xké nn hai preso questa?
nn era meglio?
davvero elegante...
Perchè, secondo te già fare 150-160 in città non è pericoloso?!
un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica il motore BMW non è un motore scarso.
Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.
Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.
perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo
Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.
Ti assicuro che mangiare nella mia auto è una cosa no normale... sarebbe il minimo!!!
Cmq il discorso è anche che nn credo che allora Dea per far stare sicuro suo figlio si possa permettere di comprargli una macchina da 60mila euro...
Io sulla mia Lupo nn mi sento sicuro per un *****... Ed è cmq una "buona macchina"