Che botta mi sono presa quando ho sentito i prezzi:069:
Ora però ho sentito questa legge bersani che ne pensate?:roll:
Visualizzazione stampabile
Che botta mi sono presa quando ho sentito i prezzi:069:
Ora però ho sentito questa legge bersani che ne pensate?:roll:
Sfrutto un'pò il tuo topic:D Spero non mi odierai troppo...
Mio padre ha la macchina....io ho la moto, per assicurare la moto vale comunque sta legge Bersani?
@ALESSIA: con le telefoniche risparmi un pochino
@Cimis: si
Io non pago poi tanto d'assicurazione....tutto dipende da chi vai a farla....
io pago tra i 400-500 euro (non ricordo di preciso) con unipol (young unibox)
si la stessa che ho io ..dipende ovviamente anche dalla macchina che hai
PS: cmq quella ***** di scatola funziona male ..se vado sul sito (ed entro con il codice che mi hanno mandato a casa) mi risultano tipo 20 mini-incidenti (o come cavolo li chiamano) tutti registrati mentre sono in autostrada o superstrada (tipo il sabato alle 4-5 di mattina..)
..non vorrei che poi quando la vado a rinnovare fanno storie
Mini-incidenti? ovvero? cmq io con la legge bersani ero in 1° (ora in 2° per via di un incidente 1 anno fà) e pago per una Lupo 1.0 sui 220€ ogni 6 mesi... Prossima settimana però cambio auto e non sò ancora quanto mi viene...
questa è la schermata dei vari mini crash:
Allegato 44956
e qui cosa intendono per "mini crash":
- "CRASH" é un impatto medio - grave, ed i valori di picco risulteranno uguali o superiori ai 2g per le autovetture e 1,3g per gli autocarri;
- "MINI CRASH" é un impatto di lieve entità, ed i valori di picco saranno uguali o superiori ad 1g, ma non necessariamente inferiori alla soglia minima dei "CRASH".
Sono rilevati impatti solo a veicolo acceso e la possibilità di assistenza da parte della centrale operativa, é prevista esclusivamente nel caso di impatto definito "CRASH" qualora il valore massimo dell'accelerazione risulti uguale o superiore alla soglia di 2,5g per le autovetture e 4g per gli autocarri, solo per chi ha sottoscritto il relativo servizio di soccorso stradale in polizza.
In caso siano visualizzati crash o mini crash multipli non realmente verificatosi, questi possono essere imputabili a interventi di manutenzione sul veicolo e comunque non hanno valenza assicurativa.
io con la legge bersani entrai in 6 classe, adesso ho la unipol ma sono in 8... spendo ancora tanto!