiorino, una Punto vecchia, un pandino vecchio e infine la mia Lupo, che nn ha nemmeno ESP...
    Quindi nn venire a postare qui per autoconvincerti, che una punto o un pandino va per forza fuori in curva a 90km/h evidentemente nn sei capace.