Ciao raga volevo un vostro parere...sto aprendo un garage per auto e moto in stile fast and furios (tipo quello di toretto per intenderci) cosa ne pensate?consigli?luigi
Ciao raga volevo un vostro parere...sto aprendo un garage per auto e moto in stile fast and furios (tipo quello di toretto per intenderci) cosa ne pensate?consigli?luigi
Beata te.
Sarebbe il mio fottutissimo sogno piu bello che si potrebbe realizzare.
l'idea non mi piace. non so che consigli darti ma ti auguro che vada bene. Ci sono troppe limitazioni qui per fare auto alla fast and furious..... che non sono nemmeno un granchè in base al mio gusto personale.
Se non vado errando per legge le macchine alla fast and furiors sono quasi impossibili da fare quì in italia...Però con i motorini dovresti avere qualche libertà in più
ok....forse non mi sono spiegato!in stile fast per rendere l'idea cioè un'officina che presenti bene,che sia anche un punto di ritrovo,cioè non so se mi spiego....allla fast and furios ma all'italiana...
Ultima modifica di Tyler Durden; 9/3/2009 alle 17:43
hai referenze? tanto per cominciare.. perchè io che voglio preparare una macchina dovrei portarla da te?
ho fatto tutti i corsi possibili e ho l'attestato di qualifica....basterà?