sono i soldi la questione? non mi pare...qua si tratta di un macchinone in mano a un inesperto -.- e se ammazza qualcuno non si risolve con l'assicurazione
sono i soldi la questione? non mi pare...qua si tratta di un macchinone in mano a un inesperto -.- e se ammazza qualcuno non si risolve con l'assicurazione
che ***** di ragionamenti, si parla di VITE umane compromesse o finite, e pensiamo ai soldi, assicurazioni, macchine e carrozzieri? mah...
ma questa discussione sta degenerando!!!!
si ok,se posso permettermi di comprarmi un Q7 ora...potrei prendere una macchina piu piccola(che a me fanno schifo) e prendere un suv piu avanti....
ma quello è quello che pensate voi...ora mi piacciono i suv e lo prendo....piu avanti se mi tira il culo prendo la ferrari...e allora?cos' è?pensate che cambi idea con le vostre frasi moraliste?ma x favore!
questo entra nella lista delle frasi più senza senso della storia...
a prescindere dal q7 nn pensare ke tutto si possa comprare...come ad esempio tu puoi comprare l'abilità di guidare?? no...
e nn puoi neanke dirmi ke lo sai già fare...xké nn puoi sentire dalla tua postazione insonorizzata con tanto di impianto audio...i mille insulti degli altri ke si lamentano xké nn hai messo una freccia o rispettato una precedenza...
uauauauuau ma chi se ne frega!
se avessi i soldi (ma molti perchè non mi lamento della mia condizione) di certo non verrei a pavoneggiarmi su un forum, parlando di invidia e company...e fattene 10 di ferrari...sai che ci frega a noi...hai aperto un topic del genere? lo sapevi a cosa andavi incontro...ora non dire che stiamo facendo moralismi, perchè purtroppo per te è come diciamo noi...e nei limiti del lecito io qua ci scrivo quello che mi pare!