ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Col mio seicento del '99 (senza servosterzo) faccio le curve a 90-100 senza problemi, la tenuta in strada è ottima..Mi reputo un buon guidatore..
    No DeA... per lei a quest'ora saresti morto...
    Pensa se sale in macchina con me... e te ne sei testimone quando eri con me in macchina....

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    No DeA... per lei a quest'ora saresti morto...
    Pensa se sale in macchina con me... e te ne sei testimone quando eri con me in macchina....
    ahahahahh secondo me si fa cento volte il rosario ogni sorpasso che fai

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Gigia, io sn d'accordo cn te!

prima di tutto perchè ciascuno di noi deve essere libero di comprare o ricevere in regalo qualsiasi cosa che rientri nelle proprie possibilità... me non piace il Q7 per una giovane ragazza... ma è solo una mia opinione! io ho preferito da solo aver fin da subito una macchina abbastanza piccola per i primi 2 anni, anche se i miei mi avrebbero preso la cayman... è solo questione di idee puramente soggettive... poi anche perchè ho notato che qui, son partiti da un discorso etico sulla macchina giusta del figlio neopatentato e sono sfociati visibilmente nella solita triste invidia...

e ovviamente, CHIUNQUE, e dico CHIUNQUE.. se avesse o avesse avuto la possibilità, e se le proprie famiglie lo avessero permesso, avrebbe guidato a diciott'anni persino una DBS!!!!!!!!!!!

sarà facile vivere come noi... ma è altrettanto facile come molte persone qua, star sempre a criticare la vita che magari desidererebbero anch'esse avere.
    nn possiedi niente...se niente ti sei guadagnato...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    questo perché non sai guidare, ti posso assicurare che se fossi capace a guidare (non semplicemente a postare una macchina, quello ormai con la tecnologia che c'è sopra (in misura più o meno larga) sono capaci tutti) fai tenere la strada a qualsiasi macchina (anche fare curve strette a 80/100 Kmh senza sbandare e tagliare senza troppi problemi, foss'anche una panda del '90). ma tanto tu hai il suv.
    comunque concordo con chi dice che la prima macchina dei figli non sarà sicuramente troppo potente. e con la seconda si aggiusti da solo
    ma che stai dicendo...
    con una ford fiesta del 98 curva stretta ai 100 abbiamo fatto 2 volte 360gradi .. e dovevi sentire che puzza di gomme, manco fossi a un rally su asfalto

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

non so che dirti, la fiesta che avevo io (non messa proprio bene) mi ha sempre tenuto la strada, anche a velocità sostenute su stradine di montagna. e con la 500 non conto i lastroni di ghiaccio che mi sono preso: mai sbandato.
    se tu fai i 360 in curva mi spiace per te, forse è meglio che schiacci di meno il pedale

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    non so che dirti, la fiesta che avevo io (non messa proprio bene) mi ha sempre tenuto la strada, anche a velocità sostenute su stradine di montagna. e con la 500 non conto i lastroni di ghiaccio che mi sono preso: mai sbandato.
    se tu fai i 360 in curva mi spiace per te, forse è meglio che schiacci di meno il pedale

Mi piace come ragioni

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

sisi.. falla una curva cm intendo io con la panda a 100 al'ora! vai vai... prima però passa dal becchino a farti prendere le misure della bara...
    ahahahahahahahahahaha

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Gigia, io sn d'accordo cn te!

prima di tutto perchè ciascuno di noi deve essere libero di comprare o ricevere in regalo qualsiasi cosa che rientri nelle proprie possibilità... me non piace il Q7 per una giovane ragazza... ma è solo una mia opinione! io ho preferito da solo aver fin da subito una macchina abbastanza piccola per i primi 2 anni, anche se i miei mi avrebbero preso la cayman... è solo questione di idee puramente soggettive... poi anche perchè ho notato che qui, son partiti da un discorso etico sulla macchina giusta del figlio neopatentato e sono sfociati visibilmente nella solita triste invidia...

e ovviamente, CHIUNQUE, e dico CHIUNQUE.. se avesse o avesse avuto la possibilità, e se le proprie famiglie lo avessero permesso, avrebbe guidato a diciott'anni persino una DBS!!!!!!!!!!!

sarà facile vivere come noi... ma è altrettanto facile come molte persone qua, star sempre a criticare la vita che magari desidererebbero anch'esse avere.
    grazie a dio c'è qualcuno che si salva dall' invidia e dalle rotture di palle!!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    mah,io invece fossi in te imparerei a GUIDARE,le macchine di oggi vanno da sole,troppo facile fare gli sboroni con un auto che ha tutti i dispositivi possibili e immaginabili che non fanno sbandare neanche se prendi una chiazza d'olio in curva a 130.
    A tutti piacciono le belle macchine,ma c'è chi le guida e chi le usa per andare a fare la spesa,io personalmente mi ritengo fortunato a non far parte di quest'ultima categoria.
    e che ti frega a te se qualcuno va a fare laspesa con la Ferrari...???
    mica gliela devi pagare tu la benza

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dippi
    Mi piace come ragioni
    tnx
    che poi non vorrei passare per il novello senna, anzi, in fondo guidare non mi entusiasma nemmeno, né mi sono mai considerato un bravo guidatore (anche se ultimamente da cosa vedo in giro dovrei cambiare idea...).