Che botta mi sono presa quando ho sentito i prezzi
Ora però ho sentito questa legge bersani che ne pensate?
Che botta mi sono presa quando ho sentito i prezzi
Ora però ho sentito questa legge bersani che ne pensate?
Sfrutto un'pò il tuo topic Spero non mi odierai troppo...
Mio padre ha la macchina....io ho la moto, per assicurare la moto vale comunque sta legge Bersani?
@ALESSIA: con le telefoniche risparmi un pochino
@Cimis: si
Io non pago poi tanto d'assicurazione....tutto dipende da chi vai a farla....
io pago tra i 400-500 euro (non ricordo di preciso) con unipol (young unibox)
si la stessa che ho io ..dipende ovviamente anche dalla macchina che hai
PS: cmq quella ***** di scatola funziona male ..se vado sul sito (ed entro con il codice che mi hanno mandato a casa) mi risultano tipo 20 mini-incidenti (o come cavolo li chiamano) tutti registrati mentre sono in autostrada o superstrada (tipo il sabato alle 4-5 di mattina..)
..non vorrei che poi quando la vado a rinnovare fanno storie
Mini-incidenti? ovvero? cmq io con la legge bersani ero in 1° (ora in 2° per via di un incidente 1 anno fà) e pago per una Lupo 1.0 sui 220€ ogni 6 mesi... Prossima settimana però cambio auto e non sò ancora quanto mi viene...
questa è la schermata dei vari mini crash:
Allegato 44956
e qui cosa intendono per "mini crash":
- "CRASH" é un impatto medio - grave, ed i valori di picco risulteranno uguali o superiori ai 2g per le autovetture e 1,3g per gli autocarri;
- "MINI CRASH" é un impatto di lieve entità, ed i valori di picco saranno uguali o superiori ad 1g, ma non necessariamente inferiori alla soglia minima dei "CRASH".
Sono rilevati impatti solo a veicolo acceso e la possibilità di assistenza da parte della centrale operativa, é prevista esclusivamente nel caso di impatto definito "CRASH" qualora il valore massimo dell'accelerazione risulti uguale o superiore alla soglia di 2,5g per le autovetture e 4g per gli autocarri, solo per chi ha sottoscritto il relativo servizio di soccorso stradale in polizza.
In caso siano visualizzati crash o mini crash multipli non realmente verificatosi, questi possono essere imputabili a interventi di manutenzione sul veicolo e comunque non hanno valenza assicurativa.
io con la legge bersani entrai in 6 classe, adesso ho la unipol ma sono in 8... spendo ancora tanto!